il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Voi non avete visto niente...

MIBlamp.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Sbaglio o non si può modificare il titolo di un topic ( o almeno di quelli vecchi )?

Volevo togliere l'h del mio vecchio nick dal titolo del mio mercatino ma non ci riesco.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sbaglio o non si può modificare il titolo di un topic ( o almeno di quelli vecchi )?

Volevo togliere l'h del mio vecchio nick dal titolo del mio mercatino ma non ci riesco.
No, non si può. Possono farlo i moderatori della sezione. Il tuo l'ho appena modificato io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Ho notato da poco una cosa strana, nei miei post sul forum viene visualizzato un certo numero di messaggi, mentre se vado a controllare sul mio profilo vengono segnati un numero maggiore di post. Da cosa dipende? per caso sul profilo vengono segnati anche i post della vomitoteca?
 

pokeden

the den
molto inadatto nn ci sn i post in cu hai partecipato o hai fatto tu. 2 cosa cavolo ce ne importa se gli altri modificano il profilo 3 era meglio il vechio forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Solo roba negativa se ho decifrato bene, ovvere dice che era meglio l'altro forum...ognuno ha le sue idee, a me piace di più questo ;)

Bella idea comunque per il ritorno

del ficometro sotto la veste di mi piace ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Piuttosto mi sfastidia la gente che si mette a fare critiche pesanti (del tipo "che brutto era meglio se non facevano niente") quando c'è gente che nella notte tra il 28 e il 29 agosto anche solo per non farci aspettare troppo di giorno avrà dormito 2 ore (forse)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ben detto ! Hanno incominciato verso le 11 e hanno finito nel pomeriggio presto. Di certo loro cercavano di migliorarlo,mica di peggiorarlo, quindi a quelli che non piace il nuovo forum, spero che almeno apprezzi lo sforzo ;)
 

pokeden

the den
no xè a chi frega se gli altri modificano il profilo chisenefreeegaaaaaa era meglio il forum vecchio almeno nn c'erano le nofiche
 

Gkx

Admin
molto inadatto nn ci sn i post in cu hai partecipato o hai fatto tu. 2 cosa cavolo ce ne importa se gli altri modificano il profilo 3 era meglio il vechio forum
1) i post partecipati sono segnalati con una stellina nell'elenco. 2) non so di cosa tu stia parlando.

Piuttosto mi sfastidia la gente che si mette a fare critiche pesanti (del tipo "che brutto era meglio se non facevano niente") quando c'è gente che nella notte tra il 28 e il 29 agosto anche solo per non farci aspettare troppo di giorno avrà dormito 2 ore (forse)
ma anche no...

no xè a chi frega se gli altri modificano il profilo chisenefreeegaaaaaa era meglio il forum vecchio almeno nn c'erano le nofiche
ok, ho capito il problema: ti arrivano le notifiche delle persone che hai aggiunto come amici. se non vuoi le notifiche, o le togli dagli amici o disattivi le notifiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom