aurora ticket

rossi

Passante
come si puo avere l'aurora ticket? :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D ^^
 

Blackmew

Parroco
Devi andare in un qualsiasi Pokémon market e scrivere nel questionario la frase INSIEME IN LINK! con il punto esclamativo!Salva e spegni il GBA e spedisci la cartuccia alla Nintendo per scaricare il biglietto aurora!Tutto questo lo devi fare solo su RF/VF!Per esserti più chiaro ti mando un link!

http://ms.nintendo-europe.com/deoxys/itIT/index.html

P.S. Evviva, il link mi è riucsito!
 
Ultima modifica di un moderatore:

eddy92

Zoidberg
dopo avere scelto comunicazione wirless in dono segreto mi esce "ricerca di un sistema di comunicazione wirless"cosa devo fare?
 

lunik

Zoidberg
Blackmew ha scritto:
Devi andare in un qualsiasi Pokémon market e scrivere nel questionario la frase INSIEME IN LINK! con il punto esclamativo!Salva e spegni il GBA e spedisci la cartuccia alla Nintendo per scaricare il biglietto aurora!Tutto questo lo devi fare solo su RF/VF!Per esserti più chiaro ti mando un link!

http://ms.nintendo-europe.com/deoxys/itIT/index.html

P.S. Evviva, il link mi è riucsito!
Scusate se interrompo il vostro discorso, ma vorrei sapere perfavore a quale indirizzo dovrei mandare la mia cartuccia.  :D
default_chirolp_gurug.gif


Rispondetemi al più presto!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto nel forum! 
default_chirolp_gurug.gif


Come avrai già potuto notare, molti argomenti sono già stati trattati. In particolare, troverai quello che cerchi qui!

Con l'occasione ti invito ad utilizzare la funzione di ricerca (casella e link in alto a sinistra): poichè diverse questioni sono state già affrontate, questa funzione ti consentirà di trovare tante risposte molto più in fretta di quanto tu possa immaginare.

Buon proseguimento.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto.

Se ti riferisci all'indirizzo dove mandare la cartuccia, avresti potuto già cliccare sul link contenuto nel mio precedente post, che, visto che sei nuovo, eccezionalmente ripeto (link).
 
Top Bottom