Mazzo yu-gi-oh

R.A.B.

Passante
Dio ho provato a fare due partite a Yu-gi-oh e ho messo su questo mazzo che mi pare abbastanza carino... mi capita talvolta di far scendere già al secondoo talvolta anche al primo il drago livello 10 che spacca parecchio.. credo che il mazzo si commenti da se, mi piacerebbe che qualcuno più esperto di me mi facesse un rate...

Goldd, Signore wu del mondo oscuro x3

Sillva, signore della guerra del mondo oscuro x3

Drago armato lv3 x3

Drago armato lv5 x2

Drago armato lv7 x2

Drago armato lv10 x2

Drago Mascherato x3

Drago avido x3

Giudizio di Anubi x1

Tributo al dannato x2

Taglio karmico x1

Tifone spaziale mistico x1

Giara dell'avidità x1

Modulazione del livellox3

Spada rivelatrice x1

Il cimitero della quarta dimensione x1

Rabbia del drago x1

I sette attrezzi del bandito x2

Wabokux3

Livello superiore x3
 

Mont

Passante
come deck nn è male, però com'è ovvio notare punta molto sulla presenza dei draghi, quindi ti consiglio di premunirti contro carte tipo cattura dragoni(va benissimo i 7 attrezzi, però magari anche una contro trappola che nn comporti la perdità di lifepoints o anche una trappola che annula le carte trappola continue come 'resa reale', che in questo caso è anche contro trappola e quindi di speel speed 3). inoltre sempre contando la presenza numerosa di mostri tipo drago ti consilgio la carta magia distruzione schiacciante (può essre attivata solo se c'è un mostro di tipo drago sul tuo terreno scoperto, distrugge una carta magia o trappola sul terreno e infligge 500 punti di danno al possessore della carta distrutta), la perla del drago (carta trappola continua che al costo di scartare una carta dalla tua mano, ti permette di annullare l'effetto di una carta trappola che designa un mostro tipo drago come bersaglio) e rabbia del drago (trappola continua, se un tuo mostro tipo drago attacca un mostro dell'avversario in posizione di difesa con att più alto, infligge la differenza ai life points). inoltre se lo trovi andrebbe bene anche drago oscuro occhi rossi, che può essre evocato solo sacrificando drago nero occhi rossi e guadagna 300 punti per ogni mostro tipo drago nel tuo cimitero.
 

R.A.B.

Passante
montblanc ha scritto:
come deck nn è male, però com'è ovvio notare punta molto sulla presenza dei draghi, quindi ti consiglio di premunirti contro carte tipo cattura dragoni(va benissimo i 7 attrezzi, però magari anche una contro trappola che nn comporti la perdità di lifepoints o anche una trappola che annula le carte trappola continue come 'resa reale', che in questo caso è anche contro trappola e quindi di speel speed 3). inoltre sempre contando la presenza numerosa di mostri tipo drago ti consilgio la carta magia distruzione schiacciante (può essre attivata solo se c'è un mostro di tipo drago sul tuo terreno scoperto, distrugge una carta magia o trappola sul terreno e infligge 500 punti di danno al possessore della carta distrutta), la perla del drago (carta trappola continua che al costo di scartare una carta dalla tua mano, ti permette di annullare l'effetto di una carta trappola che designa un mostro tipo drago come bersaglio) e rabbia del drago (trappola continua, se un tuo mostro tipo drago attacca un mostro dell'avversario in posizione di difesa con att più alto, infligge la differenza ai life points). inoltre se lo trovi andrebbe bene anche drago oscuro occhi rossi, che può essre evocato solo sacrificando drago nero occhi rossi e guadagna 300 punti per ogni mostro tipo drago nel tuo cimitero.
Ho già provato il drago oscuro ma come tattica non mi piace granchè...cioè devi avere il drago nero in campo(evocato col cucciolo si) e puoi evocarlo solo dalla mano sacrificando il primo e questo ti spreca nove preziosissimi slot in un mazzo per cui ho dovuto litigare a infilarci le carte più utili matenendo un numero di carte basso per poter pescare meglio... e poi dopo dovrei togliere i demoi del mondo oscuro che sono davvero fantastici, prima ho fatto una partita in cui grazie a loro ho chiuso di primo turno...

comunque ci devo fare un pensierino per le contro trappole che mi hai consigliato...

Grazie per il rate
 

Syrio

AppesitÃ
R.A.B. ha scritto:
Ho già provato il drago oscuro ma come tattica non mi piace granchè...cioè devi avere il drago nero in campo(evocato col cucciolo si) e puoi evocarlo solo dalla mano sacrificando il primo e questo ti spreca nove preziosissimi slot in un mazzo per cui ho dovuto litigare a infilarci le carte più utili matenendo un numero di carte basso per poter pescare meglio... e poi dopo dovrei togliere i demoi del mondo oscuro che sono davvero fantastici, prima ho fatto una partita in cui grazie a loro ho chiuso di primo turno...

comunque ci devo fare un pensierino per le contro trappole che mi hai consigliato...

Grazie per il rate
nn dargli retta il drago oscuro è uno schifo...

cmq ti consiglio di mettere solo un drago lv.10 e solo un drago lv.7 xke nn li puoi evocare normalmente poi hai troppi mostri da tributo quindi ti consiglio di togliere goldd e silva oppure mettere un bel po' di carte ke ti fanno scartare x evocare + agilmente gli ultimi due....e tutto x ora xke' al momento kon queste modifiche già dovrebbe girare meglio.
 

Syrio

AppesitÃ
montblanc ha scritto:
come deck nn è male, però com'è ovvio notare punta molto sulla presenza dei draghi, quindi ti consiglio di premunirti contro carte tipo cattura dragoni(va benissimo i 7 attrezzi, però magari anche una contro trappola che nn comporti la perdità di lifepoints o anche una trappola che annula le carte trappola continue come 'resa reale', che in questo caso è anche contro trappola e quindi di speel speed 3). inoltre sempre contando la presenza numerosa di mostri tipo drago ti consilgio la carta magia distruzione schiacciante (può essre attivata solo se c'è un mostro di tipo drago sul tuo terreno scoperto, distrugge una carta magia o trappola sul terreno e infligge 500 punti di danno al possessore della carta distrutta), la perla del drago (carta trappola continua che al costo di scartare una carta dalla tua mano, ti permette di annullare l'effetto di una carta trappola che designa un mostro tipo drago come bersaglio) e rabbia del drago (trappola continua, se un tuo mostro tipo drago attacca un mostro dell'avversario in posizione di difesa con att più alto, infligge la differenza ai life points). inoltre se lo trovi andrebbe bene anche drago oscuro occhi rossi, che può essre evocato solo sacrificando drago nero occhi rossi e guadagna 300 punti per ogni mostro tipo drago nel tuo cimitero.
siamo seri..al giorno d'ogi ki gioca piu' cattura dragoni.. cmq è meglio premunirti contro tutte le trappole giocando decreto reale
 

R.A.B.

Passante
Sirius ha scritto:
nn dargli retta il drago oscuro è uno schifo...

cmq ti consiglio di mettere solo un drago lv.10 e solo un drago lv.7 xke nn li puoi evocare normalmente poi hai troppi mostri da tributo quindi ti consiglio di togliere goldd e silva oppure mettere un bel po' di carte ke ti fanno scartare x evocare + agilmente gli ultimi due....e tutto x ora xke' al momento kon queste modifiche già dovrebbe girare meglio.
Il mazzo è basato sul giocare i draghi e i due cosi del mondo oscuro sono fondamentali per essere scartati... e poi io non li considererei mostri da tribto perchè non vengono mai giocati tramite tributo... e poi tengo due draghi livello 7 e 10 perkè così quando non ho goldd e sillva li posso scaratare senza rinunciare alla strategia principale e poi magari farle ritornare in campo...
 

Mont

Passante
Sirius ha scritto:
nn dargli retta il drago oscuro è uno schifo...
......scusa? caspita i tuoi suggerimenti invece brillano di saggezza.......

Sirius ha scritto:
siamo seri..al giorno d'ogi ki gioca piu' cattura dragoni.. cmq è meglio premunirti contro tutte le trappole giocando decreto reale
(doppio post a parte >_>) ti è parso che scherzassi O_O? non sapevo fossi in grado di stabilire che carte hanno gli altri giocatori nei propri deck...

Sirius ha scritto:
cmq è meglio premunirti contro tutte le trappole giocando decreto reale
oh certo fantastico, così oltre a quelle dell'avversario nn potrà più usare neanche le sue di carte trappola

EDIT: cmq sia Sirius nonostante i suoi modi garbati come un cactus nelle chiappe, ha ragione ho sbagliato a consigliarti drago oscuro occhi rossi...avevo provato a costruirci un deck intorno ma era una cosa un pochino schifosa...però delle altre carte sono convinto che in un mazzo di draghi vadano più che bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.A.B.

Passante
montblanc ha scritto:
(doppio post a parte >_>) ti è parso che scherzassi O_O? non sapevo fossi in grado di stabilire che carte hanno gli altri giocatori nei propri deck...

oh certo fantastico, così oltre a quelle dell'avversario nn potrà più usare neanche le sue di carte trappola
Non si tratta di prevedere le carte ma statisticamente non so quanti siano i giocatori che includono nel mazzo cattura-dragoni.... comunque grazie ad entrambi per i suggerimenti...
 
In realtà con una buona dose di culo il Drago Oscuro può essere buono. Ho visto ad un torneo uno che ha fatto un buon piazzamento con un mazzo Draghi Armati/Drago Oscuro... ora non fraintendetemi, non sto dicendo che sia una carta particolarmente forte, ma è comunqe giocabile... a mio parere.
 

Syrio

AppesitÃ
Viggo ha scritto:
In realtà con una buona dose di culo il Drago Oscuro può essere buono. Ho visto ad un torneo uno che ha fatto un buon piazzamento con un mazzo Draghi Armati/Drago Oscuro... ora non fraintendetemi, non sto dicendo che sia una carta particolarmente forte, ma è comunqe giocabile... a mio parere.
bhe si forse ma nel suo deck proprio nn va bene gioca gia' troppi tributiapproposito goldd e silva io te li consiglio vivamente x un deck snello ma il tuo deck è pesantissimo e goldd e silva hanno il loro peso....cmq x giocarli io ti ho detto solo di mettere + carte ke fanno scartare carte dalla mano vedi frattura raigeki ma gia' con i draghi armati va meglio...toh se vuoi fare un favore a te stesso togli 1 lv7 e un lv10 poi fai un po' come ti pare....

montblanc ha scritto:
......scusa? caspita i tuoi suggerimenti invece brillano di saggezza.......
ahhhhhhh nn mi puoi dire così xkè uno ke si è classificato 3o ai regionali e ke presto avra' ben due qualificazioni x i nazionali ne sa un pò + di te' caro il mio montblank (x essere modestoXD)

montblanc ha scritto:
(doppio post a parte >_>) ti è parso che scherzassi O_O? non sapevo fossi in grado di stabilire che carte hanno gli altri giocatori nei propri deck...
beh dopo aver visto all'opera i migliori duellanti d'italia...SI,credo di poter affermare ke solo i + "n00b" la giocano

montblanc ha scritto:
oh certo fantastico, così oltre a quelle dell'avversario nn potrà più usare neanche le sue di carte trappola
almeno si para le chiappe xke' una carta del genere si gioca quando si è messi molto bene a livello di mostri e, ricordo ke per attivare " i sette attrezzi del bandito" ci vogliono ben 1000 life points ed anke se li hai disponibili i sette attrezzi poxono bloccare sl una carta e nn tutte le carte trappola ke si nascondono sul terreno del tuo avversario (per esperienza personale so' ke i + cessi giocano un mucchio di trappole e quindi può essere molto + utile decreto ) io ne gioco sl 5 :°D
montblanc ha scritto:
EDIT: cmq sia Sirius nonostante i suoi modi garbati come un cactus nelle chiappe, ha ragione ho sbagliato a consigliarti drago oscuro occhi rossi...avevo provato a costruirci un deck intorno ma era una cosa un pochino schifosa...però delle altre carte sono convinto che in un mazzo di draghi vadano più che bene
quoto l'ultima parte anke se devo dire ke i miei modi sono piuttosto un pugno in un occhio ke un cactus nelle chiappe X°°°°°°°°°D
 

Mont

Passante
Sirius ha scritto:
beh dopo aver visto all'opera i migliori duellanti d'italia...SI,credo di poter affermare ke solo i + "n00b" la giocano
.......ok forse hai ragione, ma bada è l'ultimo punto su qui ti darò ragione (X°D) e nn certo perchè 'hai visto i migliori duellanti d'Italia', ma perchè ci gioco anch'io e più nessuno la usa.....però cmq ammetterai che se per sfiga qualcuno la tenesse ancora nel mazzo, contro un mazzo del genere creerebbe nn pochi problemi

Sirius ha scritto:
(per esperienza personale so' ke i + cessi giocano un mucchio di trappole e quindi può essere molto + utile decreto ) io ne gioco sl 5 :°D
mwahahaha!!! prima ti conviene conoscerli tutti i duellanti, compreso il sottoscritto prima di dire certe cose. ti posso assicurare che le carte trappola sono importanti tanto quanto quelle magia e io ne uso molte sia di uno sia dell'altro tipo....quindi aspetta ancora un po' prima di affermare certe cose, almeno fino a quando nn sarai il campione del mondo del gioco di carte yugi-oh (giovani d'oggi >_>)

Sirius ha scritto:
quoto l'ultima parte anke se devo dire ke i miei modi sono piuttosto un pugno in un occhio ke un cactus nelle chiappe X°°°°°°°°°D
facciamo che i tuoi modi somigliano di più all'idea di doversi fare un clistere da mezzo litro (nn per la quantità di liquido ma per la grandezza di quello che lo contiene X°°°°°°°°°°°D)
 

