rossi

aurora ticket

7 risposte in questa discussione

come si puo avere l'aurora ticket? :D:baci:; :D^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Devi andare in un qualsiasi Pokémon market e scrivere nel questionario la frase INSIEME IN LINK! con il punto esclamativo!Salva e spegni il GBA e spedisci la cartuccia alla Nintendo per scaricare il biglietto aurora!Tutto questo lo devi fare solo su RF/VF!Per esserti più chiaro ti mando un link!

http://ms.nintendo-europe.com/deoxys/itIT/index.html

P.S. Evviva, il link mi è riucsito!

Link di questo messaggio

dopo avere scelto comunicazione wirless in dono segreto mi esce "ricerca di un sistema di comunicazione wirless"cosa devo fare?

Link di questo messaggio

Devi andare in un qualsiasi Pokémon market e scrivere nel questionario la frase INSIEME IN LINK! con il punto esclamativo!Salva e spegni il GBA e spedisci la cartuccia alla Nintendo per scaricare il biglietto aurora!Tutto questo lo devi fare solo su RF/VF!Per esserti più chiaro ti mando un link!

http://ms.nintendo-europe.com/deoxys/itIT/index.html

P.S. Evviva, il link mi è riucsito!

Scusate se interrompo il vostro discorso, ma vorrei sapere perfavore a quale indirizzo dovrei mandare la mia cartuccia.  :D@_@

Rispondetemi al più presto!

Link di questo messaggio

Benvenuto nel forum!  @_@

Come avrai già potuto notare, molti argomenti sono già stati trattati. In particolare, troverai quello che cerchi qui!

Con l'occasione ti invito ad utilizzare la funzione di ricerca (casella e link in alto a sinistra): poichè diverse questioni sono state già affrontate, questa funzione ti consentirà di trovare tante risposte molto più in fretta di quanto tu possa immaginare.

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio

lo vorrei sapere pure io xd

Link di questo messaggio

Benvenuto.

Se ti riferisci all'indirizzo dove mandare la cartuccia, avresti potuto già cliccare sul link contenuto nel mio precedente post, che, visto che sei nuovo, eccezionalmente ripeto (link).

Link di questo messaggio