VOGLIO CX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pokerino

Zoidberg
cerco CX per sapere il codice della MASTER BALL chiedo solo quella perchè per il pokedex completo ci ho già pensato guardando il topic su" trucchi avere pokedex completo" grazie a CX che ora cerco!!!!!!

                                                                     
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
  ^^
 

The King

Amministratore di condominio
dai pokerino hai aperto un altro topic con un nome sbagliato e kiedendo una cosa ke si poteva evitare tramite mp...

*king pensa a gkx e cose pensera lui appena leggere questo topic xd
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
n00b

E' impossibile evitarli.. Come fa a sapere cosa siano gli mp??

E poi l'aiuto del forum è in inglese..
 

pokerino

Zoidberg
Prima cosa che cosa sono gli MP e seconda cosa, ditemi il codice della stessa versione che ha fatto CX nel topic " Trucchi per avere pokedex completo....

                                                        grazie 1000   
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
 

Bekins

Passante
C'è un'icona sotto l'avatar di ognuno (avatar=immagine sotto il nome), basta cliccarci sopra (in un messaggio di cx!) e scrivere.
 

pokerino

Zoidberg
nn lò trovato non è che lo potresti scrivere tu da parte mia dicendogli che pokerino vuole il codice della Master Ball della stessa versione del topic della pagina due di Cris " trucchi avere pokedex completo" perchè io ho l' exploder

te ne sarei grato per favore

[move]Grazie 1000[/move]
 

The King

Amministratore di condominio
senti questa è una sezione Aiuto Pokemon Rubino/Zaffiro cosa centra con i messaggi privati? vai nella sezione Meta Forum e kieid aiuto anche se per una cosa così facile nn serve una laurea xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
schermata102lx.png
l'icona da me evidenziata è il pulsante da cliccare per mandare un IM [istant Message, detto anche PM, Private Message] ad una persona [in questo caso, The King, dato che il pulsante è sotto al suo nome+ E' un messaggio che arriva solo alla persona a cui l'hai mandato, non a tutti gli altri.

La persona ti risponderà [forse] e ti manderà un IM in risposta.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom