pokerino

RELICANTH

15 risposte in questa discussione

dOVE SI TROVA STO CAZZO DEI RELICANTH non lo trovo cazzo come faccIO

io adesso???? [flash=200,200]

AIUTATEMI VI PREGO GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Guarda qui. Tra R/Z e Smeraldo non è cambiato nulla al riguardo.

Link di questo messaggio

ce l'ho fatta e ora che si fa ? aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yay::manina: :manina: :manina:@_@:argh:^^:argh:^^:manina: :manina:; :manina:; :manina:; :manina:; :manina:; :manina:; :manina:; ;_;:argh: :argh: :manina:;_; ;_; :love::manina:

Link di questo messaggio

ce l'ho fatta e ora che si fa ? aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yay::manina: :manina: :manina::argh:^^:argh:^^:manina: :manina: :manina:; :manina:; :manina:; :manina:; ;_;; ;_;; ;_;; :argh: :argh: :manina::love::manina: :manina: :love::manina:

Non mettere troppe facine! (anche se capisco come ti senti!;_______________________@_@

Link di questo messaggio

Non mettere troppe facine! (anche se capisco come ti senti!;_______________________@_@

sei cecato o cosa??? solo le faccine sono esagerate?le o come le metti?

X pokerino:in che senso che si fa???cmq leggiti il regolamento ti conviene(fattela una ripassata pure tu blackmew... ^^)

Link di questo messaggio

se devi aprire la porta dei regi mettilo per ultimo in squadra mentre per primo Wailord (o il contrario) , quindi vai davanti alla roccia cn il braille premi A, senno, se non lo sai tu O_o

Link di questo messaggio

si ma io ho la versione rubino ed è mezz' ora che sto davanti alla scritta braille e nn succede nieente.

non è aria disse l' ebreo nella camera a gas

Link di questo messaggio

ma hai tradotto prima??? può essere che sei nella stanza dove devi usare fossa....

se nn è così

quindi vai davanti alla roccia cn il braille premi A,

Link di questo messaggio

fossa gia lo fatta è solo che nn capisco se deve pigiare A e subito dopo A oppure devo starci le ore davanti al braile

per un pelo disse il calvo

Link di questo messaggio

devi mettere se non sbaglio wailord al primo posto e relichant al ultimo posto e poi premere a

Link di questo messaggio

scusate l'ignoranza ma che sono i shiny?????????

al fuoco disse il pompiere

Link di questo messaggio

sono pokémon rarissimi la possibilità di trovarli é bassissima:1 su 8000 diciamo ke sono pokémon di colore diverso ad esempio i golbat sono blu e i golbat shiny sono verdi é un pò difficile da spiegare e li trovi sul erba come gli altri pokémon é solo ke sono rari

ps:la prossima volta apri un altro topic

Link di questo messaggio

Allora io ho due shiny: Breelom rosso e kecleon arancione e blu

Link di questo messaggio

si

Link di questo messaggio

OT OT OT @_@^^ ^^

Link di questo messaggio