XPloder DS

Steph

Great Teacher
Mod
Finalmente, dopo tanto tempo, oltre all'Action Replay è uscito anche l'XPloder DS. Non ho idea se usa lo stesso metodo dei vecchi XPloder per inserire i codici (cioè bisogna inserire la cartuccia nell'XPloder) oppure bisogna metterlo nello slot gba, comunque ora trovare i codici funzionanti sarà più semplice (i codici dell'XPloder sono più diffusi e affidabili dell'AR).

Se siete stufi di far correre quella schiappa di Pikachu in Dash o avete bisogno d'aiuto in Link, XPloder DS è qui apposta per voi (ommioddio, mi sono commercializzato! Faccio pubblicità all'XPloder!!!) - by Il Re dei Codici (la modestia è andata a putt...)
 
io gia lo ho

e' un aggeggio che si attaccha al computer da un estemita ed all'altra ci si infila la cassetta di gioco.

poi con un programma si cercano e mettono i codici et vila si gode come pazzi

:D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se è come dici tu rock lee allora sarà più facile mandare a ...quel paese le cartucce, perchè si abbassa il livello di sicurezza, è come la memory usb... quella la devo resettare e poi ricaricare i save sopra ogni 3 x 2...
 
L

Lele 92

perchè forse c'è??? :D
default_chirolp_wkiss2.gif
:D

cerca meglio io lo ho trovato
 

Steph

Great Teacher
Mod
The Raziel ha scritto:
puoi linkarmi il sito?
Mi spiace ma io non l'ho visto su nessun sito... l'ho visto alla Media World qui vicino a dove abito io... se vuoi ti linko l'indirizzo della Media World!
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
..::Rock Lee::.. ha scritto:
io lo ho comprato da media world ed e' come quello nella prima foto non serve solo per i salvataggi ma anche per i codici
Davvero? Non mi sembrava così la scatola...
 

Rexcirus

Zoidberg
Dopotutto se è rimasto lo slot x GBA potrebbe essere rimasto invariato l' XPloder.

(ma poi non è possibile che usciranno i trucchi x i nuovi pkmn anche sul vecchio xploder, in fondo i nuovi pkmn saranno compatibili anche con rubino e compagnia)
 
Rexcirus ha scritto:
Dopotutto se è rimasto lo slot x GBA potrebbe essere rimasto invariato l' XPloder.

(ma poi non è possibile che usciranno i trucchi x i nuovi pkmn anche sul vecchio xploder, in fondo i nuovi pkmn saranno compatibili anche con rubino e compagnia)
bhe' la risposta e' semplice...

le nuove cassette dipkmm sono di forma diversissima da quelle vecchie quindi l'exploder deve cambiare per forza
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom