pokerino

VOGLIO CX

12 risposte in questa discussione

cerco CX per sapere il codice della MASTER BALL chiedo solo quella perchè per il pokedex completo ci ho già pensato guardando il topic su" trucchi avere pokedex completo" grazie a CX che ora cerco!!!!!!

@_@  :argh:^^:argh:  ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

esistono gli MP O_o

Link di questo messaggio

dai pokerino hai aperto un altro topic con un nome sbagliato e kiedendo una cosa ke si poteva evitare tramite mp...

*king pensa a gkx e cose pensera lui appena leggere questo topic xd

Link di questo messaggio

n00b

E' impossibile evitarli.. Come fa a sapere cosa siano gli mp??

E poi l'aiuto del forum è in inglese..

Link di questo messaggio

Prima cosa che cosa sono gli MP e seconda cosa, ditemi il codice della stessa versione che ha fatto CX nel topic " Trucchi per avere pokedex completo....

grazie 1000    @_@:argh:^^:manina::argh:^^:argh:

Link di questo messaggio

MP=messaggi privati

la stessa cosa sono i PM(private message)

Link di questo messaggio

come si fa un messaggio privato

Link di questo messaggio

C'è un'icona sotto l'avatar di ognuno (avatar=immagine sotto il nome), basta cliccarci sopra (in un messaggio di cx!) e scrivere.

Link di questo messaggio

nn lò trovato non è che lo potresti scrivere tu da parte mia dicendogli che pokerino vuole il codice della Master Ball della stessa versione del topic della pagina due di Cris " trucchi avere pokedex completo" perchè io ho l' exploder

te ne sarei grato per favore

[move]Grazie 1000[/move]

Link di questo messaggio

senti questa è una sezione Aiuto Pokemon Rubino/Zaffiro cosa centra con i messaggi privati? vai nella sezione Meta Forum e kieid aiuto anche se per una cosa così facile nn serve una laurea xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd

Link di questo messaggio

[table]

schermata102lx.png

l'icona da me evidenziata è il pulsante da cliccare per mandare un IM [istant Message, detto anche PM, Private Message] ad una persona [in questo caso, The King, dato che il pulsante è sotto al suo nome+ E' un messaggio che arriva solo alla persona a cui l'hai mandato, non a tutti gli altri.

La persona ti risponderà [forse] e ti manderà un IM in risposta.

[/table]

Link di questo messaggio

Adesso devi capire per forza

P.s. bravo Lorbel anche con l'immagine ottimo come sempre

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.