Syrio

AppesitÃ
ok se ti vuoi confrontare con me in un duello facciamo pure montblank poi vedremo ki ha ragione:

io ti posto il mio di mazzo tanto per darti un idea

Mostri Effetto (poco attacco):

tsukuyomi x1

night assailant x1 raro

spirito mietitore x1 raro

capitano saccheggiatore x1 parallel

mercante magico x1

mago della fede x1 raro

sangan x1 parallel

exiled force x1 super rara

Mostri Effetto (molto attacco):

mirage dragon x2

cavaliere lama x2 raro segreto

signora guerriera d.d.x1 super rara

breaker the magical warriorx1 ultra rara

sopravvissuto d.d. x1 rara

abile mago nerox1 super rara (nn sapevo cos'altro metterci)

Mostri Tributo:

Goldd signore wu del mondo oscuro x1 super rara

spadaccino silente lv5 x1 ultimate

chaos sorcerer x2

Trappole:

Tributo Torrenziale x1 Ultra

Forza riflessa x1 ultra

Cilindro magico x1 segreto

Richiamo del possedutox1 ultra

Cessate il fuoco x1 ultra

Magie:

Capro Espiatorio x1 super

Controllo della mente x1 ultimate

smashing ground x1

Cannone ad onde soniche x1

Spade rivelatrici x1 super

Fulmine boltex x1 ultimate

tifone spaziale mistico x1 parallel

libro della luna x1 super

giara dell'avarizia x1 ultimate

strappa possesso x1 ultra

graceful charity x1 super

nobleman of crossout x1 super

heavy storm x1 parallel

sepoltura prematura x1 ultra

creature swap x1 super

cos'hai da dire questo è un deck qualificato per i nazionali
 

Mont

Passante
nn ho da dire nulla contro il tuo deck, anzi e ben formato bravo. il fatto è che nn mi piacciono quelli che giudicano facilmente: il fatto di usare più o meno carte trappola nn vuol dire nulla; se poi con questo deck sei arrivato dove sei arrivato meglio per te, ma questo nn ti autorizza a criticare deck con più di 5 carte trappola
 

Syrio

AppesitÃ
ki sta criticando? io ho detto ke la maggior parte dei duellanti bravi usa meno carte trappola ke sono meno facili da usare e + facili da eludere delle carte magia....poi fa un pò come ti pare
 

Mont

Passante
Sirius ha scritto:
(per esperienza personale so' ke i + cessi giocano un mucchio di trappole e quindi può essere molto + utile decreto ) io ne gioco sl 5 :°D
parole tue...ops scusa, nn volevo avere ragione XD
 

Mont

Passante
ti ho visto!!!!!!!!!!!!! il dire che i duellanti 'più cessi' o come rozzamente li chiami tu (XD) usano più carte trappola è cmq una critica nei confronti di chi usa più di 5 carte trappola o che cmq ne usa abbastanza. per quello ti dicevo di aspettare prima di parlare e di affrontare prima tutti i duellanti del mondo.....poi se sarà ancora così ti darò ragione

coff coff  cosa impossibile, nn ti affaticare coff coff
 

Syrio

AppesitÃ
interpretala come ti pare ma altri miei amici ne giocano anke 7 di trappole ed alcuni anke 4 io dico solo ke sono + facili da bloccare ah approposito adesso c'è anke jinzo nel mio deck (ahahahah)

coff coff se nn fosse ke nn mi si crea a scrivere mi daresti ragione coff coff
 

protheus

Zoidberg
piccola premessa:l effetto di gold e silva non si attiva se scartati per costo quindi niente frattura regeky,tributo al dannato e carte simili al max puoi usare distruggicarte,giara trasformante e fulmine del mondo oscuro

inoltre non puoi usare livello superiore per evocare il liv10(perchè il nome drago ecc... non è citato nel testo del drago armato liv7)

mostri

Drago armato lv3 x3

Drago armato lv5 x2

Drago armato lv7 x1

Drago armato lv10 x1

Drago Mascherato x3

drago miraggio x3

sangan

exiled

reaper x3(ti para intanto che aspetti di mettere il liv 10)

mago della fede x2

trappole

tributo torrenziale

forza riflessa

sakuretso x2

richiamo del posseduto

decreto

magie

Tifone spaziale mistico x1

Spada rivelatrice x1

Rabbia del drago x2

Livello superiore x2

tempesta potente

sepoltura prematura

capro espiatorio

carità graziosa

strappa possesso

nobiluomo dello scambio

schiacciare x2

provalo così
 

Syrio

AppesitÃ
si dovrebbe girare così è ben strutturato......

cmq anke per effetto della gracefull si possono scartare ed evocare goldd e silva
 
Top Bottom