programma per registrare song

Robby

Amico
vorrei registrare una musica particolare da un gioco,ma non ho programmi adatti per farlo.

il registratore di suoni arriva solo fino a 60 secondi,ma quella particolare canzone dura poco più.

c'è un'altro programma per questo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
vorrei registrare una musica particolare da un gioco,ma non ho programmi adatti per farlo.

il registratore di suoni arriva solo fino a 60 secondi,ma quella particolare canzone dura poco più.

c'è un'altro programma per questo?
Se proprio vuoi usare il registratore di suoni, registri il nulla fino a 60. Poi, sempre da 60, inizi a registrare ancora, e il tempo massimo si allungherà.

Dopoichè potrai tornare all'inizio e registrare con il Max allungato.

Comunque, non mi pare un buon programma per registrare da un gioco :-\

Edit: Ha qualcosa a che fare con FE7? :°D
 

Robby

Amico
default_chirolp_gurug.gif


grazie comunque ^^
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Verò, Audacity è perfetto (me l'avevi consigliato proprio tu quella volta per registrare Tiziano alla radio vero?)

Calish... dormi ogni tanto che ti fa bene :*

EDIT: OMG, ERA STATO SAM A DIRMELOOOOOO!!!!!!!!1111 PORELLO ;_____;

E io ho maledettamente attribuito il merito a te, e tu che fai? Non dici "no veramente non ne sapevo nulla" noooooooo dici "te l'ho detto io Rock"... ORA SAMUS PIANGE! PORELLO ;___________________;

Rotfl, r0xo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
Scusate se sto per andare fuori argomento, ma forse non vi sarete accorti di una frase invisibile nel post di Rocket
default_chirolp_gurug.gif
^^

Rocket ha scritto:
Verò, Audacity è perfetto (me l'avevi consigliato proprio tu quella volta per registrare Tiziano alla radio vero?)

Calish... dormi ogni tanto che ti fa bene :*
Provate ad evidenziare! ^^

Scusatemi ancora...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
...'mbé? °° Se guardi il forum ne trovi molto spesso, di quelle frasi messe così, eh..

Comunque sì rock, fui io a dirtelo... e a me lo consigliò ThunderShock XD Gloria e onore alla mitica
default_chirolp_gurug.gif


Thunder, quando mi paghi? XD
 
Top Bottom