Super Warrior

Il codice da vinci

18 risposte in questa discussione

Pochi giorni fa mi è stato regalato il codice da vinci per ps2,l'ho trovato molto complicato,e non mi ha coinvolto molto,a voi come è sembrato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Pochi giorni fa mi è stato regalato il codice da vinci per ps2,l'ho trovato molto complicato,e non mi ha coinvolto molto,a voi come è sembrato?

immagino faccia schifo :|

byezzzzzzzzzzz

Link di questo messaggio

Più che altro è complicato

Link di questo messaggio

il gioco nn fa schifo come dice super warrior è  molto complicato e bisogna usare il cervello per giocare xd...

Link di questo messaggio

mi sn fermato al liv 2 quando entri nel monastero e devi mettere le due statue nelle proprie stazioni che devo fare poi?

Link di questo messaggio

l'unico modo per andare avanti nel gioco e quella di leggersi tutto il libro, la soluzione per la maggior parte degli enigmi sta là.

Link di questo messaggio

qua ma nessuno e arrivato li??????

Link di questo messaggio

mi serve aiuto io sono arrivato al punto dove prendi la luce nera ke serve per il guadro della mona lisa e mi compargono le scritte dopo di chè mi propone un anagramma con tutte lettere strane. Cosa deo fare? qualcuno me la dire o mi da direttamente la soluzione completa?

Link di questo messaggio

immagino faccia schifo :|

byezzzzzzzzzzz

MA COME XD MA SENTITELO XD MA CHI TI CREDI DI ESSERE X°D [/falkon]

Ehr XD Perché dovrebbe far schifo, comunque? :°°°°D [non far caso alla prima parte del post, solo falkùn e pochi altri la capiranno X°°°D]

Link di questo messaggio

MA COME XD MA SENTITELO XD MA CHI TI CREDI DI ESSERE X°D [/falkon]

Ehr XD Perché dovrebbe far schifo, comunque? :°°°°D [non far caso alla prima parte del post, solo falkùn e pochi altri la capiranno X°°°D]

Come al solito è un'opinione generale su tutti i giochi tratti dai film.. che in effetti di solito fanno schifo..

Link di questo messaggio

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

cralish sei un grande (firma)

cmq il film l'ho visto e fa schifo rispetto al libro (meglio harry potter XDstavo parlando del film)

e nn oso pensare al videogioco

Link di questo messaggio

invece nn è male

cm king sei arrivato dp di me ?

Link di questo messaggio

Potete dirmi come faccio a risolvere l'enigma della Mona Lisa? Sono stato li a riflettere e a provare per circa 3 ore ma niente è troppo per me.

Aiutatemi

Link di questo messaggio

scusate ma questo è un gioco serio secondo voi ??

magari il libro è meglio !!! XD

Link di questo messaggio

scusate ma questo è un gioco serio secondo voi ??

L'hai mai giocato??

Un altro pregiudizio da parte tua..

Link di questo messaggio
◄']

L'hai mai giocato??

Un altro pregiudizio da parte tua..

senti scusa per il commento che ho fatto su quel gioco volevo solo farti capire che nn mi piaceva poi ciascuno di noi  ama altri giochi !!!!!! sorry :D; :sballo:

Link di questo messaggio

Potete dirmi come faccio a risolvere l'enigma della Mona Lisa? Sono stato li a riflettere e a provare per circa 3 ore ma niente è troppo per me.

Aiutatemi

Rispondo anche se il topic è un po' tralasciato, cmq nella monna lisa c'è scritto:

DA VINCI DIPINSE CHI CON COGNIZIONE TRA BACCO ED URIEL STA LA SOLUZIONE.

Mi sono letto la soluzione e credo che solo con quella si poteva scoprire, poichè nel libro è nel film c'è scritto una cosa completamente diversa...

Link di questo messaggio

Rispondo anche se il topic è un po' tralasciato, cmq nella monna lisa c'è scritto:

DA VINCI DIPINSE CHI CON COGNIZIONE TRA BACCO ED URIEL STA LA SOLUZIONE.

Mi sono letto la soluzione e credo che solo con quella si poteva scoprire, poichè nel libro è nel film c'è scritto una cosa completamente diversa...

Hai ragione io ho cercato nel libro ma niente cmq grazie c'è l' ho fatta

Mi sono bloccato nel secondo quadro (livello) sono sceso nella cripta e nn riesco a trovare l'ultima delle tre lastre.aiuto

Link di questo messaggio