Domanda niubba ^^

Alks

Zoidberg
Mi potreste dire quali sono gli attacchi che si basano su special attack e quelli che si basano su attack?

Grazie

CIao
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Attacco Fisico:

Normale,

Coleottero,

Spettro,

Lotta,

Terra,

Roccia,

Veleno,

Volante,

Acciaio.

Attacco Sp.:

Gli altri.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le mosse di tipo normale, spettro, terra, roccia, lotta, veleno, volante, acciaio e coleottero si basano su attacco. Le altre su attacco speciale.

Fa eccezione introforza che dipende dall'HP di chi lo usa per l'effetto, ma subisce sempre contatore e mai specchiovelo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
+']
cx! ha scritto:
Fa eccezione introforza che dipende dall'HP di chi lo usa per l'effetto, ma subisce sempre contatore e mai specchiovelo.
questa mossa a casa mia si chiama fisica
Questa mossa a casa mia si chiama *Dipende*

HP, fosse anche di tipo Ice [o qualsiasi altro tipo speciale], viene counterizzata solo da Contatore, mai da Specchiovelo [O almeno, così dovrebbe essere].
 
◄']questa mossa a casa mia si chiama fisica

HP, fosse anche di tipo Ice [o qualsiasi altro tipo speciale], viene counterizzata solo da Contatore, mai da Specchiovelo [O almeno, così dovrebbe essere].
ma se viene respinta da contatore, nn è fisica?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
+>-|']ma se viene respinta da contatore, nn è fisica?
Il tipo Ice ti sembra fisico?

O sei così n00b da non sapere cosa vuol dire Ice?

Per informazione personale, ti dico che è Ghiaccio.

Poi fai i tuoi ragionamenti da solo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
+>-|']ma se viene respinta da contatore, nn è fisica?
Sì ma anche se il tuo HP è ghiaccio subirai sempre contatore e non specchiovelo..

Non è "fisica" perché se hai HP ghiaccio va in attacco speciale invece se hai HP terra va in attacco
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ed è così perchè Introforza è sempre considerata una mossa di tipo normale, anche se così non è.
 
Top Bottom