[Wii] Xenoblade Chronicles

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=7lPbu1f_Tz8



La data di uscita ufficiale è il 2 settembre 2011 ma ho sentito che è stato anticipato al 16 Agosto.

Sò che è disponibile in alcuni negozi di videogame e quindi ho aperto il topic per parlare di questo jrpg molto promettente, scrivete qui sotto opinioni, domande, prime impressioni...

Comprerò la mia copia domani e vi farò sapere ;)

SITO UFFICIALE (Grazie Utax)

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/xenoblade_chronicles_32583.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tienici aggiornati, per favore.

Il gioco promette benissimo, e molto probabilmente lo comprerò, ma l'impostazione da action/gdr mi fa storcere il naso...
 

U.T.

Star
Ho sentito dire che si ha una libertà quasi assoluta su cosa fare! Deve avere una durata incredibile come gioco!

E poi la grafica... *.*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Se comprate la Limited Edition dovrebbe esserci un classic controller rosso e un poster mi pare, io non la comprerò per non buttare soldi...( ho già il super-baule di MHtri con classic controller nero)
 

U.T.

Star
Se devo dir la verità la Limited Edition mi stuzzica!

Sai quanto varia di costo dalla versione classica?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Xenoblade Chronicles sarà disponibile al prezzo di 49.98€ per la versione standard e 59.98€ per la limited edition
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sinceramente la cosa che fa storcere il naso a me invece è che sia per Wii. Per giochi di questo tipo non mi piace come console.

Che tu sappia, c'è per caso qualche rumor su una possibile versione 3DS? Magari anche con una modalità Online + Co-op, sarebbe la perfezione.
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Sinceramente la cosa che fa storcere il naso a me invece è che sia per Wii. Per giochi di questo tipo non mi piace come console.

Che tu sappia, c'è per caso qualche rumor su una possibile versione 3DS? Magari anche con una modalità Online + Co-op, sarebbe la perfezione.
Si ci sono parecchi rumors per un nuovo rpg sviluppato da monolith appena trovo qualcosa di ufficiale ti dico ;)

Domandina OT ma nessuno nel topic mi ha risposto (se ho visto bene) dove vedo le notifiche ? ;)

EDIT: grazie al mi piace di Zania (
default_chirolp_gusun.gif
) ho visto dove sono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Su 3DS sarebbe fortissimo!

Ah, posto qui il link del sito ufficiale, c'è anche l'intervista dei creatori del gioco! http://www.nintendo....cles_32583.html
Grazie ora lo guardo... aggiornato primo post!

EDIT: Appena tornato da mediaworld...

Controllo gli scaffali non c'è...

Adotto la mia tecnica segreta xD

Io:"Stavo cercando Xenoblade mi sà dire se è uscito?"

Commesso:"Controllo...No esce il 2."

Io: D:

Mio padre:"Non ne ha proprio? Domani comincio a lavorare e non potrò tornare" (bufala immonda)

Commesso:"toh guarda ce n'è una copia qui sotto al mio bancone..." *si alza in piedi e mi porge di nascosto il gioco...*

Io: ;)

Commessa guastafeste:"NON POSSIAMO VENDERTI QUELLO! ESCE IL 2!!!!"

Commessa guastafeste :" Domani lo diamo!"

Che dire... il gioco esce il 2 domani è l'1... cambiava qualcosa darmelo oggi e non domani?? Tanto trasgrediscono la legge comunque xD (eh si la mediaworld rompe il day-one di Xenoblade se vi interessa...)

Dopo provo al Gamestop "amico" la tattica...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scopro che il disco è Dual-layered, e dopo un rapido controllo scopro che il mio Wii non legge più i dischi dual layer.

Mi tocca cercare un kit di pulizia. >_>
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Scopro che il disco è Dual-layered, e dopo un rapido controllo scopro che il mio Wii non legge più i dischi dual layer.

Mi tocca cercare un kit di pulizia. >_>
Fammi sapere che ne pensi quando lo inizi!

L'ho appena iniziato ma i colpi di scena non mancano... (tranquilli non spoilero niente ^^ )
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Finalmente ho potuto provare questo titolo!

Non posso assolutamente dire che sia brutto, il gioco sembra curato sotto ogni aspetto, e sarebbe perfetto... non fosse per le battaglie che sono davvero troppo confusionarie!

Faccio davvero fatica a capire quello che sta succedendo sullo schermo, e di conseguenza a vincere gli scontri.

L'impressione che ho avuto è comunque buonissima, doppiaggio bilingue, equipaggiamento visibile a schermo, possibilità di salvare ovunque. Un RPG così era tanto che lo aspettavo su Wii, speriamo che valga la pena passarci un po' di tempo.
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Finalmente ho potuto provare questo titolo!

Non posso assolutamente dire che sia brutto, il gioco sembra curato sotto ogni aspetto, e sarebbe perfetto... non fosse per le battaglie che sono davvero troppo confusionarie!

Faccio davvero fatica a capire quello che sta succedendo sullo schermo, e di conseguenza a vincere gli scontri.

L'impressione che ho avuto è comunque buonissima, doppiaggio bilingue, equipaggiamento visibile a schermo, possibilità di salvare ovunque. Un RPG così era tanto che lo aspettavo su Wii, speriamo che valga la pena passarci un po' di tempo.
Evvai! ...si forse il BS all'inizio può apparire così,

Comunque quando si va avanti diventa più fluido e intuitivo o meglio a me è successo così... per curiosità dove sei? :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uhm, sono arrivato più o meno alla rotula di Bionis, devo raggiungere la colonia 6. Purtroppo non avrò molto tempo da dedicargli, spero di riuscire a divertirmici egualmente.
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Uhm, sono arrivato più o meno alla rotula di Bionis, devo raggiungere la colonia 6. Purtroppo non avrò molto tempo da dedicargli, spero di riuscire a divertirmici egualmente.
Ah si ... una cosa che io ADORO ma che può anche non piacere sono le ambientazioni fantastiche *-* e enormi!

PS: sono poco dopo di te ._. (causa Monster hunter tri, scuola ecc ecc xD)
 
Top Bottom