I personaggi...cresciutelli!

In pokemon bianco e nero i personaggi sia maschio che femmina sono cresciuti,forse perche sono passate 5 generazioni???

Io penso che siano abbastanza carini..ma nn eccezionalmente come in platino!!!(molto belli in platino!)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
^^ -.-
 

XMandri

back from hell
Considera che son personaggi diversi e le avventure avvengono in epoche diverse, il fatto che siano passate 5 generazioni non cambia nulla.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si ma con il termine "generazione", nel mondo Pokémon non si intende certo il passare degli anni, ma solo l'introduzione di nuovi Pokémon.

Altrimenti non si spiega come facciano, ad esempio, Camilla e Catilina ad essere ancora giovani e belle dopo il passaggio dalla IV alla V generazione: di sicuro non sono passati più di due o tre anni! ^^

Stesso discorso si può fare fra la I e la II generazione, dove addirittura viene detto nel gioco che dagli avvenimenti accaduti nel primo a quelli accaduti nel secondo passano esattamente tre anni.

Detto questo, il mio protagonista maschile preferito di sempre rimane Rosso, c'è poco da fare, anche se il cappellino di Brendan mi fa impazzire. Hilda potrebbe essere il personaggio femminile che mi piace di più. Come artwork, i miei preferiti sono quelli di Ethan in Oro e Argento di II generazione, e Brendan in Rubino e Zaffiro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

nicorico

Io spero che nei giochi Pokèmon del futuro il personaggio cambiera con il passare dedl tempo (crescendo) e che lo si possa personalizzare ^^
 

Federik

The Destroyer
personalizzarlo come in BakuganBattleBrawlers.

tipo mettere il cappello del ragazzo di bianco e nero al corpo del ragazzo di platino?sarebbe troppo figo
default_chirolp_gusun.gif
^^
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom