pokemon veri

Federik

The Destroyer
allora che ne dite se i pokemon fossero veri?

ringrazierò i moderatori e moderatori globali se spostassero il sondaggio nella sezione giusta
 

gGiova

e-ehi.
Credo che non sarebbe così meraviglioso come lo vediamo nei videogiochi e nell'anime

Cioè, i pokemon sostituirebbero gli animali, e come sappiamo molti animali sono feroci ... e così che se vai nell'erba alta e vieni attaccato da un Deino che "morde ogni cosa che si muove" ... Beh, quel Deino sarebbe l'ultima cosa che vedi.
 

U.T.

Star
Il mio cane sarebbe un Granbull... forte!

Ma comunque ci sarebbero troppi pericoli ( vedi cosa succede nell'Anime anche se lì finisce sempre bene, nella realtà non è detto... )
 

XMandri

back from hell
Mi chiudo in un bunker con viveri, acqua, un bagno e connessione internet con un Ditto addestrato e non mi vedete per... per tutto il tempo che durano i viveri.
 

gGiova

e-ehi.
E non dimentichiamo il CAOS del terrorismo. Pensateci: Bombe, aeri contro grattaceli? pff

Infiltriamo una cassa piena di pokeball (attivabili con un pulsante a distanza) contenenti Electrode addestrati per usare subito autodistruzione in un grattacelo e pigiamo un pulsante. Puff, migliaia di morti.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Come minimo!

Stormi di charizard e salamence che radono al suolo città e città… altro che mafia! Non poter andare in capagna o a fare il bagno senza la paura di essere calpestato da un Aggron o essere sbranato da un Tentacruel!!

Comunque sia, io vivrei assieme ai miei Crobat, ed uscirei la notte per dargli da mangiare… eh sì: tutti gli sfortunati passanti!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Se i pokèmon fossero veri gli animali non ci sarebbero più e quindi niente zanzareeeeeee  ^^
 

gGiova

e-ehi.
WooperTheBest ha scritto:
Se i pokèmon fossero veri gli animali non ci sarebbero più e quindi niente zanzareeeeeee  ^^
Già scusa, meglio Bedrill alti un metro davanti alla finestra

Poi ti voglio vedere a schiacciarli con la scopa
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
.Giova ha scritto:
Già scusa, meglio Bedrill alti un metro davanti alla finestra

Poi ti voglio vedere a schiacciarli con la scopa
LoL hai ragione. Una furia e sei morto. Meglio le zanzare e le palette cinesi elettriche.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Spero non succederà mai. Altrimenti se si cammina nell'erba

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ah, già… in un magazzino o una cantina, voglio vedere questo coso che salta addosso alla gente //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/raticate.png

E noi non siamo immortali come ash, che dopo un Tuono o un Lanciafiamme resta in vita
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Vorrei tanto vedere i wailord LOL,con loro la caccia alle balene si fermerebbe, poi con kakuna ti vedi penzolare dall'albero un bozzolo d'orato che ti attacca. E non dimentichiamoci di blastoise, tu la vuoi una tartaruga che ti spara addosso LOL, per non dire le scimmie isteriche Infernape. Beh non sarebbe tanto male, però come pesce cosa mangeremo i magikarp ?
 

gGiova

e-ehi.
lellomaxi98 ha scritto:
però come pesce cosa mangeremo i magikarp ?
Ecco, sarei curioso di sapere che sapore hanno

Sperando che nessuno ficchi una ventina di caramelle rare nell'acquario dei pesci da ammazzare al ristorante
ups.png
 
L

Lucanik-san

lellomaxi98 ha scritto:
però come pesce cosa mangeremo i magikarp ?
Ho sentito dire che i Finneon ed i Remoraid sono ottimi rispettivamente al forno ed alla griglia.

Di carne invece mangeremmo bistecche di Grumpig, Miltank e Tauros. L'idea non mi dispiace.

lellomaxi98 ha scritto:
bozzolo [glow=red,2,300]d'orato[/glow]
You failed.
 

gGiova

e-ehi.
Guardiamo i lati positivi? Ottimo

Niente più centrali nucleari

anzi, niente più centrali di niente

Un certo numero di pokemon elettrici potrebbero dare luce a un intera città. (tramite apposite apparecchiature)
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
.Giova ha scritto:
Guardiamo i lati positivi? Ottimo

Niente più centrali nucleari

anzi, niente più centrali di niente

Un certo numero di pokemon elettrici potrebbero dare luce a un intera città. (tramite apposite apparecchiature)
convinci te un luxray incazzato a darti energia!!

poi mi sorge un dubbio: chi andrebbe + in acqua con dei tentacruel e dei grayados pronti a magnarti appena tocchi l'acqua!
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ci sarebbe sicuramente qualche malintenzionato che finanzierebbe degli studi per capire come i poké si evolvono, per poi usare quel misterioso potere per dominare il mondo forse?

E poi succederebbe come in Poké Ranger, che c'è sempre chi inventa qualche starno dispositivo per controllare e manipolare le menti dei mostriciattoli?

P.S.:è da quando ho visto la puntata nella serie televisiva che sogno di mangiarmi un farfet'ch
 

HeroGian

Parroco
Mitico-Gian ha scritto:
Ci sarebbe sicuramente qualche malintenzionato che finanzierebbe degli studi per capire come i poké si evolvono, per poi usare quel misterioso potere per dominare il mondo forse?
come non ha mai fatto nessuno nella storia di Pokémon xD
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
finalzoroark99 ha scritto:
Invece a me, o su un Salamence o su un Charizard.

E mi piacerebbe giocare a calcio, play, carte ecc...  con Scrafty.
quoto sul volo e sui cattivi che usano i pokemon per gli scopi malvagi ci sarà sempre la squadra di gente fica con gli started che ci salverà tutti a mò di manga
 

Federik

The Destroyer
io volerei su un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-braviary.png surferei su un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/carracosta.png e mi mangierei un bella fettina di carpaccio(fettina molto sottile)di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tauros.png o di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spoink.png un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png con ipnosi per farmi addormentare
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Esatto! L'industria farmaceutica andrebbe in fallimento: poké con Rintoccasana, Alternacura, Covauova, Ipnosi, ecc… sostituirebbero le medicine!
 
Top Bottom