rossi

catturati tutti gli unown

7 risposte in questa discussione

dopo che ho cartturato tutti gli unown cosa devo fare? si dice che nella sala aloe si trova celebi. sarà vero? :argh::manina: :manina: ^^ ^^ :argh::yay::manina: :manina:; :argh:@_@:argh:; :manina:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

dopo che ho cartturato tutti gli unown cosa devo fare? si dice che nella sala aloe si trova celebi. sarà vero? :argh::manina: :manina: ^^ ^^ :argh::yay::manina: :manina:; :argh:@_@:argh:; :manina:

No.

Comunque, *Non* mettere così tante faccine nei post.

Ne basta una, o due massimo.

Link di questo messaggio

Sarà il 4° topic che apri su Unown e Celebi. Quante volte te lo dobbiamo ripetere che non c'è nessun collegamento e che Celebi non si può catturare?  E soprattutto, piantala di riempire i messaggi di faccine inutili.

Link di questo messaggio

dopo che ho cartturato tutti gli unown cosa devo fare? si dice che nella sala aloe si trova celebi. sarà vero? :manina:^^:yay::argh: :argh: :manina: :manina: :manina: :manina:; :argh:@_@^^; :manina:

se hai tutti gli unwon cosa bisogna fare? si trova celebi per caso? :manina: :manina: :manina::love::manina::argh::manina: :manina: :manina:

Effettivamente, ho appena visto gli altri topic. E tra questi due non mi sembra ci sia differenza 0_o"

Risposte definitive:

• Celebi non si prende i RossoFuoco/VerdeFoglia.
  • Gli Unown non hanno la minima relazione con Celebi.

Spero che queste risposte ti bastino. Per sempre.

Link di questo messaggio

Ma perché vi arrabbiate solo perché qualcuno mette troppe faccine innocenti? @_@ E poi soprattutto, perché ve la prendete con me quando metto solo 10 faccine?Per caso non era vietato metterne più di dieci?

Comunque rossi, Celebi purtroppo non si può prendere da nessuna parte, né in RF/VF, né in R/Z/S!(Peccato! ^^:argh:; ^^; )L' unico mezzo per averlo sono i (stramaledetti) codici!

Link di questo messaggio

noooooooo ma dai te lo ha detto anche un mod... nn c'è differenza se metti( @_@ ) o migliaia di( ^^ ) il concetto è quello perciò per piacere finiscila

Link di questo messaggio

Ma perché vi arrabbiate solo perché qualcuno mette troppe faccine innocenti? @_@

Perchè sono inutili, e disturbano la lettura del post.

E poi soprattutto, perché ve la prendete con me quando metto solo 10 faccine?Per caso non era vietato metterne più di dieci?

Certo. Passiamo sul filo del rasoio.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.