Sensazioni...

Steph

Great Teacher
Mod
Quali sensazioni adorate e quali invece preferite non provare mai?

A me piace quando abbraccio un'altra persona... :D

Invece non sopporto quando non posso essere d'aiuto a chi ne ha bisogno... :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Anche a me da fastidio tantissimo quando non posso aiutare qualcuno che ne ha bisogno, e che ovviamente vorrei aiutare...

Comunque "Sensazioni" è un termine generico...non ci sono sensazioni belle o brutte secondo me, ci sono solo delle sensazioni...che possono piacerci o no...la cosa è soggettiva...

Ad esempio c'è a chi piacciono le sensazioni che si provano nuotando e a chi no...dipende da persona a persona...
 
L

Lele 92

Slayer ha scritto:
Ad esempio c'è a chi piacciono le sensazioni che si provano nuotando
ioio

invece quelle che nn sopporto... e quella che si prova grattando una pietra oppure una pietra pomice
 
L

Larm

Slayer ha scritto:
Anche a me da fastidio tantissimo quando non posso aiutare qualcuno che ne ha bisogno, e che ovviamente vorrei aiutare...

Comunque "Sensazioni" è un termine generico...non ci sono sensazioni belle o brutte secondo me, ci sono solo delle sensazioni...che possono piacerci o no...la cosa è soggettiva...

Ad esempio c'è a chi piacciono le sensazioni che si provano nuotando e a chi no...dipende da persona a persona...
Nonostante approvi lo spirito di chiarimento, credo che il topic intendesse appunto chiedere quali sensazioni -per ciascuno di noi- sono particolarmente piacevoli.

Tra l'altro il desiderio di aiutare le persone non è una sensazione; semmai la sensazione relativa è quella dell'impotenza di fronte ad una persona che soffre.

In ogni caso, una sensazione fantastica è quella dell'acqua che scorre, sia il sentirne solamente il rumore (ad esempio in un ruscello o in una cascata) sia sentirla scorrere sulla pelle, anche nella doccia o sotto il rubinetto. E' una esperienza estremamente rilassante.
 
S

Super Warrior

e bellissimo quando sto sott'acqua,mi piace esserne avvolto,è una senzazione bellissima...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Slayer ha scritto:
non ci sono sensazioni belle o brutte secondo me
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".

Una sensazione veramente rilassante è quando mi sdraio sul letto e tutti i muscoli della schiena si rilassano.
 
L

Lele 92

S.W. ha scritto:
e bellissimo quando sto sott'acqua,mi piace esserne avvolto,è una senzazione bellissima...
Larm ha scritto:
In ogni caso, una sensazione fantastica è quella dell'acqua che scorre, sia il sentirne solamente il rumore (ad esempio in un ruscello o in una cascata) sia sentirla scorrere sulla pelle, anche nella doccia o sotto il rubinetto. E' una esperienza estremamente rilassante.
quoto qualsiasi cosa mi metta a contatto con l'acqua mi piace...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi piace tantissimo quando faccio quel suono fastidiosissimo con il gesso sulla lavagna..

Odio quando uno non sta al suo posto.. Gli vorrei spaccare la faccia ma sto fermo e lo lascio stare..

E' da parecchio tempo che qualcuno non mi sta veramente sui nervi.. Prima lasciavo passare tutto ma adesso riesco a incazzarmi facilmente e non so cosa possa succedere..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Data la piega che ha preso il topic potremmo parlare semplicemente di ciò che ci piace/non ci piace.

Odio quando la gente che non conosco mi fissa con sospetto...
 

Wolf

Parroco
Il Re dei Giochi ha scritto:
Data la piega che ha preso il topic potremmo parlare semplicemente di ciò che ci piace/non ci piace.

Odio quando la gente che non conosco mi fissa con sospetto...
Rotfl lo faccio sempre sul pullman con gli amici
default_chirolp_gurug.gif


Lele...

quoto qualsiasi cosa mi metta a contatto con l'acqua mi piace...
Posso affogarti :* ?
 
L

Larm

Il Re dei Giochi ha scritto:
Odio quando la gente che non conosco mi fissa con sospetto...
In realtà non è detto che la gente che ti fissa pensi qualcosa di male, magari sta solo guardando in giro o fissando nel vuoto. Quando ti sembra che le persone ti squadrino è più probabile che sia tu a fissarle proiettando in loro il tuo stesso umore. Del resto non puoi sapere se una persona ti guarda fino a quando tu stesso non la fissi negli occhi; in questo caso basta fregarsene e guardare da un'altra parte. Sarebbe anche stupido prendersela per una persona che ti guarda, dal momento che lei ha gli occhi per vedere e tu hai un corpo fisico che può essere guardato, e finché ciò avviene in pubblico non c'è niente di strano o illecito.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Larm ha scritto:
In realtà non è detto che la gente che ti fissa pensi qualcosa di male, magari sta solo guardando in giro o fissando nel vuoto. Quando ti sembra che le persone ti squadrino è più probabile che sia tu a fissarle proiettando in loro il tuo stesso umore. Del resto non puoi sapere se una persona ti guarda fino a quando tu stesso non la fissi negli occhi; in questo caso basta fregarsene e guardare da un'altra parte. Sarebbe anche stupido prendersela per una persona che ti guarda, dal momento che lei ha gli occhi per vedere e tu hai un corpo fisico che può essere guardato, e finché ciò avviene in pubblico non c'è niente di strano o illecito.
Mi hai messo in crisi...

Allora io odio sia la gente che mi fissa sia quella che fissa nel vuoto, così è tutto a posto... ok?
default_chirolp_gurug.gif
 
C

CURSELAX 88

Mi piace l'ebbrezza che mi da l'ascolto di un brano che mi piace, specie se ho bevuto più di 2 caffè. Non mi piace sentire l'odore del fumo quando dormo.
 

Wolf

Parroco
CURSELAX 88 ha scritto:
Mi piace l'ebbrezza che mi da l'ascolto di un brano che mi piace, specie se ho bevuto più di 2 caffè. Non mi piace sentire l'odore del fumo quando dormo.
Io pure appena sveglio... mi dà sui nervi e sclero di primo mattino...
 
C

CURSELAX 88

::']Io pure appena sveglio... mi dà sui nervi e sclero di primo mattino...
In verità, anche se può sembrare assurdo, dato che sono fumatore, mi da fastidio il fumo altrui in ogni momento della giornata.
 

Sin

the ultramegamaster
Mi piace e non piace contemporaneamente il formicolio che viene alle mani e ai piedi quando si sta in una posizione per troppo tempo. Mi piace quando é alle mani/braccia (quando il formicolio é eccessivo sembra quasi che il braccio non mi appartenga, figo), odio quando lo é ai piedi perchè non riesco a camminare.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Per me è invece l'esatto contrario... :°D

Agli arti superiori mi dà fastidio, invece agli arti inferiori è figo perchè mi sembra di essere ingessato.
 

MC5

n00b ante litteram
come avete fatto a non citarlo ancora??? ^^

SCOPPIARE I PALLINI DEL CELLOPHAN!!!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
 

Wolf

Parroco
CURSELAX 88 ha scritto:
In verità, anche se può sembrare assurdo, dato che sono fumatore, mi da fastidio il fumo altrui in ogni momento della giornata.
Può sembrare assurdo ma non è per nulla così... il fumo passivo è totalmente diverso da quello attivo... non c'è paragone
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Oltre al formicolio alle mani/piedi c'è anche la mancanza di O2 al cervello quando ti alzi di botto..

Sembra peggio di una droga per qualche secondo..

default_chirolp_gurug.gif
^^
 

AMD

Amministratore di condominio
◄']c'è anche la mancanza di O2 al cervello quando ti alzi di botto..

Sembra peggio di una droga per qualche secondo..

^^ ^^
quello è na figata...

ti senti svarionare che è un piacere
default_chirolp_gurug.gif
....

byezzzzzzzzzzzzzzz
 
C

CURSELAX 88

Anche il malessere di svegliarmi la mattina dopo un canna-day non è una sensazione piacevolissima.
 

Blackmew

Parroco
Mi piace trovare qualcosa di raro e prezioso!Adoro le cose movimentate!(Mi mettono in forma!)Amo scocciare qualcuno!Tutto queste cose sono senzazioni piacevoli!Odio il fumo!Appena entra nei polmoni non riesco più a respirare!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
; Odio essere preso in giro!Odio quando qualcuno mi dice di non mettere troppe facine! ^^ ;
default_chirolp_iei.gif
^^ Odio essere contraddetto!
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
Odio quando nessuno viene in mio aiuto quando sono in difficoltà!ODIO IL GIOCO DEL CALCIO!
 
Top Bottom