-----[Neksu]-----Team V 1.0

Neksu

Amico
ehssi,Mi infiltro anche io qui!

Heracross@Salac Berry

MegaHorn

Sword Dance

Brick Break

Rock Slide

0/255/33/222/0/0-Adamant

Latios@Soul Dew

CalmMind

Psichic

Ice beam

recover

255/0/0/0/220/35-Mild

Blissey@leftovers

AromaTherapy

SoftBoiled

Thunderwave

Seismic toss

255/0/0/0/0/255-Careful

Starmie@Mystic Water

Surf

Ice Beam

Psychic

Recover

255/0/0/139/116-Calm

Stantler@Salac Berry

Swagger

Psych Up

Return

Shadow Ball

0/255/0/255/0/0-Adamant

Manectric@Leftovers

Rain Dance

Thunder Wave

Shock Wave

Thunder

39/0/0/216/255/0

Ditemi che ne pensate,anche perchè,il funzionamento di ogni membro è evidente,no?

(Senza andarci pesante,é una delle mie prime esperienze:D)
 

Bekins

Passante
4 evs = 1 punto in più in una statistica

quindi è inutile dare per esempio 7 o 255 evs ad una statistica perchè sarebbe lo stesso rispettivamente di 4 e di 252.

Adesso nn mi va di fare un rate lungo ma ti dico subito che morta blissey avrai parekki problemi con gli speciali e che Stantler e Manectric nn sono granchè cme pokemon...
 

Th3_R0cK

Passante
Allora...

Heracross: Se usi la Salac potresti pure utilizzare le strategia Endure + Reversal e usi la Bacca, quindi lo puoi fare cn Endure - Reversal - Megahorn - RSlide/SDance. Cmq come ha detto Bekins le EVs sn sbagliate (255 in una Statistica). Fallo cn 6/252/0/252/0/0.

Latios: Qua è vietato, xò ti dico subito ke la Natura è sbagliata. Mettici la Timid o la Modest magari.

Blissey: Hai dato troppe EVs ai PS e alla SpDef e c'è spreco di EVs. Fallo cn 148/0/252/0/0/108.

Starmie: Penso ke il Team sia x Netbattle e nn hai uno Spinner. Le Spikes danno MOLTO fastidio al Team. Se lo vuoi ancora Sweeper fallo cn Surf - Ice Beam - TBolt - Recover ke colpisce + gente cn Timid e 42/0/0/252/216/0 o cn Modest cn 6/0/0/252/252/0. Se lo vuoi farlo Spinner fallo cn Timid cn 252/0/0/216/40/0 xkè deve resistere. Ah, cacciaci la Mystic Water e metti i Leftovers.

Stantler: Troppo debole. Rimpiazzalo cn qualche picchiatore.

Manectric: Shock Wave nn serve a nulla se hai Rain Dance + Thunder xkè è sempre preciso. Mettici un HP Water x struttare la pioggia magari. Cmq esistono Elettro migliori...

T serve assolutamente un Difenzore Fisico xkè Medicham, Slaking, Metagross e altri Sweeper Fisici t spezzano a metà il Team..
 
Top Bottom