SEZIONE CONQUISTATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I Pony hanno trovato nuove risorse e nuovi sotterfugi per riprendere la loro avanzata. Nonostante il loro credo sia pura utopia, racimolano sempre più seguaci.

Le nostre forze sono radunate e pronte per l'ultima battaglia! Chi non ha ancora scelto dove stare sappia che questo è il momento! O Pokémon o Pony, o un mondo sereno o un mondo di equini URLANTI dietro il paravento di una farsa di Repubblica, che quando non può convincere con la bontà del proprio operato ricorre ad amuleti ed altre pratiche degne di negromanti di bassa lega!

Non c'è più tempo, facciamo che ci sia ancora almeno uno spazio ove sopravvivere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Avete presente la rivoluzione francese? Quello che è venuto dopo? Ecco che cosa otterrete se i Pony vinceranno. Non siamo mai stati così vicini a cadere, ma non è ancora troppo tardi per togliere l'appoggio a questa vuota rivoluzione di folli.
 
L

Larm

FRATELLO OMBRA, FRATELLO MENSHAY, PERCHE' CONTINUATE ANCORA A RESISTERE ? LO SAPETE BENISSIMO QUAL E' IL NOSTRO DESTINO !

VI SIETE FORSE SCORDATI DA DOVE VENITE ? VI SIETE SCORDATI DELLA CONFRATERNITA E DEL PATTO CHE VI LEGA AD ESSA ?

ABBANDONATE LE ULTIME CATENE CHE VI LEGANO A GIKA PAIX ! RITORNATE AL PONY ! LO SAPETE CHE NON POTETE FARE ALTRIMENTI, E' IL VOSTRO CUORE CHE VE LO DICE !
 

gGiova

e-ehi.
Menshay, hai come avatar la più bella creatura sulla faccia della terra, PERCHé DEVI ESSERE CONTRO DI LEI?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
GLORIA AL PONY !

GLORIA AL PONY !!!

77.80.png
 

Mens

Amministratore di condominio
La bellezza non è che un mero strumento di corruzione con cui i rivoluzionari stanno cercando di ottenebrare le vostre menti. Tutti quei discorsi sull'amore e sulla felicità non sono che vuoto fumo negli occhi per nascondere i loro veri obiettivi. Dimostrate di avere una qualche intelligenza e opponetevi prima che sia troppo tardi per tutti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Larm ha scritto:
FRATELLO OMBRA, FRATELLO MENSHAY, PERCHE' CONTINUATE ANCORA A RESISTERE ? LO SAPETE BENISSIMO QUAL E' IL NOSTRO DESTINO !

VI SIETE FORSE SCORDATI DA DOVE VENITE ? VI SIETE SCORDATI DELLA CONFRATERNITA E DEL PATTO CHE VI LEGA AD ESSA ?

ABBANDONATE LE ULTIME CATENE CHE VI LEGANO A GIKA PAIX ! RITORNATE AL PONY ! LO SAPETE CHE NON POTETE FARE ALTRIMENTI, E' IL VOSTRO CUORE CHE VE LO DICE !
Fratello Larm, non è urlando frasi fatte che otterrai il controllo della nostra mente. Il nostro profilo è già nei tuoi zoccoli, ma null'altro.

Ho ben presente da dove vengo, da un mondo in cui logica e giustizia hanno da tempo raggiunto il giusto amalgama della perfezione. Sei tu che non rammenti il tuo credo di una volta.

I Pony hanno misteriosamente riscritto il codice del tuo pensiero e solo il ricordo della tua vera persona unito ad un sentimento di amicizia ci hanno impedito di provare subito ad estirpare con la forza le idee malsane in cui neanche tu nel tuo profondo credi. Forza che non abbiamo voluto usare per non danneggiarti irrimediabilmente.

Faccio appello a quanto resta del tuo io in mezzo a quella ridicola criniera da unicorno affinchè tu riesca a riconquistarti il tuo spazio nella tua mente! Liberati dai Pony!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
FRATELLI, E' FINALMENTE GIUNTA L'ALBA DI UNA NUOVA ERA !

IL TIRANNO GIKA PAIX HA INFINE ACCETTATO LA SCONFITTA PREFERENDO L'ESILIO VOLONTARIO A QUALSIASI FORMA DI RESISTENZA ! ALLENATORI DI POKEMON, ARRENDETEVI !

FRIENDSHIP IS MAGIC !

FRIENDSHIP WILL PREVAIL !

77.80.png
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
IN QUESTO STESSO MOMENTO, SI STA GIOCANDO LA BATTAGLIA DEFINITIVA PER IL FUTURO DELL'UMANITA'.

