Horror Collection

Jay...

Passante
Ho da poco iniziato una piccola collezione di film horror e mi piacerebbe avere qualche consiglio su bei film da inserire, nuovi o anche vecchi. Possono essere horror spaventosi o horror splatter, mi venno bene tutti basta che non siano noiosi, trash, nonsense o "So bad it's so good", che io non sopporto!  ^^

Lista film già presenti:

-Are you scared?

-Comin soon

-Chiamata senza risposta

-Non aprite quella porta

-Non aprite quella porta - l'inizio

-Venerdì 13

-Pulse

-The collector

-The grudge

-The grudge 2

-The grudge 3

-Rec

-Rec 2

-San valentino di sangue

-Il mai nato

-28 giorni dopo

-The mist

-Hostel

-Hostel: Part II

-Drag me to hell

-La maschera di cera

-Boogeyman - L'uomo nero

-Boogeyman 2 - Il ritorno dell'Uomo Nero

-Boogeyman 3 - L'uomo Nero in azione

-Il collezionista di occhi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jay...

Passante
.Giova ha scritto:
Scary Movie

Apparte gli scherzi, prova Saw
Li ho visti quasi tutti tranne il 6 e il capitolo finale, ma quest'ultimo c'è in edicola. Forse lunedì passo a prenderlo. Grazie del consiglio, ora scrivo nel primo post quelli che ho già inserito, così magari mi consigliate anche quelli da togliere!  ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
il sesto senso non lo considererei un horror. Piuttosto non vedo in lista The Ring, a mio parere l'horror meglio riuscito nell'ultimo decennio.

Adesso vanno piuttosto di moda i film tipo paranormal activity e esp fenomeni paranormali. Personalmente credo che facciano veramente paura, ma non se visti al cinema o con tanta gente. La paura inizia quando vai a dormire...
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ǝ ha scritto:
il sesto senso non lo considererei un horror. Piuttosto non vedo in lista The Ring, a mio parere l'horror meglio riuscito nell'ultimo decennio.

Adesso vanno piuttosto di moda i film tipo paranormal activity e esp fenomeni paranormali. Personalmente credo che facciano veramente paura, ma non se visti al cinema o con tanta gente. La paura inizia quando vai a dormire...
Ancora con sta storia  ^^

Comunque prova The Ring 2 versione giapponese,ho sentito che è bello
 

Jay...

Passante
Ǝ ha scritto:
il sesto senso non lo considererei un horror. Piuttosto non vedo in lista The Ring, a mio parere l'horror meglio riuscito nell'ultimo decennio.

Adesso vanno piuttosto di moda i film tipo paranormal activity e esp fenomeni paranormali. Personalmente credo che facciano veramente paura, ma non se visti al cinema o con tanta gente. La paura inizia quando vai a dormire...
Per The Ring ci avevo pensato, ma non l'ho ancora visto. Ho visto Paranormal Activity e sono riuscito a dormire abbastanza bene, anche se un po' turbato.
 
Top Bottom