Info codici

Alks

Zoidberg
Salve a tutti :D

Mi servirebbe un informazione: come "cheatore" è meglio: l'action reply, il game shark o l'exploder?

In pratica i codici di ho bisogno sono per trovare pokemon selvatici della natura che mi serve e per mettere le ev senza dovermi sbattere
default_chirolp_wkiss2.gif
; Ah, anche per trovare i pokemon con le dv al massimo :D

Grazie

Alks
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uhm... io non ti so rispondere precisamente, anche perchè ho usato solo la XPloder, delle tre che hai citato.

Sinceramente, per fare ciò che hai chiesto... non credo sia una cosa possibile con la XPloder. Però è possibile creare dei pokémon nei Box del PC, con natura/DV che preferisci.

Trovarli selvatici esattamente come servono a te... nada.
 

Alks

Zoidberg
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Uhm... io non ti so rispondere precisamente, anche perchè ho usato solo la XPloder, delle tre che hai citato.

Sinceramente, per fare ciò che hai chiesto... non credo sia una cosa possibile con la XPloder. Però è possibile creare dei pokémon nei Box del PC, con natura/DV che preferisci.

Trovarli selvatici esattamente come servono a te... nada.
si bhè, non fa differenza trovarli nell'erba o nei box :D

Quindi con l'xploder si può avere un pokemon con natura, ev e dv che voglio?

Inoltre... è possibile anche aggiungere tm e mn, no?

Grazie

Alks
 

Alks

Zoidberg
liuton2005 ha scritto:
Ovviamente non puoi portarli al PDay per i tornei..
bhè, mi sembra assai ovvio :D

Cmq, per informazione, dove sono i PDay?

EDIT: grazie per le info </|- Lorbel -/|>! Ti chiedo, come ultima cosa: quanto costa un exploder? E conosci mica un sito affidabile dove trovarlo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Alks ha scritto:
bhè, mi sembra assai ovvio :D

Cmq, per informazione, dove sono i PDay?
Quello di quest'anno si trova a Mirabilandia, il 23/24/25 giugno, dall'apertura mattutina [10.00 se non sbaglio] alla chiusura serale [18.00].

Ti rimando al sito ufficiale del Pokémon Day.

EDIT: grazie per le info </|- Lorbel -/|>! Ti chiedo, come ultima cosa: quanto costa un exploder? E conosci mica un sito affidabile dove trovarlo?
Leggi il PM  :D
 

Rexcirus

Zoidberg
Siccome fra poco compro l' X-ploder, che voldire il pokemon nel pc?

Nel senso che ti compare un pkmn nel box del pc con quello che hai scelto tu?

E invece quando inserisci il trucco per trovarlo nell'erba, dopo averlo catturato, come si fa a disattivare il trucco? Basta spegnere e riaccendere?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Rexcirus ha scritto:
Siccome fra poco compro l' X-ploder, che voldire il pokemon nel pc?
[tt]Siccome fra poco *ho comprato* l' X-ploder, che *vuol dire* il pokemon nel pc?[/tt]

Vuol dire che compare un pokémon nel PC, quello che scegli te, come vuoi te, nel box che vuoi te, nella posizione che vuoi te, con le mosse che vuoi te, con la natura che vuoi te, con l'ID che vuoi te, eccetera.

E invece quando inserisci il trucco per trovarlo nell'erba, dopo averlo catturato, come si fa a disattivare il trucco? Basta spegnere e riaccendere?
No, basta spegnere la XPloder con l'apposito tastino, di solito di sopra.
 
Top Bottom