trucchi pokemun con emulatore sul PC

Nello91

Zoidberg
vorrei sapere se esistono dei trucchi per i giochi di pokemon sull'emulatore game boy advance sul computer.Se esintono potete darmene alcuni.GRAZI
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_bey2.gif
 

mr. man

Zoidberg
Nello91 ha scritto:
xò in cheat c sono varie cose puoi farmi un esempio di codice da inserire passo per passo?.GRAZIE!!!!!!
ciao sono nuovo e anche io non riesco ad usare i trucchi:ki mi può spiegare bene come funziona perchè io sto diventando pazzo  ;)
 
E

erik

vai su cheats (vicino a file...), poi su lista cheats, poi vai su aggiungi gameshark/codebreaker e scrivi il cod
 

mr. man

Zoidberg
grazie 1000, ma potresti farmi un esempio d codice perchè quando ne metto uno mi dice che i file supportati sono: "xxxxxxxx:yy", "xxxxxxxx:yyyy", "xxxxxxxx:yyyyyyyy" (scusate l'ignoranza)

Poi avrei un' altra domanda: cos'è il master code e dove va messo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

-=Mew2=-

Passante
mr. man ha scritto:
Poi avrei un' altra domanda: cos'è il master code e dove va messo?
Il MasterCode è il "codice maestro" ovvero il codice che serve per far funzionare gli altri codici.

Si inserisce esattamente come un codice normale.
 

Th3_R0cK

Passante
Normalmente, nell'Xploder il Master Code va messo prima di tutto e poi si scrivono gli altri codici. Comunque stiamo parlando della ROM e tutto questo non serve. Ci puoi mettere direttamente iCodici.
 

-=Mew2=-

Passante
L'emulatore ti sta avvertendo che i codici che hai inserito non erano nel formato corretto. Il formato in mezzo(xxxxxxxx:yyyy) indica un codice per CBA mentre xxxxxxxx:yyyyyyyy indica un codice per GSA.

Per avere degli esempi basta che cerchi dei codici nei topic appositi o con un motore di ricerca.
 

-=Mew2=-

Passante
mr. man ha scritto:
si pensavo peggio, che stupido :D
Credo tu mi abbia frainteso... io intedevo che il calcolatore che hai linkato è troppo semplice non nell'utilizzo bensì nelle opzioni che sono piuttosto limitate.
 

mr. man

Zoidberg
-=Mew2=- ha scritto:
Credo tu mi abbia frainteso... io intedevo che il calcolatore che hai linkato è troppo semplice non nell'utilizzo bensì nelle opzioni che sono piuttosto limitate.
va be comunque a me (più che altro a mio fratello) è bastato
 
Top Bottom