anachronism

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syrio

AppesitÃ
◄']Un altro gioco di carte per far spendere inutilmente soldi e rovinare la vita a tanti ragazzini
beh se è per questo anachronism ha dei riferimenti storici a differenza di altri tcg come tu-gi -oh o pokemon
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
si,ok ma hai mai visto anchronism??? è totalmente diverso

Se non sai nn parlare o, perlomeno informati
Guarda, te lo dico apertamente:

Non me ne frega un cazzo di qualsiasi altro gioco di carte che uscirà..

Alla fine te ne accorgi che ti mangiano troppi soldi e troppo tempo tutti i giochi di carte.. Soltanto il TCG di Pokémon mi attira ancora ma non ci gioco da tempo
 

Syrio

AppesitÃ
◄']Guarda, te lo dico apertamente:

Non me ne frega un cazzo di qualsiasi altro gioco di carte che uscirà..

Alla fine te ne accorgi che ti mangiano troppi soldi e troppo tempo tutti i giochi di carte.. Soltanto il TCG di Pokémon mi attira ancora ma non ci gioco da tempo
benissimo allora nn postare
default_chirolp_gurug.gif


si è vero ma adesso nn sto spendendo + niente infatti sto solo guadagnando gg mi sn arrivati 150 euro di vaglia x 3 carte vendute su ebay XD

io ci gioco xkè nn cio un cazzo da fare la raga l'ho lasciata i miei amici sn sempre a cazzeggiare in centro e io nn ho mai un cazzo da fare
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
benissimo allora nn postare
default_chirolp_gurug.gif


io ci gioco xkè nn cio un cazzo da fare la raga l'ho lasciata i miei amici sn sempre a cazzeggiare in centro e io nn ho mai un cazzo da fare
*cough*cough vai a lavorare..
 

drakson

Zoidberg
Syrio mi piacerebbe leggere le regole del gioco prima di buttarmi sul gioco.

Sai per caso dove posso trovare il manuale?
default_chirolp_gurug.gif
 
M

metagross_95

Syrio ha scritto:
benissimo allora nn postare
default_chirolp_gurug.gif


si è vero ma adesso nn sto spendendo + niente infatti sto solo guadagnando gg mi sn arrivati 150 euro di vaglia x 3 carte vendute su ebay XD

io ci gioco xkè nn cio un cazzo da fare la raga l'ho lasciata i miei amici sn sempre a cazzeggiare in centro e io nn ho mai un cazzo da fare
ma se sei un cazzo di emarginato ^^ fai bene a giocare a carte...però non abusarne pure perchè sono giochi per ragazzini e fanno spendere assai....

non è che potresti spiegarmi che gioco è e come sono le regole???

anche perchè è la prima volta che lo sento...  ^^
 
M

metagross_95

Syrio ha scritto:
Coglione, sono 3 anni che non gioco più a quella merda. Quello è un post del 2006 idiota.
però coglione glielo vai a dire a quel fottuto ricchione di tuo padre ok??
default_chirolp_gurug.gif


e vedi di calmarti... mi sono iscritto da poco e no l'avevo notato pezzo di minchione...
 

Neksu

Amico
metagross_95 ha scritto:
però coglione glielo vai a dire a quel fottuto ricchione di tuo padre ok??
default_chirolp_gurug.gif


e vedi di calmarti... mi sono iscritto da poco e no l'avevo notato pezzo di minchione...
Mi sa che stiamo esagerando.

E comunque sei tu quello nel torto, hai cominciato tu a insultare. ^^
 
M

metagross_95

Neksu-San ha scritto:
Mi sa che stiamo esagerando.

E comunque sei tu quello nel torto, hai cominciato tu a insultare.
default_chirolp_gurug.gif
hai ragione che stiamo esagerando... ma se proprio c'è qualcuno che ha iniziato ad insultare quello sei tu quando hai scritto coglione, idiota e cose del genere... sennò io nn sono un tipo che inizia a sfottere o insultare... comunque ti chiedo scusa per avere esagerato...
 
M

metagross_95

Zax ha scritto:
Bè forse l'ha fatto incazzare codesta affermazione no?

Dai basta e fate pace..
ma io gli ho fatto la faccina apposta per fargli capire che era nel senso buono... non intendevo offendere nessuno io.... e poi sono stato io a riprendere un topic chiuso dal 2006.... e questa è una cazzata incredibile... però mi sono iscritto oggi pom e non lo so usare bene questo forum... perdonatemi...
 
M

metagross_95

direi di no.... però non intendevo offenderlo
default_chirolp_gurug.gif


comunque richiudiamo queta conversazione del 2006 e non se ne parlì più...

dovevo arrivare io qui a rompere i coglioni a tutti...

scusate ^^ ^^ ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Syrio e metagross_95, datevi entrambi una calmata, OK?

metagross_95 ha scritto:
ma io gli ho fatto la faccina apposta per fargli capire che era nel senso buono... non intendevo offendere nessuno io.... e poi sono stato io a riprendere un topic chiuso dal 2006.... e questa è una cazzata incredibile... però mi sono iscritto oggi pom e non lo so usare bene questo forum... perdonatemi...
Essere nuovo in un forum non giustifica il provocare e se volevi chiedere notizie sul gioco avresti potuto evitare altri commenti (ed è una questione di educazione non di essere nuovo o meno).

Per l'utilizzo del forum, sono a tua (e di tutti) disposizione:

* Il regolamento

* Le pagine di aiuto

* La sezione Meta Forum

Detto ciò, chiudiamo qui la faccenda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom