SALVE

ALPHA

Zoidberg
guarda era una domanda per sapere chi dei due era piu importante e così passare piu tempo su quello piu importante
 

gGiova

e-ehi.
Red del Manztho clan ha scritto:
pokemon millenium non ricordo abbia un forum, penso pubblica notizie e basta

l'altro pokemon central ha una grafica piu allegra e colorata ma ci sono niubbi a quintali
allegra e colorata? è semplicemente forumcommunity, tutte le grafiche fc sono allegre e colorate

e poi preferisco questa come grafica, se Gika ci mettesse un pikachu che sbuca dal logo del forum ci rimarrei male ..
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Red del Manztho clan ha scritto:
Non intendevo il fatto che non abbiamo ARTUORCH, intendevo che questi colori sono un po' deprimenti
a me vanno bene, perchè essendocene pochi ci vedo meglio. Si nei forumcommunity faccio una fatica immane a leggere.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Mr. Green ha scritto:
a me vanno bene, perchè essendocene pochi ci vedo meglio. Si nei forumcommunity faccio una fatica immane a leggere.
Infatti come tema è buono...E' meglio così perchè resta anche più compatto e pratico
 

-xDIKx-

Zoidberg
ciao!!! qui ti troverai bene!!! se hai bisogno non esitare a chedere!!! mi raccomando non ci harc...che? vabbè... u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
Giovva ha scritto:
Qualcuno gli avrà detto che è meglio pokemon millenium
questo è uno dei "povero chi se lo piglia", più che per hackeraggi per altri motivi... di sopportazione :°
 

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
questo è uno dei "povero chi se lo piglia", più che per hackeraggi per altri motivi... di sopportazione :°
Mo arriva a ti hakera il profilo chiamandoti "Lady puzza", con l'avatar di una cicciona pelosa e il grado "newbie"

E come se non bastasse, ti riempe la firma di schifo come il bannerino pubblicitario di Oper .. Ah scusa
 

Steph

Great Teacher
Mod
Giovva ha scritto:
Mo arriva a ti hakera il profilo chiamandoti "Lady puzza", con l'avatar di una cicciona pelosa e il grado "newbie"

E come se non bastasse, ti riempe la firma di schifo come il bannerino pubblicitario di Oper .. Ah scusa
molto peggio i cyanide and happiness TRADOTTI. quelli sì che mi darebbero fastidio.
 

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
molto peggio i cyanide and happiness TRADOTTI. quelli sì che mi darebbero fastidio.
Ti do ragione sapendo anche perché dici così; Ma non tutti vengono rovinati (fai che un decimo si salva) e in ogni caso questa mi piace particolarmente.
 
Top Bottom