Dubbio

Gkx

Admin
roma non è mica stata costruita in un giorno, abbi pazienza

inoltre il fatto che tu non abbia mai ricevuto birra gratis non significa che.non sia mai stata elargita

unrelated: sono fermo da un'ora alla stazione di modena e la macchinetta del caffè mi ha inculato due euro. FML
 

Steph

Great Teacher
Mod
cominciamo a raccogliere le testimonianze: signori del forum, a voi è arrivata la birra?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gkx ha scritto:
unrelated: sono fermo da un'ora alla stazione di modena e la macchinetta del caffè mi ha inculato due euro. FML
Anche al mio collega è successa la stessa cosa, ma a Ferrara, lol

Regola n.1: Tenere sempre 5 cent per fare il test del resto con quelle macchinette!!

C'è ancora qualche simpaticone che blocca le monete con un grumo di carta e a fine giornata incassa il jackpot..
 

XMandri

back from hell
Blocchi con carta "appallottolata" la fessura del resto; a fine giornata vai lì con le pinzette o comunque qualcosa per sbloccare e cucchi tutti i resti.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
una fonte affidabile ma che preferisce rimanere nell'anonimato riferisce che è in questo modo che obama ha finanziato la sua candidatura alle presidenziali statunitensi.

inb4 "che.non" vedo che non son l'unico che con la tastiera di gingerbread spesso tappa il "." al punto dello spazio
 
N

nicorico

Basta attaccare bsulla macchinetta un adesivo con scritto: Non dà resto.

Cosè poi ti cucchi i soldi...
 

gGiova

e-ehi.
lol che buoni consigli

nicorico ha scritto:
Basta attaccare bsulla macchinetta un adesivo con scritto: Non dà resto.

Cosè poi ti cucchi i soldi...
perché, te quando c'è una macchinetta che non da il resto metti 1 euro per una cosa di 30 centesimi?

Io in quei casi al massimo me li faccio cambiare ma metto giusto ..
 

Steph

Great Teacher
Mod
.Giova ha scritto:
lol che buoni consigli

perché, te quando c'è una macchinetta che non da il resto metti 1 euro per una cosa di 30 centesimi?

Io in quei casi al massimo me li faccio cambiare ma metto giusto ..
ti assicuro che sì, c'è gente che mette i 2€ per prendere il caffè da 40c o il cappuccino da 50. Ed io infilavo la mia chiavetta magnetica e racimolavo 1,5€ e più.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Il trasformista ha scritto:
ti assicuro che sì, c'è gente che mette i 2€ per prendere il caffè da 40c o il cappuccino da 50. Ed io infilavo la mia chiavetta magnetica e racimolavo 1,5€ e più.
Quello l'ho sempre fatto anch'io, ed è sicuro ed efficente! In una giornata negli ospedali di solito ti fai qualche decina d'euro
 

danidani98

Zoidberg
sapete che in certi ospedali o negozi specializzati se trovate le macchinette vecchie e inserite il codice 321123111 e alzate il portamonete potrete ricevere una lattina di coca pepsi fanta o altro(nn solo bibite anke merende gratis),di fatti questo codice lo hanno eletto bug mondiale per risolvere la sete.ma se ti beccano k lo fai sei fottuto.
 
Top Bottom