Dove vivere

N

nicorico

Se poteste scegliere dove vivere (città, posti o anche solo nazioni) dove vivreste? E in quale epoca di queste?

Mi piacerebbe anche che le risposte fossero motivate, ma se non vi viene niente va be...
 

XMandri

back from hell
Usa, nascendo 15 anni prima di quando sono nato.

Odio l'italia :\

Poi provo un'invidia terribile della gente che parla degli anni 90: vorrei averli vissuti.
 

ricky

Passante
Quando: futuro, fra qualche decennio, mi piacerebbe molto vivere nel futuro e scoprire nuove invenzione di quel tempo, la trovo una cosa affascinante

Dove: negli stati uniti, sono molto avanzati tecnologicamente, ma non nelle metropoli, sono troppo calorose, oppure nei quartieri dove si mangia cucina italiana, mi paice molto  ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
USA anni 50! Ovviamente a quest'età. Veramente bellissima l'atmosfera blues/jazz che c'era in ogni locale. *_*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In effetti l'atmosfera del libro Sulla Strada fa parecchio sognare: ci si poteva prendere dei macchinoni assurdi, che tanto la benzina non costava un cacchio e non c'erano cose scassacazzo come i bolli, gli autovelox e i punti sulla patente. E se rimanevi a piedi potevi contare sugli autostop dai camionisti, e ti potevi divertire come un pazzo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
negli anni 50 non eri neanche schedato su quella grande cosa blu di nome Zuckerberg's World Control System ®!
 
N

nicorico

Mi è venuto in mente che mi piacerebbe vivere anche nel medioevo giapponese, i samurai, i ninja...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
In effetti l'atmosfera del libro Sulla Strada fa parecchio sognare: ci si poteva prendere dei macchinoni assurdi, che tanto la benzina non costava un cacchio e non c'erano cose scassacazzo come i bolli, gli autovelox e i punti sulla patente. E se rimanevi a piedi potevi contare sugli autostop dai camionisti, e ti potevi divertire come un pazzo.
veramente, se penso all'anarchia che regnava in campo automobilistico mi viene un'invidia tremenda...
 
Top Bottom