Server per net battle

Alks

Zoidberg
Coma da titolo, potreste darmi l'indirizzo del server da inserire per giocare su net battle?

Grazie

Mattia
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Alks ha scritto:
Coma da titolo, potreste darmi l'indirizzo del server da inserire per giocare su net battle?

Grazie

Mattia
Ma che richiesta è? Ci sono centinaia di Server ._.

Il più famoso/Frequentato? nb.smogon.com [se non erro].
 

Alks

Zoidberg
lo chiedo perchè quando schiaccio start battling stò un po' in attesa e poi mi da un errore...cioè non mi carica la lista dei server...O.o

Come faccio? :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Alks ha scritto:
lo chiedo perchè quando schiaccio start battling stò un po' in attesa e poi mi da un errore...cioè non mi carica la lista dei server...O.o

Come faccio? :D
Boh, spesso capita.

Comunque, confermo la mia risposta di prima. Il più frequentato è nb.smogon.com [sempre se non erro]
 

The King

Amministratore di condominio
controllato prorpio adesso ha me va il server più frequentato è nt.smogon.com, forse se nn ti trova i server fai exit e poi rifai star battling finchè nn ti connetti. Io delle volte faccio così quando nn si connette.....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
)-- The King --( ha scritto:
controllato prorpio adesso ha me va il server più frequentato è nt.smogon.com, forse se nn ti trova i server fai exit e poi rifai star battling finchè nn ti connetti. Io delle volte faccio così quando nn si connette.....
  • Proprio;
  • a;
  • nb.smogon.com
  • Start;

Si, comunque [generalmente] basta uscire dalla lista e rientrare un paio di volte per sistemare il problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom