wtf

XMandri

back from hell
Sto via da Martedì a Sabato e

nvwmcz.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
CHI HA PORTATO AL TORMENTONE? MI PIACEREBBE SAPERLO CHI?

E poi non per vantarmi ma la maggior parte delle citazioni originano da me. ^^
 

AMD

Amministratore di condominio
boh, penso che la vomitoteca sia una delle trovate peggiori di sempre da parte di gika, forumisticamente parlando
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
boh, penso che la vomitoteca sia una delle trovate peggiori di sempre da parte di gika, forumisticamente parlando
Si, così se non ci fosse la gente finirebbe per spammare nelle sezioni in cui non bisogna, come succede in molti forum
 

XMandri

back from hell
E considera pure che non è reprimibile una cosa simile in un forum pokèmon, sennò ci ritroviamo in io, te, gika, giova, irdg e carma come unici utenti (chiedo scusa ai non citati)
 

AMD

Amministratore di condominio
basta brasarli dal database...

poi capirai che perdita, perdere utenti che più di postare il loro team nella sezione "forum" e aprire topic in vomitoteca non fanno
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
basta brasarli dal database...

poi capirai che perdita, perdere utenti che più di postare il loro team nella sezione "forum" e aprire topic in vomitoteca non fanno
AMD stai parlando di persone che leggendo queste cose si riconoscono in queste azioni, c'è chi potrebbe offendersi

edit: Ah, e non dimenticare che siamo stati tutti nabbi un tempo, in qualche remoto (magari neanche tanto) angolo del web anche tu.
 

XMandri

back from hell
Si beh allora facciamo il forum dei pr0 del web e finito lì

Su pcf devi mettere in conto anche queste cose
 

gGiova

e-ehi.
che poi direi che per essere un forum pokemon ha un utenza media abbastanza matura, non vedo il problema xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
AMD ha scritto:
boh, penso che la vomitoteca sia una delle trovate peggiori di sempre da parte di gika, forumisticamente parlando
alla fine si tratta solo di scremare un po' e si arriva a leggere delle lezioni di stile! Per esempio a me piacciono molto i post di Pyres, Mc5 e Quello_nello_specchio, anche Mella ultimamente fa spanciare!
 

Seby_Guà

Amico
Noto con molto piacere che in questo forum non mi caga nessuno.

Tranquilli scherzo xD

Comunque spero che AMD non si riferisse a me... anche perchè non posto team da un secolo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lux ha scritto:
E considera pure che non è reprimibile una cosa simile in un forum pokèmon, sennò ci ritroviamo in io, te, gika, giova, irdg e carma come unici utenti (chiedo scusa ai non citati)
Vi svelo un segreto: fino al 2008 la Vomitoteca non esisteva, e il bacino d'utenza era sempre lo stesso.E poi scusami, se Irdo non fosse spammer come credi che sarebbe arrivato a 8000 post? °_°

Ǝ ha scritto:
alla fine si tratta solo di scremare un po' e si arriva a leggere delle lezioni di stile! Per esempio a me piacciono molto i post di Pyres, Mc5 e Quello_nello_specchio, anche Mella ultimamente fa spanciare!
Irdg <3
 

XMandri

back from hell
Maella ha scritto:
Vi svelo un segreto: fino al 2008 la Vomitoteca non esisteva, e il bacino d'utenza era sempre lo stesso.
E probabilmente c'era più spam rispetto alla situazione attuale... conta anche la repressione di questo.

Poi negli anni il web è cambiato tantissimo eh
 

gGiova

e-ehi.
Lux ha scritto:
E probabilmente c'era più spam rispetto alla situazione attuale... conta anche la repressione di questo.

Poi negli anni il web è cambiato tantissimo eh
Beh ora non iniziamo a dire cazzate

Se un utente appena registrato non capisce dove deve postare il suo team o una domanda sui pokemon (Quando network era su^ c'erano tantissimi topic in forum che con il forum non centravano niente) non ti puoi aspettare che capisca subito cos'è la Vomitoteca
 

XMandri

back from hell
Non quello

Però se c'è uno spazio apposito spammi lì e stop

Se non c'è gli utenti si sentono più autorizzati a fare un pò i coglioni nei topic seri
 

gGiova

e-ehi.
Lux ha scritto:
Non quello

Però se c'è uno spazio apposito spammi lì e stop

Se non c'è gli utenti si sentono più autorizzati a fare un pò i coglioni nei topic seri
è quello che ho risposto a AMD ieri, niente più ..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Maella ha scritto:
Vi svelo un segreto: fino al 2008 la Vomitoteca non esisteva, e il bacino d'utenza era sempre lo stesso.

E poi scusami, se Irdo non fosse spammer come credi che sarebbe arrivato a 8000 post? °_°

Irdg <3
io posto con stile, è diverso dallo spammare.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AMD ha scritto:
boh, penso che la vomitoteca sia una delle trovate peggiori di sempre da parte di gika, forumisticamente parlando
Sebbene alcuni topic siano talmente stupidi/inutili che non li ritengo degni nemmeno della Vomitoteca, tale sezione qualche frutto l'ha dato: sfoghi senza contapost, al posto dell'invasione dell'Off Topic. Se si fosse permesso il cazzeggio lì, col contapost attivo, a quest'ora tutti i '95-'96-'97-'98-'99-'00-'01 starebbero a gareggiare a chi diventa master trainer per primo ^^
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Il trasformista ha scritto:
alla fine si tratta solo di scremare un po' e si arriva a leggere delle lezioni di stile! Per esempio a me piacciono molto i post di Pyres, Mc5 e Quello_nello_specchio, anche Mella ultimamente fa spanciare!
cry.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
a quest'ora tutti i '95-'96-'97-'98-'99-'00-'01 starebbero a gareggiare a chi diventa master trainer per primo ^^
hei!

Dopo che Maella è moderatore non credo più in niente °°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Moderatore? Questo non è niente: pensa se tra trent'anni per un qualche motivo devi finire sotto i ferri e scopri che il chirurgo è un '01, quando ormai è troppo tardi, ossia hai addosso il grembiule verde e mezze chiappe all'aria!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
Moderatore? Questo non è niente: pensa se tra trent'anni per un qualche motivo devi finire sotto i ferri e scopri che il chirurgo è un '01, quando ormai è troppo tardi, ossia hai addosso il grembiule verde e mezze chiappe all'aria!
belle cose proprio :( vabè tra 30 anni un mio coetaneo avrebbe già 52 anni, quindi forse preferirò un medico 30enne XD '01 o non '01
 
Top Bottom