Vacanze, dove andrete questa estate?

The King

Amministratore di condominio
Allora raga questa estate dove la passerete in montgna , al mare a casa beh ditelo voi dove la passerete.

Io la passerò nella mia casa, starò insieme ai miei amici andrò al mare in piscina e uscirò tutto il giorno..
 

Le0nheart

Passante
Io andrò al mare, nel luogo in cui mi trasferirò. Daltronde li ho tutti i parenti e passo l'estate con loro a Palinuro.
 
S

Super Warrior

ah,l'estate è cominciata e di conseguenza anche le vacanze,quest'anno me ne andrò un mesetto in sardegna,senza contare che andrò anche qualche giorno a casa di un amico mio a torvaianica,per il resto...resterò a roma.
 

The King

Amministratore di condominio
Torvajanica hai detto super warrior? Io abito a Martin Pescatore a un 1 km da torvajanica pensa se ci incontriamo xd...
default_chirolp_gurug.gif
 
C

CURSELAX 88

Io pensò che andrò nel posto più visitato della terra (lascio ai posteri - quelli che si attaccano al muro - l'arduo compito di indovinare quale sia).

Scherzi a parte, personalmente non riesco a rinunciare al connubio estate-mare, indi per cui quest'anno non vi sarà eccezione alcuna, e già mi vedo occupare la solita fetta di sabbia sulla spiaggia iper-affollata di Gianola. L'anno scorso sono andato anche in Calabria, a Cirò Marina (KR), ma dubito che questa volta (anche causa esami), riuscirò a raggiungere mete troppo esotiche...
default_chirolp_gurug.gif
 

Mont

Passante
l'anno scorso sono andato una settimana alle canarie, hotel a 4 stelle lusso :Q_______ (pradisiaco il posto, ma nessuno con cui socializzare 
default_chirolp_gurug.gif
)

....ma quest'anno sono un po' in *coff ristrettezze economiche coff*, cmq andrò a Barcellona con alcuni compagni di classe, in appartamento....straaaaaaaaaaaaafico!!!

ovviamente solo una settimana e poi....e poi...........e.....sig...poi...............
default_chirolp_gusun.gif
a casa tutto il tempo a fare i compiti........evviva evviva ^^
 

guggiammi

thread killer
Da Luglio, due mesi a Viareggio (appartamento + stabilimento balneare pagato). É così ormai da 25 anni X°°°D
 

Auron

Parroco
Calish Drasith ha scritto:
...io me ne vado tre mesi in sardegna *O*
Che viaggione
default_%5Eo%5E.gif


...Pineto. Qualcuno di voi la conosce, tralasciando Viggo? :°

Vabbè, paese di mare come tanti altri, un mese di casa e stab. balneare già pagati...
 

The King

Amministratore di condominio
tutti in sardegna solo io nn ci vado uffa io resterò nel mio paese con il mio mare e nn vedrò gente nuova

*King piange e cerca conforto
 
*|{Lele}|* ha scritto:
io vado nel solito posto Scario un posto al confine di calabria e campania
Mi spiace, ma tra Calabria e Campania NON ESISTE ALCUN PUNTO FISICO DI CONTATTO.

Comunque, mi sa che per il mese di Luglio sarò qui a perdere tempo al mare con gli amici tra una festa di 18 anni e l'altra, ad Agosto me ne vado a casa ad Amalfi.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ^^

Perchè tutti vanno in bei posti e noi no ^^

Noi andiamo in un paesino di montagna sconosciuto al mondo, deserto...
default_chirolp_gaan.gif


HELP US
default_chirolp_gurug.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Slayer ha scritto:
Rocket ^^

Perchè tutti vanno in bei posti e noi no ^^

Noi andiamo in un paesino di montagna sconosciuto al mondo, deserto...
default_chirolp_gaan.gif


HELP US
default_chirolp_gurug.gif
Brutto nubù, io farei carte false per trascorrere l'estate con vock. VOJO IL SUO NUM DI CELL!!!111 XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Calish Drasith ha scritto:
Brutto nubù, io farei carte false per trascorrere l'estate con vock. VOJO IL SUO NUM DI CELL!!!111 XD
Ma non mi lamento del fatto che vado in vacanza con Rocket...

mi lamento del fatto che andiamo in vacanza in un paese (sempre che così si possa definire) sperduto tra le montagne (si, mi sento molto Heidi) e sconosciuto al resto del mondo...
default_chirolp_gurug.gif


Anche io farei false carte per avere il suo numero ;_____________________;

Ah no °° Io ce l'ho gia X°°°D
 
C

CURSELAX 88

Calish Drasith ha scritto:
ti assicuro che c'è un modo più semplice..

mwahwahwah XD
Sapevo che avresti capito che ero cotto per tutto ciò che è catalano, ti avevo messo il link per farti capire il nesso tra Alghero e la Catalunya. Un po' di storia non fa mai male.
 
Top Bottom