Programmi convertitori

Syrio

AppesitÃ
Scusate c'è tra di voi qualcuno ke mi può consigliare un programma convertitore x convertire gli wmv in mp4 o 3gp ho provato a fare ricerche ma i migliori sn a pagamento.....

x l'audio ho risolto ho acoustica ke è buono secondo me.....
 

Syrio

AppesitÃ
The Raziel ha scritto:
xilisoft video converter
krande raziel lo provo e ti faccio saperema porca p*****a è a pagamento  ed io devo convertire 2 fast 2 furios.....vabbo' ho dei video da 5 min da mettermi...

cmq grazie mille

P.S. se avete altro da proporre nn fate complimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
...Winamp Pro?

suvvia, anche se è a pagamento sono sicuro che il mitico essere ragliante potrebbe assicurarti una prova del software, no? Tanto è ovvio che poi tu lo compreresti ;*
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ecco
default_chirolp_gurug.gif
 

Mac-Maniac

Passante
liuton2005 ha scritto:
Quel programma non converte ma è appunto un player..
lo so, xò se salvi un filmato in formato diverso diventa un convertitore...NO?

:) :D :P :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mac-Maniac ha scritto:
lo so, xò se salvi un filmato in formato diverso diventa un convertitore...

NO?

:) :D :P :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
liuton2005 ha scritto:
Dovresti leggere o almeno imparare a farlo..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ehm... so che il topic parla di convertitori audio, ma dato che il titolo è generico...

Sapete dove posso trovare un programma che converte immagini semplicemente cliccando su di esse (in explorer di windows) col tasto destro?

Mi farebbe molto comodo... sempre che esista un programma del genere...
 
Top Bottom