SONO ANCORA NUMEROSI I NOSTRI FRATELLI IL CUI CUORE E' OTTENEBRATO DALLE PROMESSE DI POKEMON E BIRRA GRATIS, MA SENZA PIU' UN CAPO LA VITTORIA E' ORMAI FRA I NOSTRI CANDIDI ZOCCOLI !

IN ALTO IL PONY !

rarityflag.png
 

Enmaphy

Birb
Merity ha scritto:
IN QUESTO STESSO MOMENTO, SI STA GIOCANDO LA BATTAGLIA DEFINITIVA PER IL FUTURO DELL'UMANITA'.

SONO ANCORA NUMEROSI I NOSTRI FRATELLI IL CUI CUORE E' OTTENEBRATO DALLE PROMESSE DI POKEMON E BIRRA GRATIS, MA SENZA PIU' UN CAPO LA VITTORIA E' ORMAI FRA I NOSTRI CANDIDI ZOCCOLI !

IN ALTO IL PONY !

rarityflag.png
whb3t1.jpg
 

Enmaphy

Birb
e finchè avrò birra gratis!

MANAMA

(idiota)

ok che ne dici di:e finchè salamon sarà dalla mia parte(?)

MANA

(si dai e a posto)
 
L

Larm

Menshay ha scritto:
La bellezza non è che un mero strumento di corruzione con cui i rivoluzionari stanno cercando di ottenebrare le vostre menti. Tutti quei discorsi sull'amore e sulla felicità non sono che vuoto fumo negli occhi per nascondere i loro veri obiettivi. Dimostrate di avere una qualche intelligenza e opponetevi prima che sia troppo tardi per tutti.
Ombra ha scritto:
Fratello Larm, non è urlando frasi fatte che otterrai il controllo della nostra mente. Il nostro profilo è già nei tuoi zoccoli, ma null'altro.

Ho ben presente da dove vengo, da un mondo in cui logica e giustizia hanno da tempo raggiunto il giusto amalgama della perfezione. Sei tu che non rammenti il tuo credo di una volta.

I Pony hanno misteriosamente riscritto il codice del tuo pensiero e solo il ricordo della tua vera persona unito ad un sentimento di amicizia ci hanno impedito di provare subito ad estirpare con la forza le idee malsane in cui neanche tu nel tuo profondo credi. Forza che non abbiamo voluto usare per non danneggiarti irrimediabilmente.

Faccio appello a quanto resta del tuo io in mezzo a quella ridicola criniera da unicorno affinchè tu riesca a riconquistarti il tuo spazio nella tua mente! Liberati dai Pony!
HO CAPITO. LA VOSTRA RESISTENZA E' ANCORA FORTE AL DESTINO. E' QUANTO DI MEGLIO POTEVO ASPETTARMI DAI DUE COMBATTENTI PIU' VALOROSI DELLA CONFRATERNITA, IL GUERRIERO DEL DRAGONE IGNEO E IL GUERRIERO DELLO SGUARDO FATALE.

MA IL TEMPO DEI VANI COMBATTIMENTI E' TERMINATO. PER FARVI CAPIRE PERCHE' LA VOSTRA RESISTENZA E' INUTILE... E' ORA CHE INFINE... SAPPIATE.

OMBRA, MENSHAY,

IN REALTA', IO NON SONO VOSTRO FRATELLO...

IO... SONO VOSTRO PADRE !!!

http://2.bp.blogspot.com/_B85NV5ZEJbM/TLJ6d2J6mvI/AAAAAAAABZI/JVg3bxTUVZg/s1600/episode2.jpg[/img]
 

Enmaphy

Birb
Larm ha scritto:
HO CAPITO. LA VOSTRA RESISTENZA E' ANCORA FORTE AL DESTINO. E' QUANTO DI MEGLIO POTEVO ASPETTARMI DAI DUE COMBATTENTI PIU' VALOROSI DELLA CONFRATERNITA, IL GUERRIERO DEL DRAGONE IGNEO E IL GUERRIERO DELLO SGUARDO FATALE.

MA IL TEMPO DEI VANI COMBATTIMENTI E' TERMINATO. PER FARVI CAPIRE PERCHE' LA VOSTRA RESISTENZA E' INUTILE... E' ORA CHE INFINE... SAPPIATE.

OMBRA, MENSHAY,

IN REALTA', IO NON SONO VOSTRO FRATELLO...

IO... SONO VOSTRO PADRE !!!
images
 

XMandri

back from hell
Ombra ha scritto:
Faccio appello a quanto resta del tuo io in mezzo a quella ridicola criniera da unicorno affinchè tu riesca a riconquistarti il tuo spazio nella tua mente! Liberati dai Pony!
COME OSI INSULTARE LUNA
 

Enmaphy

Birb
ahahahahhahahahahahahhaha mi fate troppo ridere this isn't a war,this is ZELIG XD

e io non sono tuo padre sono.... tua madre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom