Italia... DUE!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Troppo violento, e ci sono gli dei della morte... non mi sembra un anime adatto ad Italia 1, e nemmeno adatto ad Italia 2, se è vero che trasmetterà solo repliche.

Poi meglio così, se acquistano i diritti, i subber si fermano, e non sarebbe una bella cosa proprio per nulla.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
No, non credo si fermino, insomma: hanno continuato sia One Piece che Naruto nonostante Mediaset li abbia gia...dubito che lascieranno la storia in sospeso per vederla finire fra 10 anni! XD

Comunque fra gli altri anime che non ricordo ce ne sono nuovi, quindi non sono tutte repliche!

Ma poi per la questione della violenza: se lo metti in seconda serata con un bollino giallo non dovrebbero preoccuparsi di nulla (mandavano i Griffin con bollino giallo in fascia pomeridiana, la differenza non è molta!).

Poi per il termine "dio della morte" potrebbero anche lasciare in giapponese Shinigami, o volendo tradurre in qualcosa di non "blasfemo" potrebbero adottare la figura del mietitore di anime occidentale, dato che Shinigami e mietitori sono 2 miti che si eguagliano di molto!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gli anime del venerdì:

ore 22:00 - Anime: Naruto

ore 22:30 - Anime: Mar (1° tv)

ore 22:55 - Anime: Shaman King

ore 23:35 - Anime: Shin Hakkenden

Il mercoledì invece:

ore 22:00 - Mobile Suite Gundam (2 episodi)

ore 23:00 - Gaiking (2 episodi)

Gaiking potevano risparmiarselo u_u '!

Alla fine l'unico nuovo è Mar!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Due sole anime night in tutta la settimana? Ma prima che finiscano di trasmettere Naruto avranno già inaugurato Italia 3, Italia 4 e Italia 5. °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà io proporrei di cambiare nome a La5... di 5 c'è già il canale, per fare la Mediasettata completa manca La3...
 

gGiova

e-ehi.
Consiglio, come sempre quando c'e un nuovo canale, di non cambiare durante la pubblicità, i promo sono utili per orientarsi su cosa vogliamo vedere

Per esempio, segnalo il venerdì alle 22 il "Jappo Time": nella promo ho intravisto spezzoni di Naruto, Lupin e un altro che non conosco

Lol, sto canale mi piace sempre di più
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io non ho voluto vederlo per il semplice fatto che odio i Griffin! XD

Comunque il giovedì alle 22.00 c'è il WWE RAW, lo guardo perchè il wrestling si deve vedere! Ma la WWE di sti periodi fa veramente pena...non so se sia conveniente per Mediaset mandarlo in onda nel periodo più buio della federazione!
 

gGiova

e-ehi.
Notizia interessante: Ogni mattina (non so da che ora in poi, poi si vedrà) trasmettono la replica della prima serata del giorno prima

Tipo martedì mattina c'era DragonBall Evolution
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sì! Mi pare dalle 11.00.

E peima della replica del programma delle 22.00 fanno la replica del film delle 24.00.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Raga io ho my sky, con la chiavetta che mi fa vedere il digitale terrestre, oggi ho fatto la ricerca dei canali, e non l'ho trovo, poi avrei il decoder solo per il digitale terrestr, senza premium, se faccio la ricerca lì, lo trova ?
 

DarioZz

Amico
Biaf ha scritto:
Io non ho voluto vederlo per il semplice fatto che odio i Griffin! XD
Come puoi dire una cosa del genere  u_u Ieri sera mi sono divertito un sacco con american dad , i griffin e the cleveland show  u_u u_u ^^ ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non mi piacciono, preferisco mille volte i Simpson!

E poi provo odio verso di loro solo perché hanno un trattamento di favore rispetto agli anime (rientriamo nel discorso Bleach), dato che sono sempre stati trasmessi senza censure (e anche in fascia pomeridiana) e detto sinceramente loro infangano molto di più i valori morali che un anime!

Diciamo che il mio non guardare i Griffin e American Dad è una sorta di protesta contro il trattamento di favore riservato a loro!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Dariozz ha scritto:
Basta prenderla sul ridere  u_u
Ma il fatto è che non mi fanno nemmeno molto ridere, beh alcune gag ci stanno, ma la maggior parte non mi fanno nemmeno sorridere! Sarà che li paragono troppo ai Simpson, che per me sono un cult della comicità televisiva e secondo me il confronto non regge: i Simpson dominano!  u_u
 

gGiova

e-ehi.
Biaf ha scritto:
Ma il fatto è che non mi fanno nemmeno molto ridere, beh alcune gag ci stanno, ma la maggior parte non mi fanno nemmeno sorridere! Sarà che li paragono troppo ai Simpson, che per me sono un cult della comicità televisiva e secondo me il confronto non regge: i Simpson dominanovano!  u_u
Fixed

Da un paio di stagioni sono quasi tutte puntate "Quant'è bella l'amicizia" o "Come ci siamo sposati" o "La mia sorellina non è poi così tanto ciuccellona" .. una palla.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma io dei Simpson non seguo la trama dell'episodio, sto attento alle stronzate che dicono! XD

EDIT:

Gaiking = Power Rangers

u_u

Però è disegnato bene, pensavo fosse un anime vecchio invece è una prima visione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
devono fare l'aggiornamento, basta leggere il manuale della propria tv per sapere come fare.

Se non lo prendono neanche così è perché la zona non è sufficientemente coperta. Ad esempio io abito in campagna e non prendo né La7 né Mtv.
 
Top Bottom