(BW) WiFi Battle #1! Key VS HeroGian

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Video della mia prima WiFi Battle su YT contro HeroGian:


Battaglia abbastanza bella, il resto del commento è nella descrizione del video.. Buona visione ;)
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
UP  ;)

Per gli amministratori: Ma l'UP ogni quanto è possibile effettuarlo? Non trovo una nota in merito nel regolamento..
 

Assyd

Amministratore di condominio
Key ha scritto:
UP  ;)

Per gli amministratori: Ma l'UP ogni quanto è possibile effettuarlo? Non trovo una nota in merito nel regolamento..
A quanto ne so io l'UP andrebbe usato solo per far notare che sono state aggiunte cose nuove al post principale (tipo in un trade)... Se lo fai per il fatto della visibilità del video non so se puoi...
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ricercatrice Zania ha scritto:
A quanto ne so io l'UP andrebbe usato solo per far notare che sono state aggiunte cose nuove al post principale (tipo in un trade)... Se lo fai per il fatto della visibilità del video non so se puoi...
Io l'UP l'ho sempre utilizzato per le aggiunte.

Però su alcuni forum si poteva usare una volta al giorno, e dato che è quasi l'una.. ho preferito usarlo

Se i mod non mi avvisano va tutto bene D:
 

Assyd

Amministratore di condominio
Key ha scritto:
Io l'UP l'ho sempre utilizzato per le aggiunte.

Però su alcuni forum si poteva usare una volta al giorno, e dato che è quasi l'una.. ho preferito usarlo

Se i mod non mi avvisano va tutto bene D:
Regolamento

4bis. Parla di qualche giorno, quindi ritiro, scusa ;)
 

Qwilava

Wiki
Hai lottato bene  ;) , però hai ragione, sei stato un pò Haxer. XD, però la predict di TW su Hydra mi è sembrata piuttosto ovvia. Cioè, tutti i Porygon2 che circolano che ho visto usano Tuononda appena entrano...

.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Qwilava ha scritto:
Hai lottato bene  ;) , però hai ragione, sei stato un pò Haxer. XD, però la predict di TW su Hydra mi è sembrata piuttosto ovvia. Cioè, tutti i Porygon2 che circolano che ho visto usano Tuononda appena entrano...

.
Sì, sì, hai ragione XD

Comunque mi scuso per l'UP inutile..
 
Top Bottom