Posto Team - Oramai è di moda.

Iro

Amministratore di condominio
Visto che va di moda, posto un mio team

Ninjask (F) @ Liechi Berry

Trait: Speed Boost

EVs: 8 HP / 250 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Aerial Ace

- Baton Pass

- Substitute

- Toxic

Credo Sia Un Classico: Naturalmente i PS settati per avere un Ps dopo 4 Substitute. Debolissimo a Skarmory, ma per questo c'è magneton.

Suicune @ Chesto Berry

Trait: Pressure

EVs: 44 HP / 252 Spd / 214 SAtk

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Calm Mind

- Ice Beam

- Rest

- Surf

Mi piace molto come Calm Minder, lo uso a turno tra lui,Grumpig e Slowbro.

Rhydon (M) @ Leftovers

Trait: Lightning Rod

EVs: 212 HP / 252 Atk / 46 Def

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Swords Dance

- Rock Blast

- Earthquake

- Double-Edge

Potrebbe Ricevere lui il Baton Pass di Ninjask. Lo uso per abbattere i ninjask avversari di solito.

Cloyster (M) @ Leftovers

Trait: Shell Armor

EVs: 60 HP / 198 Def / 252 SAtk

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Ice Beam

- Rapid Spin

- Spikes

- Surf

Il Mio Wall Fisico Preferito. Un DragonDance trova difficoltà ad abbaterlo di solito. Poi setta le spikes e le toglie.

Ursaring (F) @ Leftovers

Trait: Guts

EVs: 60 HP / 198 Atk / 252 Def

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Earthquake

- Hidden Power [Ghost]

- Return

- Rock Slide

L'asso. Abbatte Tutti, apparte Foretress e Skarmory, ma ci sono Rhydon e Magneton Apposta
default_chirolp_gurug.gif


Magneton @ Leftovers

Trait: Magnet Pull

EVs: 6 HP / 252 Spd / 252 SAtk

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Hidden Power [Grass]

- Thunder Wave

- Thunderbolt

- Toxic

E' indispensabile nel team, anche se è usa e getta...

Consigli? Aiuti? Sono sempre ben accetti ^^
 

Bekins

Passante
Uh. Finalmente un po' di originalità.

Ninjask: via Toxic, dentro Swords Dance O_o.

Suicune: Evs completamente sballate. Tantissimi ps, tantissima difesa e un po' di velocità

Rhydon: il mio amore
default_chirolp_gurug.gif
Cmq inserisci Megahorn x Starmie

Cloyster: ok

Ursaring: uhm...va bene, ma ricordati che Facade rocksa parekkio su di lui.

Magneton: Togli toxic o Thunder Wave e metti Substitute o Protect.

Dunque...Slaking può darti fastidio, ma se giochi bene dovresti riuscire a risolvere il problema. Curselax e Tauros idem. Non hai un Roarer (io toglierei quel Calm Mind a Suicune) e i lotta ti massacrano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Ehm Bekins, se guardi bene, Ninjask ha la Liechi berry, sarebbe inutile Sword Dance..o sbaglio?

Cmq ho provato Facade, ma senza scottatura o avvelenalento non va sto granchè..e certo non vado ad avvelenarmi Ursy per facade

Mi sa che tolgo Double Edge per megahorn allora
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
Jay Kay ha scritto:
Ehm Bekins, se guardi bene, Ninjask ha la Liechi berry, sarebbe inutile Sword Dance..o sbaglio?
Sbagli!Sword serve per Baton Pass!Per Ninjask togli Aerial Ace e mettigli Silver Wind!(Per lo STAB!)Per Rhydon togli Rock Blast e mettigli Rock Slide!
Bekins ha scritto:
Rhydon: il mio amore
default_chirolp_gurug.gif
Cmq inserisci Megahorn x Starmie
Non credo che Rhydon impari Megahorn! o_0
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Per Ninjask togli Aerial Ace e mettigli Silver Wind!(Per lo STAB!)
La differenza non è data dallo stab (sono entrambe stabbate e di uguale potenza); è data dalle precisioni e dagli effetti secondari.Aerial Ace colpisce sempre, anche in presenza di cali di precisione. Silver Wind invece ha invece un 10% di probabilità di aumentare tutte le statistiche e può risultare un bonus ulteriore per il Baton Pass.

Blackmew ha scritto:
Davvero?Strano...
E perchè? Anche Rhyhorn lo impara, al livello 57.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
La differenza non è data dallo stab (sono entrambe stabbate e di uguale potenza) è data dalle precisioni e dagli effetti secondari.

Aerial Ace colpisce sempre, anche in presenza di cali di precisione. Silver Wind invece ha invece un 10% di probabilità di aumentare tutte le statistiche e può risultare un bonus ulteriore per il Baton Pass.
Io credo che l' effetto secondario migliore sia quello di Silver Wind!
 

Blackmew

Parroco
I.D.M. ha scritto:
e dato che è un Baton Passer è più adatto Silver Wind.
Finalmente qualcuno che mi capisce!
Jay Kay ha scritto:
Eh ma rock Blast serve per rompere i sostituti 
default_chirolp_gurug.gif
Ma sostituto non è una mossa diffusa!Io non ho trovato nessun avversario che abbia usato sostituto! ^^
I.D.M. ha scritto:
Si ma Ninjask non devi usarlo per attaccare
Io direi di si, perché Ninjask quando avrà fatto molti danzaspada con ventargenteo darà all' aversario ingenti danni!E poi non è uno scarso attaccante!
 

Bekins

Passante
E' vero che non è uno scarso attaccante, ma al massimo riuscirà a danzare una volta, a meno che il vostro avversario sia un pollo.
 

Haunter

Amico
Blackmew ha scritto:
Finalmente qualcuno che mi capisce!Ma sostituto non è una mossa diffusa!Io non ho trovato nessun avversario che abbia usato sostituto!
default_chirolp_gurug.gif
Io direi di si, perché Ninjask quando avrà fatto molti danzaspada con ventargenteo darà all' aversario ingenti danni!E poi non è uno scarso attaccante!
Bekins ha scritto:
E' vero che non è uno scarso attaccante, ma al massimo riuscirà a danzare una volta, a meno che il vostro avversario sia un pollo.
Esatto, stavo scrivendo la stessa cosa... date le tante debolezze e le scarse capacità difensive ti sarà difficile sopravvivere a più di due turni...
 

Mens

Amministratore di condominio
Jay Kay ha scritto:
Eh ma è a culo Silver Wind...
Neanche troppo. Non è meno preciso di mosse come Earthquake o Surf. Non colpirà sempre come Aerial Ace, ma è comunque buono. Poi, ovviamente, dipende anche dall'avversario...
 

Haunter

Amico
Mens ha scritto:
Neanche troppo. Non è meno preciso di mosse come Earthquake o Surf. Non colpirà sempre come Aerial Ace, ma è comunque buono. Poi, ovviamente, dipende anche dall'avversario...
Credo che il "culo" si riferisse all'effetto aggiuntivo (l'aumrnto delle statistiche)...
 

Iro

Amministratore di condominio
Blackmew ha scritto:
Ma sostituto non è una mossa diffusa!Io non ho trovato nessun avversario che abbia usato sostituto
Ma su che server vai? E' più probabile trovare un pinguino in africa che un team senza un sostituto °_°...
 

Blackmew

Parroco
Bekins ha scritto:
E' vero che non è uno scarso attaccante, ma al massimo riuscirà a danzare una volta, a meno che il vostro avversario sia un pollo.
Haunter ha scritto:
Esatto, stavo scrivendo la stessa cosa... date le tante debolezze e le scarse capacità difensive ti sarà difficile sopravvivere a più di due turni...
Ma voi conoscete la mossa "sostituto"?
Jay Kay ha scritto:
Ma su che server vai? E' più probabile trovare un pinguino in africa che un team senza un sostituto °_°...
Dico sul serio!Non ho trovato nessuno che abbia usato sostituto!-_-
default_chirolp_gurug.gif
 
Ma se usa sostituto e viene attaccato, non danza. Se danza senza, molto probabile che crepa. In tutti e due i casi, poi, basta un Roar...

Cmq  benvenuto, Jay, ricordi?
default_chirolp_gurug.gif
 

Haunter

Amico
Blackmew ha scritto:
Intendo dire che grazie a sostituto si puo proteggere il Ninjask e quindi si puo usare Danza Spada!
Si, ma come osservava giustamente Seymour Sigma, se fai sostituto l'avversario te lo abbatte subito, se non lo fai, fai un danzaspada e l'avversario ti manda ko...In definitiva, che ti piaccia o meno, sostituto non è una buona mossa su ninjask
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Haunter ha scritto:
Si, ma come osservava giustamente Seymour Sigma, se fai sostituto l'avversario te lo abbatte subito, se non lo fai, fai un danzaspada e l'avversario ti manda ko...In definitiva, che ti piaccia o meno, sostituto non è una buona mossa su ninjask
Uccidiamolo tutti..

Ma cosa dici?? Sostituto è l'unica mossa sicura su Ninjask insieme a Baton Pass..

Sostituto gli server solo per perdere vita e tempo.. Tempo per fargli crescere la velocità e vita per attivare una bacca.. Tutto questo per poi fare Baton Pass a un altro pokémon poco veloce ma con molto attacco e difese decenti..
 

Haunter

Amico
◄']Uccidiamolo tutti..

Ma cosa dici?? Sostituto è l'unica mossa sicura su Ninjask insieme a Baton Pass..

Sostituto gli server solo per perdere vita e tempo.. Tempo per fargli crescere la velocità e vita per attivare una bacca.. Tutto questo per poi fare Baton Pass a un altro pokémon poco veloce ma con molto attacco e difese decenti..
E' una tua idea... la rispetto ma non la condivido. Secondo me, soprattutto insieme a danzaspada (che poi è una delle mosse inserite nel set) non serve a un tubo!!! La strategia che in particolare contesto è quella di produrre un sostituto per poi fare danzaspada e poi, se il sostituto serve unicamente ad attivare la bacca, tanto vale metterci resistenza....

Uccidiamolo tutti..
ti renderai conto che un pokemon con 45 in difesa, 50 in difesa speciale e 61 in ps come statistiche base non avrà una grande resistenza ai colpi... quindi la tua battuta non si discosta troppo dal vero...
 

Bekins

Passante
Haunter, proprio perchè resiste poco ha bisogno di Sostituto, in modo da poter passare gli effetti del suo trait. Poi, se ci riesce, potrà anche danzare.
 

Haunter

Amico
Bekins ha scritto:
Haunter, proprio perchè resiste poco ha bisogno di Sostituto, in modo da poter passare gli effetti del suo trait. Poi, se ci riesce, potrà anche danzare.
Appunto,

Poi, se ci riesce
.... io ritengo che sia molto difficile, per questo l'accoppiata sostituto\danzaspada mi lascia dubbioso... Comunque, se lo dite voi...
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom