Braviary di Camilla

Federik

The Destroyer
ho visto tanti video su youtube che camilla anche in pokemon nero ha un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/braviary.png che non sarebbe possibile xkè //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rufflet.png si trova solo in pokemon bianco e a nero si trova //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vullaby.png o no?

ve li confermo xkè avevano //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reshiram.png
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In teoria potrebbe essere così, ma la squadra di Camilla è fissa e non dipende dalla versione, avrà sempre Braviary.
 

XMandri

back from hell
Tantissimi allenatori hanno pokèmon esclusivi dell'altra versione o delle precedenti: serve per aiutarti con i visti e poi, mica valgono per loro le leggi che si applicano al giocatore.
 
N

nicorico

Forse l' hanno messa soltanto per metterla, ma secondo me in futoro potrebbe servire per un evento.
 

DDX

Great!
Mod
E' un'ingiustizia che usi sempre Braviary. Chi ha Pkmn Bianco (io) non può vedere in nessun modo Mandibuzz (e pure l'evo precedente), mentre chi ha Nero può vedere tutti i pkmn (e cercarseli sul GTS)...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Mella ha scritto:
Mi pare sia abbastanza implicito che si trovi a Spiraria in vacanza... la trovo un'aggiunta carina.
Era per rispondere al perchè abbia Braviary…

Probabilmente fare il Campione paga molto bene: una casa a Spiralia…
 

gGiova

e-ehi.
Mitico-Gian ha scritto:
Era per rispondere al perchè abbia Braviary…

Probabilmente fare il Campione paga molto bene: una casa a Spiralia…
no

Quando ti incontra ti dice che riconosce lo stesso squardo di jn altro, sicuramente Lucas ... Quindi non è più la campionessa
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ma no, non è detto: dice che hai lo stesso sguardo di un altro (Lucas/Lucinda), parlando del fatto che ha battuto  Giratina, quindi non penso che sia stata battuta
 

DDX

Great!
Mod
Poi per la cronaca la casa è di Catlina, la superquattro Psico. Camilla è solo ospitata li.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Nel Parco Lotta di Pt/HG/SS nel Maniero (non castello) Lotta si può trovare solo lo sprite di Catlina che ha come maggiordomo Paride, che ti sfida alla 21° e e 49° lotta rivelando anche che la sua Padrona (Catlina appunto) non può lottare per un motivo.

Promossa da Asso del parco a Superquattro! ^^
 

U.T.

Star
Gamer ha scritto:
Nel Parco Lotta di Pt/HG/SS nel Maniero (non castello) Lotta si può trovare solo lo sprite di Catlina che ha come maggiordomo Paride, che ti sfida alla 21° e e 49° lotta rivelando anche che la sua Padrona (Catlina appunto) non può lottare per un motivo.

Promossa da Asso del parco a Superquattro! ^^
Giuro che mi sono accorto solo ora che sono lo stesso personaggio
default_chirolp_gusun.gif
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Gamer ha scritto:
Nel Parco Lotta di Pt/HG/SS nel Maniero (non castello) Lotta si può trovare solo lo sprite di Catlina che ha come maggiordomo Paride, che ti sfida alla 21° e e 49° lotta rivelando anche che la sua Padrona (Catlina appunto) non può lottare per un motivo.

Promossa da Asso del parco a Superquattro! ^^
Più che promossa, credo sia stata retrocessa! Nella seria televisiva non dicevano che gli Ass eran ancora più forti dei super4
 
N

nicorico

Certo che sono più forti, se no perchè nel gioco li mettono dopo la lega!

p.s.adoro il gattino
 
Top Bottom