SEZIONE CONQUISTATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
Larm, non mi aspettavo da una persona seria come te una scusa del genere. Come puoi essere io padre quando io ho solo tre anni meno di te? Come puoi essere il padre di Ombra che so essere ben più vecchio di te? Non è altro che pura e semplice matematica che la vostra vile propaganda di mere menzogne si limita ad ignorare come se non fosse importante. Le vostre vuote accuse non intaccheranno mai il nostro glorioso onore. Non manca molto ormai alla vostra caduta.
 
L

Larm

BENE FRATELLO MENSHAY, HAI DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA LA FORZA DEL TUO CUORE.

NON MI RESTAVA NESSUN'ALTRA ALTERNATIVA CHE ELIMINARE I TUOI POTERI MENTALI UNA VOLTA PER TUTTE, RIDUCENDOTI AD UN PONYBRO PER IL RESTO DELLA TUA MISERA VITA. ADDIO MENSHAY !

CON IL CROLLO DI MENSHAY E DI OMBRA, LA SEZIONE POKEMON E' INFINE IN MANO NOSTRA !

rarityflag.png
LA RIVOLUZIONE HA VINTO !

LA RIVOLUZIONE HA VINTO !

GLORIA AL PONY !

GLORIA AL PONY !!!

 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La vostra Regina dei Pony (lRDP) è una scheggia impazzita che vi porterà alla rovina. Potrei fermarla, ma non lo farò. Nel torbido si pesca meglio (cit.).

gGiova ha scritto:
tanto si sa che tra domani e dopodomani il forum sarà offline per il trasferimento
Non so dove tu attinga certe notizie. Si tratta dell'ennesima bufala diffusa da Radio Pony?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom