Problema: dopo la lega..

Ayumi

Zoidberg
Ehm, salve a tutti XD ho appena trovato questo forum *.* alias.. la salvezza! XD

Volevo chiedervi... ecco, ho appena battuto la Lega Pokémon e dopo tutta la tiritera dei credits mi dicono "FINE"..

Ok, fine, però io mi ricordavo che con le altre edizioni anche se uno batteva la Lega poi poteva anche continuare..  o no?

Perchè io dovevo fare ancora un sacco di cose come catturare Kyogre, Groudon.. che depressione 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
ora quando apro mi dice "nuovo gioco".. ma perchè, è normale o sono io che sono pazza?

Buaaaaah T_T grazie comunque!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si continua tranquillamente. Spegni il GBA, lo riaccendi è scegli l'usuale opzione Continua.
 

Ayumi

Zoidberg
Magari ci fosse T_T. Il problema è che a me appare Nuovo Gioco o Opzioni, niente Continua.

T__T Temo sia un problema dell'emulatore o comunque della Rom... che iella ._. grazie comunque!
 

Milotic Fan

Zoidberg
si a me anche lo fa, però grazie alla mia fortuna dopo la lega non lo ha fatto.

dopo che ho battuto la lega la 1° volta, se ci vado la 2° dice che i dati di gioco sono danneggiati.

forse è colpa dei trucchi!
 

andceo

Zoidberg
non sei l'unica, a una miriade di parsone è successo...e sempre in emerald..l'unica via d'uscita è riniziare il gioco con delle rom sicure.O sennò farti passare il salvataggio da qualcun'altro se vuoi fare come me,che mi interessava solo la battle frontier.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom