Iphone 4 o Samsung Galaxy II

Steph

Great Teacher
Mod
dovresti motivare come mai proprio questi due modelli... hai l'opportunità di sceglierne uno dei due? Sei indeciso se provare Ios o Android, ammesso che tu sappia di cosa sto parlando, per metterla giù semplice(?) se Apple o Google? No perché poi dalle voci sembra che il Galaxy sia tutt'altro che la punta di diamante...
 

AMD

Amministratore di condominio
iphone senza pensarci un istante

android ha senso di esistere solo sulla fascia media e bassa... diciamo che ad esempio un nexus one a 250€ circa è un grande acquisto... oltre i 350€ però non comprerei mai un prodotto android, allo stato attuale delle cose
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD ha scritto:
android ha senso di esistere solo sulla fascia media e bassa... diciamo che ad esempio un nexus one a 250€ circa è un grande acquisto... oltre i 350€ però non comprerei mai un prodotto android, allo stato attuale delle cose
concordo ma solo in parte: ho preso il nexus s a 299€ e lo considero un grande acquisto, magari sarei arrivato anche a pagarlo sui 399€ e non avrei avuto comunque nessun rimpianto..

ma più vedo quel che fa il cellulare per questa cifra, meno mi sembra concepibile spendere 659€ (o 779€) per un iphone4.. per carità, non dico che non sia bello, ma son 700€...

in sintesi, concordo che l'android non abbia senso di esistere oltre quella cifra, ma in linea più generale, ovvero un cellulare qualsiasi non ha senso di esistere oltre quella quella cifra (per me)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Si fondamentalmente è vero

Ma se per la "iphone experience" o spendi quei soldi o ti attacchi, per android non è così, essendoci un mare di terminali intorno ai 250€ assolutamente paragonabili ai fratelli maggiori da 600€
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
io comunque non prenderei mai un telefono senza google experience, mi scazza troppo che escono gli aggiornamenti e devo aspettare i porci comodi dell'operatore, che a sua volta aspetta i porci comodi del costruttore @@
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Iphone 4 bianco 32 GB io ce lo e mi trovo benissimo e poi alla app store ci sono più di 350.000 applicazzioni
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ǝ ha scritto:
è stato il normale andazzo degli aggiornamenti di qualsiasi marca fino a poco fa :x
infatti non avrei mai preso un android, era persino peggio della situazione degli aggiornamenti di windows mobile... (di per sé pessima)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
[android] "Ricerca aggiornamento sistema non disponibile. Riprova più tardi."

Sì, vabbè, ciao
fermosi.gif
 
Top Bottom