pietre

Pariston

马 炎 凯
Admin
Allora, indico solo le soluzioni più dirette e accessibili:

La pietrafocaia la trovi nel deserto della quiete, come oggetto da raccogliere.

La pietraidrica si raccoglie a Libecciopoli, ma ti servirà surf per attraversare un laghetto.

Se giochi su Nero, potrai comprarne alcune nella città Nera.

Qualche pietra ti viene regalata da un uomo vicino ad un molo di Austropoli.

Mr. Green:

Sono il primo a incentivare l'uso della wiki, ma capirai che attualmente le informazioni che sono state richieste erano prima di tutto non tradotte, e magari potevano risultare poco chiare, ho preferito specificare.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Mr. Green:Sono il primo a incentivare l'uso della wiki, ma capirai che attualmente le informazioni che sono state richieste erano prima di tutto non tradotte, e magari potevano risultare poco chiare, ho preferito specificare.
Sisi, io ho linkato la wiki per cercare di essere d'aiuto, poi ovviamente nel dubbio hai fatto bene a tradurgliele.
 
N

nicorico

Drago ricordati di usare la wiki è stata creata apposta e per quello che riesci contribuisci anche.
 
Ultima modifica:

Dex

Smile
Ho notato che certe pietre ( nel mio caso per esempio Idrica e Nera ) si trovano anche nei " polveroni " che si incontrano all interno dell cave/grotte per Unima. Ho provato a cercare informazioni ma non ho trovato niente a riguardo sulla probabilita di trovare pietre evolutive / bijou in giro per il web in questi polveroni. Sulle guide ho notato che mostrano solo il pokemon che ci si puo trovare all interno ma non le pietre.
 

Dex

Smile
Mi chiedevo se esiste un metodo simile a quello utilizzato per far apparire Audino , cioe camminando avanti e indietro fuori dall erba alta fino a quando non appare una zolla in movimento , analogo per i mulinelli di sabbia nelle grotte. Infatti nelle grotte muovendosi ci si imbatte continuamente in pokemon selvatici, percio è raro che appaia un mulinello accanto alla posizione del personaggio e che si abbia la fortuna di arrivarci sopra senza imbattersi in un pokemon selvatico. Seil personaggio rimane fermo appaiono cmq i mulinelli? o bisogna usare dei repellenti?
 

Steph

Great Teacher
Mod
i Pokémon/oggetti nelle zolle di terra/erba particolari appaiono anche se hai usato il repellente, ed è l'unico modo per non imbattersi in altri selvatici mentre raggiungi quel frame di terreno
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Però le pietre sono così rare rispetto ai bijou che non so quanto valga la pena di mettersi lì a cercarle.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mella ha scritto:
Però le pietre sono così rare rispetto ai bijou che non so quanto valga la pena di mettersi lì a cercarle.
*Qualche giorno prima del VGC*

Bene, ho evsato tutti e devo solo far evolvere Lampent ma non ho la Pietrafocaia.

Prendo 50 Repellenti max e vado in giro per le grotte. La trovo dopo tipo 1 ora e mezza, clicco sulla pietra e sull'icona di Lampent esce la scritta "NON CAPACE".

Clicco random su tutte le pietre sperando che evolvesse in una di quelle che avevo fino ad arrivare alla Neropietra, che avevo già prima di iniziare la ricerca.  TRU STORI
 
Top Bottom