pokerino

come si evolve horsea ???????????????

25 risposte in questa discussione

Il mio HORSEA è al liv. 78 e ancora SEADRA non si fa vedere come mai?

I miei stivali disse il gatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Devi scambiarlo facendogli tenere una "squama drago"

Link di questo messaggio

horsea si evolve al 32 in seadra,e seadra si evolve scambiandolo con squama di drago in kingdra

Link di questo messaggio

dove posso trovare squama drago ciuccelloni. (in modo amichevole) grazie

non sento più le gambe disse l' amputato

Link di questo messaggio

la trovi MOLTO DIFFICILMENTE rubandola ai bagon o agli horsea selvatici, ma ci vuole davvero MOLTA fortuna

Link di questo messaggio

e in che punto della grotta si trova bagon e horsea si trova surfando a ovest di orocea no??????P?

lesse "ciao" l'analfabeta

Link di questo messaggio

bagon si trova nelle cascate meteora

io consiglio horsea per la squama di drago xke bagon é molto raro e la squama di drago la trovi di raro su questi due pokemon quindi se bagon é raro anke lo squama di drago lo ci vuole un eternità

Link di questo messaggio

grazie milleeeeeeeeeeeeeeee ???????

lo voglio disse l'ottimista

Link di questo messaggio

precisiamo che bagon non si trova ovunque nelle cascate meteora, ma solo in una stanza, dopo aver fatto cascata, nella stanza + remota, quella con dragartigli

Link di questo messaggio

Ho preso 34 horsea ma nessuno ha squama drago .... é un impresa trovare questa squama ne catturo altri 2 semmai vado alle cascate meteora....

grazie mille snz de voi n' sò come fò

li mortacci tua disse l'becchino (nn è riferito a voi) @_@:argh:^^:argh:^^:argh::manina:

Link di questo messaggio

Ti consiglio di usare furto o supplica!Non sprecare migliaia di ball!

Link di questo messaggio

ma neanche i nomi sanno più i n00bi di oggi? @_@

Link di questo messaggio

Soltanto adesso ho visto scritto Horsea e Seadra..

@_@^^ ^^

L'invasione dei n00bB0loidi continua..

@ pokerino: E cavagli sta cazzo di Pietrastante e non premere "B" quando si evolve( :argh: :argh: :argh::manina:)..

Link di questo messaggio

ma tu sarai nOOb che ancora a 18 anni stai a gioca invece de andà a mignotte.prendi poco per il culo MC5 che non fai ride manco a na barzelletta e la pietrastante ce l'hai te che ancora non ti evolvi da un liuton a un frocio testa di cazzo.

[move]FANCULO COGLIONI[/move]

Link di questo messaggio

Per l'amor del cielo edita il messaggio se nn vuoi che... vabbè credo che lo intuisci

Link di questo messaggio

ma tu sarai nOOb che ancora a 18 anni stai a gioca invece de andà a mignoxxe.prendi poco per il culo MC5 che non fai ride manco a na barzelletta e la pietrastante ce l'hai te che ancora non ti evolvi da un liuton a un f****o testa di caxxo.

[move]censurato[/move]

stavo semplicemente sottolineando che non hai azzeccato neanche i nomi (deducendo dal tuo messaggio che non sei una cima)

comunque, se devi reagire così... @_@

Link di questo messaggio

ma tu sarai nOOb che ancora a 18 anni stai a gioca invece de andà a mignotte.prendi poco per il culo MC5 che non fai ride manco a na barzelletta e la pietrastante ce l'hai te che ancora non ti evolvi da un liuton a un frocio testa di cazzo.

[move]FANCULO COGLIONI[/move]

Prima che blocchino il topic:

Non sono certo io il nuob che confonde Horsea e Seadra con Seadra e Kingdra ..

Se sono frocio o no sono totalmente fatti miei (anche se in ogni caso ti crepo la testa contro il muro lo stesso)..

Ti saluta il tuo cervello :^D

Link di questo messaggio

non ci sono + i n00b di una volta... u.u

Link di questo messaggio

non ci sono + i n00b di una volta... u.u

Infatti!
◄']

Prima che blocchino il topic:

Non sono certo io il nuob che confonde Horsea e Seadra con Seadra e Kingdra ..

Se sono frocio o no sono totalmente fatti miei (anche se in ogni caso ti crepo la testa contro il muro lo stesso)..

Ti saluta il tuo cervello :^D

Sei mitico!Ti adoro! @_@^^ ^^ :argh: :argh:

Link di questo messaggio

Risalutamelo da qui ti saluta tua madre ( sta come il fustino del Dash = a 90°) Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Azzerato 1 a 0 palla al centro.

Link di questo messaggio

Risalutamelo da qui ti saluta tua madre ( sta come il fustino del Dash = a 90°) Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Azzerato 1 a 0 palla al centro.

Non fai ridere..

Sei soltanto un lurido spammer..

Hai fortuna che ti ho risposto alla provocazione altrimenti nessuno ti avrebbe cagato.. Meglio chiudere qui i tuoi penosi insulti..

Link di questo messaggio

Mavvaccagare, và. Segnalo a quella povera anima di I.D.M.

Hasta la vista, n00b.

Fustinizzami questo 8---------------------D

Link di questo messaggio

Mavvaccagare, và. Segnalo a quella povera anima di I.D.M.

Hasta la vista, n00b.

Fustinizzami questo 8---------------------D

Adoro anche te! @_@^^ ^^

Link di questo messaggio

Piantatela tutti quanti. Evitate di continuare la discussione e di rispondere a tono quando capite che tipo è il rompiscatole di turno, segnalatelo e basta. Per ora chiudo, se dovesse ripetersi una cosa del genere dovrò segnalare l'utente a Carma o GKX che provvederanno a bannarlo.

Link di questo messaggio

Se l'utente in questione, che naturalmente ho provveduto a bannare, si è comportato da imbecille, non è che pure voi potete dar libero sfogo al flame, abbassandovi al suo livello, no?

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.