Pubblicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
di fronte a un alto costo della gestione del server abbiamo dovuto anche noi mettere la pubblicità su questo forum per diminuire un po' le spese.

abbiamo comunque cercato di metterla in modo leggero e poco invasivo; infatti sono ora presenti due soli banner: uno in alto a destra che pubblicizza Firefox (e male di sicuro non fa), l'altro è a fondo pagina e segnala principalmente servizi di pubblica utilità. in ogni caso è tutta roba Google quindi non ci sono fregature tipo dialer ecc.

ogni singolo cent ricavato da questa pubblicità verrà utilizzato per pagare il server.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[piccola curiosità]

Ma quanto costa mantenere il server di p.central al mese??

[/p.c.]

P.S. Maledetta pubblicità ma alla fine.. che ci possiamo fare..
default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Wolf

Parroco
1) Buona idea (c'è un modo per far aumentari gli incassi?)

2) Penso che qualche utente anziano (me in primis) sarebbe contento di pagare una piccola quota per aiutare pcentral ogni anno... un po' come fa il banana. Se tanti danno poco alla fine tu Gika risparmieresti un bel po'...
 

Gkx

Admin
1) in che senso?

attualmente la quota maggiore, a quanto dice Google, ci viene data quando un utente Windows che clicca sul banner di Firefox, lo scarica e lo installa (ma non deve averlo già installato in precedenza).

2) no, assolutamente. paghiamo noi.
 

Razile

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
1) in che senso?

attualmente la quota maggiore, a quanto dice Google, ci viene data quando un utente Windows che clicca sul banner di Firefox, lo scarica e lo installa (ma non deve averlo già installato in precedenza).

2) no, assolutamente. paghiamo noi.
1)e se lo disinstalliamo e clicchiamo sul banner?funzia o no?

2)magari 1€ a testa,risparmieresti un bel pò
 

Gkx

Admin
1) no, e non ritenetevi obbligati a fare niente... quel banner è rivolto a chi non conosce Firefox, se voi l'avete già va bene così. non è che vogliamo fottere il sistema a tutti i costi.

2) no. non vogliamo "debiti" con nessuno.
 

Wolf

Parroco
Mah... io non la vedrei tanto come qualcosa di obbligatorio come l'ha messa giù TR... se qualcuno vuole farlo lo fa perchè se lo sente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No, perchè se lo proponesse sarebbe come se venisse a chiederceli, ed è diverso.

Ma comunque se non accetta volontariato... meglio così no? :°
 

Razile

Rappresentante di classe
::']Mah... io non la vedrei tanto come qualcosa di obbligatorio come l'ha messa giù TR... se qualcuno vuole farlo lo fa perchè se lo sente.
io non volevo intenderlo come qualcosa di obbligato,intendevo volontario
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non mi sembra poi così invadente, è in fondo alla pagina e quasi non la si nota.

Per il resto, si è fatto solo bene a cogliere questa opportunità. Se poi diventasse gradito, il mio piccolo contributo ci sarà.
 

The King

Amministratore di condominio
::']No, perchè se lo proponesse sarebbe come se venisse a chiederceli, ed è diverso.

Ma comunque se non accetta volontariato... meglio così no? :°
Io dicevo pum che gika se vuole che noi versiamo dei soldi in onore del pcforum farà un annuncio dove dirà :chi vuole darà dei soldi in onore del forum, mentre chi nn vuole nn lo farà. Ma io in questo anno nel pc forum ho conosciuto gika come una persona Orgogiosa e degna del suo forum che ha creato quindi io penso che nn chiederà nessun solso in cambio perchè è un ottimo amministratore....
default_chirolp_gurug.gif
 

Wolf

Parroco
)-- The King --( ha scritto:
Io dicevo pum che gika se vuole che noi versiamo dei soldi in onore del pcforum farà un annuncio dove dirà :chi vuole darà dei soldi in onore del forum, mentre chi nn vuole nn lo farà. Ma io in questo anno nel pc forum ho conosciuto gika come una persona Orgogiosa e degna del suo forum che ha creato quindi io penso che nn chiederà nessun solso in cambio perchè è un ottimo amministratore....
default_chirolp_gurug.gif
E' ovvio che Gika non verrebbe mai a chiederci i soldi direttamente... ma questo non vuol dire che non gli farebbe comodo un piccolo aiuto...
 
Meglio che chiudere bottega. E comunque, se si decidesse di istituire una sottoscrizione pro Pcentral, contate tranquillamente su di me.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
1) in che senso?

attualmente la quota maggiore, a quanto dice Google, ci viene data quando un utente Windows che clicca sul banner di Firefox, lo scarica e lo installa (ma non deve averlo già installato in precedenza).
Ecco cosa potremmo fare per aiutare il forum..

default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Gkx

Admin
no, dai, basta. la pubblicità è lì per chi vuole cliccarla, non chiedo niente a nessuno. se c'è qualcosa che vi interessa cliccate, se non c'è niente fate pure a meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom