Il codice da vinci

S

Super Warrior

Pochi giorni fa mi è stato regalato il codice da vinci per ps2,l'ho trovato molto complicato,e non mi ha coinvolto molto,a voi come è sembrato?
 

AMD

Amministratore di condominio
S.W. ha scritto:
Pochi giorni fa mi è stato regalato il codice da vinci per ps2,l'ho trovato molto complicato,e non mi ha coinvolto molto,a voi come è sembrato?
immagino faccia schifo :|

byezzzzzzzzzzz
 

The King

Amministratore di condominio
il gioco nn fa schifo come dice super warrior è  molto complicato e bisogna usare il cervello per giocare xd...
 

CALOX

Passante
l'unico modo per andare avanti nel gioco e quella di leggersi tutto il libro, la soluzione per la maggior parte degli enigmi sta là.
 

The King

Amministratore di condominio
mi serve aiuto io sono arrivato al punto dove prendi la luce nera ke serve per il guadro della mona lisa e mi compargono le scritte dopo di chè mi propone un anagramma con tutte lettere strane. Cosa deo fare? qualcuno me la dire o mi da direttamente la soluzione completa?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD ha scritto:
immagino faccia schifo :|

byezzzzzzzzzzz
MA COME XD MA SENTITELO XD MA CHI TI CREDI DI ESSERE X°D [/falkon]

Ehr XD Perché dovrebbe far schifo, comunque? :°°°°D [non far caso alla prima parte del post, solo falkùn e pochi altri la capiranno X°°°D]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Calish Drasith ha scritto:
MA COME XD MA SENTITELO XD MA CHI TI CREDI DI ESSERE X°D [/falkon]

Ehr XD Perché dovrebbe far schifo, comunque? :°°°°D [non far caso alla prima parte del post, solo falkùn e pochi altri la capiranno X°°°D]
Come al solito è un'opinione generale su tutti i giochi tratti dai film.. che in effetti di solito fanno schifo..
 

Syrio

AppesitÃ
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

cralish sei un grande (firma)

cmq il film l'ho visto e fa schifo rispetto al libro (meglio harry potter XDstavo parlando del film)

e nn oso pensare al videogioco
 

Naruto

Passante
Potete dirmi come faccio a risolvere l'enigma della Mona Lisa? Sono stato li a riflettere e a provare per circa 3 ore ma niente è troppo per me.

Aiutatemi
 

onizuka88

Passante
◄']L'hai mai giocato??

Un altro pregiudizio da parte tua..
senti scusa per il commento che ho fatto su quel gioco volevo solo farti capire che nn mi piaceva poi ciascuno di noi  ama altri giochi !!!!!! sorry :D ;
default_chirolp_sballo.gif
 

Le0nheart

Passante
Yoshi ha scritto:
Potete dirmi come faccio a risolvere l'enigma della Mona Lisa? Sono stato li a riflettere e a provare per circa 3 ore ma niente è troppo per me.

Aiutatemi
Rispondo anche se il topic è un po' tralasciato, cmq nella monna lisa c'è scritto:

DA VINCI DIPINSE CHI CON COGNIZIONE TRA BACCO ED URIEL STA LA SOLUZIONE.

Mi sono letto la soluzione e credo che solo con quella si poteva scoprire, poichè nel libro è nel film c'è scritto una cosa completamente diversa...
 

Naruto

Passante
grazio ha scritto:
Rispondo anche se il topic è un po' tralasciato, cmq nella monna lisa c'è scritto:

DA VINCI DIPINSE CHI CON COGNIZIONE TRA BACCO ED URIEL STA LA SOLUZIONE.

Mi sono letto la soluzione e credo che solo con quella si poteva scoprire, poichè nel libro è nel film c'è scritto una cosa completamente diversa...
Hai ragione io ho cercato nel libro ma niente cmq grazie c'è l' ho fatta

Mi sono bloccato nel secondo quadro (livello) sono sceso nella cripta e nn riesco a trovare l'ultima delle tre lastre.aiuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom