Ciao a tutti! :)

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ciao a Tutti!

Sono WooperTheBest e spero di fare una buona impressione dicendo che sono arrivato in semifinale con Andrea Paone (che è stato tipo benedetto dalla Dea Bendata) al nazionale. ^^

Gioco anche al TCG con un Reshiboar in attesa di ottenere da cardgame le carte per lo SpeedZekrom.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Benvenuto, ti sei presentato finalmente!

Eh sì, proprio a noi è capitato quel fortunato xD

Spero di fare altre lotte con te, quella di prima è stata molto bella ^^
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
WooperTheBest ha scritto:
Ciao a Tutti!

Sono WooperTheBest e spero di fare una buona impressione dicendo che sono arrivato in semifinale con Andrea Paone (che è stato tipo benedetto dalla Dea Bendata) al nazionale. ^^

Gioco anche al TCG con un Reshiboar in attesa di ottenere da cardgame le carte per lo SpeedZekrom.
pensa ke quel mazzo l'ha inventato un mio amico! sto speedzekrom in ke consiste??

cmq benvenuto e complimenti!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Lo SpeedZekrom anche chiamato Zekromisu consiste nel usare lo Zekrom del nuovo pack UBER con Pachirisu che può, appena mandato in campo, avere 3 energie assegnate direttamente poi con Shaymin una volta mandato in campo posso spostare le energie assegnate a Pachirisu su Zekrom e lui può infliggere 120 danni di primo turno.

Per avere Pachirisu e Shaymin conviene molto usare i Collezionisti di Pokèmon (collectors) così da poter prendere tre base dal mazzo.

E' molto semplice e DEVASTANTE al tempo stesso. Il Reshiboar me lo sono costruito quando al mio primo pacchetto ho sbustato un Reshiram e l'ho voluto innaugurare  ^^
 
Top Bottom