App SMS 2 e-mail per iphone

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ciao, ho provato infruttuosamente a cercare un'app per iphone che mi permetta di inoltrare via e-mail ogni SMS ricevuto!

Qualcuno è a conoscenza di qualche app che permetta di fare questa operazione di inoltro automatico?
 

Steph

Great Teacher
Mod
....ma perché sei sempre in aeroplano con wifi attiva o altro?

non è possibile farla a meno che tu non sia sotto copertura, ma in tal caso ricevi direttamente il messaggio...

quindi deduco tu abbia due sim diverse per iphone e negus (hai un nexus vero se la memoria non mi inganna?) e voglia leggere via mail dal nexus quelli che ricevi sull'iphone perché lo lasci a casa?

in tal caso dubito ci possa essere un'app perché temo che leggere gli sms sia impossibile per le app dello store, la cosa richiede permessi specifici che di solito apple non dà (è già tanto che dia l'accesso ai contatti veramente)

semmai più probabilmente esisterà un tweak del genere su cydia, ma non ne ho mai sentito parlare
 

DottorSam

or not?
la Regina dei Pony ha scritto:
....ma perché sei sempre in aeroplano con wifi attiva o altro?

non è possibile farla a meno che tu non sia sotto copertura, ma in tal caso ricevi direttamente il messaggio...

quindi deduco tu abbia due sim diverse per iphone e negus (hai un nexus vero se la memoria non mi inganna?) e voglia leggere via mail dal nexus quelli che ricevi sull'iphone perché lo lasci a casa?

in tal caso dubito ci possa essere un'app perché temo che leggere gli sms sia impossibile per le app dello store, la cosa richiede permessi specifici che di solito apple non dà (è già tanto che dia l'accesso ai contatti veramente)

semmai più probabilmente esisterà un tweak del genere su cydia, ma non ne ho mai sentito parlare
A dirla tutta, ora come ora, ha quattro SIM ;)

Comunque non ho mai sentito parlare di una cosa del genere anche su Cydia; servirebbe un'app che stia in bg, che legga l'sms, lo copincolli in Mail e lo inoltri al suo indirizzo, la quale mi sa che è proprio difficile da realizzare
 

Steph

Great Teacher
Mod
difficile no, secondo me si può sfruttare il comportamento delle app-spia, ma sinceramente credo sia contro il rigido regolamento dell'appstore così come cydia
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lo scopo è esattamente lasciare l'iphone a casa e ricevere via email push gli sms sul nexus ;)

Quindi neanche col jb sarebbe fattibile?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
mi pare di averla già provata ieri insieme ad altre settordici mila, e se ben ricordo il problema è che sms2mail permette di inoltrare manualmente un sms per email, ma non permette l'inoltro automatico di ogni sms via email

comunque grazie della dritta, ora vedo di darci un'occhiata e appena ho notizie aggiorno il post
 
Top Bottom