il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
INTERNET EXPLORER 7/8 ç_ç

è infatti la barra dei preferiti ... ma qual'è il problema?
Uso explorer perchè mozilla non mi tiene gli account e le password salvate in memoria (non so perchè), mozilla lo uso solo per fare le cose importantissime e andare su facebook (perchè se no è stralento).

Il problema è che quella web slice che ho indicato non funziona più! Prima mi dava gli aggiornamenti dei post dei topic senza dover entrare nel forum e bastava cliccare su un aggiornamento per arrivare al post e poter rispondere. Adesso non va più!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Uso explorer perchè mozilla non mi tiene gli account e le password salvate in memoria (non so perchè), mozilla lo uso solo per fare le cose importantissime e andare su facebook (perchè se no è stralento).
c'è sempre chrome e poi lo sai che è uscito explorer 9 che è forse l'unico della serie con un minimo di decenza?

e comunque

sì, ma non ho capito cosa non ti funziona
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Il problema è che quella web slice che ho indicato non funziona più! Prima mi dava gli aggiornamenti dei post dei topic senza dover entrare nel forum e bastava cliccare su un aggiornamento per arrivare al post e poter rispondere. Adesso non va più!
sinceramente non avevo nemmeno idea esistesse una funzione del genere; puoi comunque provare a rimuovere e aggiungere il preferito
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sbaglio o quando si scrive un messaggio in alto non c'è il pulsante dello spoiler?

tra l'altro lo spoiler così è 20 volte meglio di quello di prima.
 

gGiova

e-ehi.
un tempo, prima che venissi tu, era come è ora ... ancora oggi mi chiedo perchè lo peggiorarono
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

ecco signori, questa è davvero l'unica cosa terribile. La mancanza di una segnalazione se mentre invii ha risposto altra gente > :(
Mentre scrivi un messaggio ti appare una finestrella sopra lo spazio di risposta con scritto in inglese "x nuove risposte a questa discussione", se ci clicchi sopra la visualizzazione del topic viene automaticamente aggiornata con i nuovi post.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
EDIT: C'è un problema con le faccine D: la faccina ^ ^ ; invece di visualizzare la solita visualizza ;) ;Bisogna sistemare...
Era così anche nel vecchio forum. E' la mia preferita e per fare prima ho sempre scritto le due cuspidi piuttosto che selezionarla dall'elenco.
 

Dxs

Mod
Riesco a rispondere solamente utilizzando la versione mobile. Altrimenti non mi funziona. Non serve screennare, perché premo su 'invia' o 'rispondi' e non accade nulla. Come mai?

E non mi fa editare i post, per questo ora ne devo fare uno doppio. Screen : http://i53.tinypic.com/143q8lj.jpg
 

Qwilava

Wiki
Ora faccio due test: ;) ; ;) ;

Edit: non funziona XP

Un altra domanda, anche se i titoletti Master Trainer, etc. non ci sono, il titolo personalizzato viene reso sempre disponibile a 1000 post?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
do2re1.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom