come si fa a prendere mantine a verde foglia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xellos91

Passante
^^ ; ^^ ;  non riesco a trovare mantine a verde foglia;

dato che voi qui non siete ingordi me lo potete dire per favore?
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

xellos91

Passante
ah! prima cosa:settimisola si trova dopo la lega pokemon "no"? e il monte allenatori dov'e: e di sicuro a verde e a rosso? ^^
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, qui siamo nel Thread di Verde Foglia e Rosso Fuoco! Comunque si, le località sono entrambe a Settimisola, dopo la Lega.
 

xellos91

Passante
ok allora dopo la lega settimisola! E quindi il monte allenatori si trova a settimisola! speriamo che resti sempre in contatto con me perche' ho un mucchio di domande da farti va be' comunque rispondimi per favore al messaggio!
default_chirolp_gaan.gif
^^ ^^;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

xellos91

Passante
allora grazie per la tua disposizione!sei una brava persona! Allora con l'adattore wirless;ti puoi connettere da rosso fuoco oppure verde foglia con pokemon smeraldo? mi puoi dire e importantissimo! :argh ^^
default_chirolp_gurug.gif
 

xellos91

Passante
E quando finisci anche la lega! E allora il gioco quando finisce? ci sono un infinita' di pokemon da catturare !non trovi?risp. 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
; ^^ ;
default_chirolp_iei.gif
^^
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nono, devi solo battere la Lega, poi potrai andare nelle sette isole, una volta completati anche quegli scenari, potrai scambiare con le vecchie versioni.
 

xellos91

Passante
Grazie che bella notizia! perche io lo catturato allo zoo safari di verde foglia a fusciapoli! Nella mappa di primisola secondisola e terzisola c'e ce una piccola isola vicino alla seconda isola:per caso si puo andare li ?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Smettila di fare Doppi post! >.<

Usa il tasto "Modifica"!

Ma te lo sei letto il Regolamento?

O credi che sia solo un "Optional", una pagina da ignorare totalmente?
 

xellos91

Passante
basta che non ti offendi con me! io voglio solo scherzare, comunque quel deoxis lo ai preso con l'x-plouder? rispondi per favore sei la mia unica risorsa in questo momento.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
xellos91 ha scritto:
basta che non ti offendi con me! io voglio solo scherzare, comunque quel deoxis lo ai preso con l'x-plouder? rispondi per favore sei la mia unica risorsa in questo momento.
Non si scherza con il regolamento.
default_chirolp_gurug.gif


No, io l'ho preso *Onestamente* al PDay dell'anno scorso, come I.D.M. potrà confermare [ho anche parlato con lui, anche se magari non si ricorda °_°].

Anche se non vedo cosa c'entra con Mantine.
 

xellos91

Passante
va be' questo e' un forum giusto si discute di pokemon lo stesso no? anche se non centra con mantine!

Poi io voglio essere solamente un amico con coloro che sono registrati in questo forum?

Altro che "regolamento" a pokemon discussion ci sono certi che si (offendono)
default_chirolp_gurug.gif
mamma mia pero'!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
xellos91 ha scritto:
va be' questo e' un forum giusto si discute di pokemon lo stesso no? anche se non centra con mantine!

Poi io voglio essere solamente un amico con coloro che sono registrati in questo forum?
No. La discussione riguarda mantine, se vuoi parlare di altro cerchi discussioni che parlino di altro.

Altro che "regolamento" [Che io non seguo in nessuno dei miei postþ a pokemon discussion ci sono certi che si (offendono)
default_chirolp_gurug.gif
mamma mia pero'!
Esatto.

Ah, spero che ti bannino.
 

I.D.M.

Parroco
Senti, questo è un forum, non una chat, quindi evitate le gioiose chiacchierate a tu per tu, soprattutto su argomenti che non c'entrano con il topic.
 

~Nigeris.

Parroco
so che non centro niente però ho pensato che, dato che io prima non facevo i doppi post ma facevo i sesti post, gli potevo dare qlk consiglio e raccontargli l'ascesa del mio comportamento nel forum.

va bn per voi?

cmq (questo è rivolto a xellos91) io ti consiglio di leggerti il regolamento rigo per rigo, parola per parola, lettera per lettera ecc.

fatto questo, secondo me, comincerà l'ascesa del tuo comportamento

ribadisco che ero combattutto se scrivere o non scrivere qusto post xkè so ke non centro niente però ho visto in xellos91 quando ero un ligth tranier... (bei tempi quelli
default_chirolp_gurug.gif
^^ )

cioa e spero di non avere irritato nessuno con questo post
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom