uscirà un'altro pokèmon simile a battle revolution? ke ne pensate??

U.T.

Star
Io preferirei che uscisse una specie di pkmn Colosseum/ XD con storia

Comunque mi pare che non sia stato presentato niente del genere all' E3.
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Utax ha scritto:
Io preferirei che uscisse una specie di pkmn Colosseum/ XD con storia

Comunque mi pare che non sia stato presentato niente del genere all' E3.
di solito escono nn dico frequentemente ma è passato molto tempo, un'altro dovrebbero dato ke è appena iniziata la 5 generazione. PBR è stato pubblicato qualke mese dopo
 

Steph

Great Teacher
Mod
i Pokémon sono nati portatili e sorridono da sempre a questa natura, che è stata anche il loro successo. Per console fissa ci vorrebbe un bel rpg!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il trasformista ha scritto:
i Pokémon sono nati portatili e sorridono da sempre a questa natura, che è stata anche il loro successo. Per console fissa ci vorrebbe un bel rpg!
Non è una contraddizione?Se su console fisse hanno fatto principalmente titoli simili a Stadium, credo sia proprio perchè gli Rpg con storia e scambi li riservano ai portatili.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si ma se l'Rpg lo sposti su console fissa, su portatile cosa fai, un simulatore?
default_chirolp_gusun.gif


(che poi non sarebbe affatto una brutta idea. °° )

E poi ad oggi i giapponesi con il wireless visitano le location degli altri giocatori. ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma appunto, è quello che Pokémon dovrebbe fare e non ha ancora capito.

Se sto a casa un briciolo di grafica me la voglio godere, quindi sto su console fissa. Se voglio lottare c'è la wifi, altrimenti una grafica a rendere la storia ancora più accattivante.

Se invece esco e mi porto in giro la console portatile, quando incontro un amico nella mia stessa condizione lo sfido o gli mostro i risultati ottenuti durante l'avventura, ma non gli faccio seguire l'avventura stessa (anche perché, data la profondità che ha l'avventura su console portatile nei giochi Pokémon usciti finora, è molto probabile che sappia già com'è e come va a finire).
 

semhsp

nebbie
A me piacerebbe facessero qualcosa con una bella storia corposa, magari con quasi il libero arbitrio su cosa fare e vari finali, ma mi sa che chiedo troppo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io vorrei che prendessero una regione e la sua storia dei giochi della serie principale e la trasportassero su wii, con la grafica di battle revolution.
 

MarioIta

Zoidberg
Io sinceramente vorrei un pokèmon battle revolution su wiiU e un pokèmon Grigio su 3DS. In più su questo fantomatico pokèmon grigio vorrei le battaglie pokèmon con le carte della realtà aumentata, sarebbe troppo bello fare una sfida pokèmon ed avere come stadio la propria camera u_u
 

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
Io vorrei una miscellanea di Pokemon Battle Revolution,Spore,4Story e Pokemon Rumble su più piattaforme (lo so è un utopia,però sarebbe da urlo ^^ come gioco)
 
Top Bottom