4° Torneo Wi-Fi (BW in Doppio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
hwiope.jpg


Benvenuti al

4° Torneo Wi-Fi (BW in Doppio).



Le regole del torneo sono le seguenti:

- Per partecipare al torneo occorre essere registrati a questo forum.

- Si lotterà esclusivamente con i giochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, Wi-Fi, in doppio, modalità alla pari.

- Sono ammesse squadre contenenti solo i nuovi Pokémon del Pokédex regionale di Unima.

- È vietata la mossa Cadutalibera.

Chiunque commetta un'infrazione alle regole sopracitate, perde automaticamente la partita in cui l'infrazione è avvenuta.

È ammesso cambiare squadra tra una sfida e la successiva.

Sono vietati Pokémon cheat o comunque creati e/o modificati tramite periferiche tipo AR, Pokésav e strumenti simili.

Chiunque venga pizzicato a violare questa regola sarà immediatamente squalificato dal torneo.

Eventuali contestazioni e/o sospetti vanno inoltrati ai giudici di gara (Moderatori della sezione Tornei, Ombra) corredati di motivazioni e prove tangibili (log e/o screenshot e/o foto e/o filmati sono molto graditi). Qualora la segnalazione contenga lo spoiler anche di una minima parte di una squadra avversaria, deve avvenire tramite Messaggio Privato.

I giudici di gara si riservano in qualsiasi momento la facoltà di richiedere un controllo di legittimità dei Pokémon sospetti. Il giocatore che si rifiuta di sottostare al controllo è immediatamente squalificato dal torneo.

Il torneo si svolgerà in modalità a "eliminazione singola".

Il vincitore riceverà in premio una copia di Pokémon Versione Nera oppure Bianca, in lingua italiana oppure inglese, a sua scelta.



Al vincitore, al secondo, al terzo ed al quarto classificato sarà consegnato un bannerino commemorativo da esporre in firma.

Le iscrizioni si chiudono indicativamente nella notte tra il 26 ed il 27 giugno 2011 o al raggiungimento di 16/32 partecipanti, a seconda di quello che avverrà prima. Si comincerà a giocare subito dopo il termine delle iscrizioni, ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti.

Si prevede di completare il torneo entro il mese di luglio.

Per iscriversi e per qualsiasi chiarimento scrivere un post in questo topic.

Partecipate numerosi.  ^^

Iscritti (32):

1- Haruhi_IcyBeauty

2- Gamer

3- Utax

4- Dxs.

5- Lucanik-san

6- Umbreon_91

7- Mr. Green

8- simonyo97SPERav

9- Unji

10- .Giova

11- DarkSheWolf

12- Lollosissimo

13- Marco.P

14- TheGodOfMetal

15- Death

16- Quello_nello_Specchio

17- Max2011

18- ArceusDark

19- cRx

20- Hogan

21- danidani98

22- HellPowna

23- Lord Bel

24- Chase.

25- _frappuccina ♥ DarkNikuman

26- gextex

27- yellow roserade

28- finalzoroark99

29- zeckGT

30- Mistero Libycocco Ombra

31- Sky99

32- FRANCES488

Riserve (subentrano solo per defezioni al primo turno):

1- DarkNikuman sostituisce _frappuccina ♥

2- Libycocco sostituisce Mistero

3- Ombra sostituisce Libycocco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Devo vendicarmi.

In.

Ma si possono usare anche Reshiram-Zekrom-Victini-Kyurem?
 

U.T.

Star
Ci voglio provare quindi mi iscrivo!

Una domanda: In doppio e alla pari significa che gli incontri sono un 4 vs 4 come nell'abbinamento a caso o semplicemente 6 vs 6 ?
chirolp_doko.gif
non ricordo ^^ ;
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Utax ha scritto:
Ci voglio provare quindi mi iscrivo!

Una domanda: In doppio e alla pari significa che gli incontri sono un 4 vs 4 come nell'abbinamento a caso o semplicemente 6 vs 6 ?
chirolp_doko.gif
non ricordo ^^ ;
Porti 6 Pokémon, poi in base a quelli dell'avversario ne scegli 4.

O almeno così dovrebbe funzionare.
 

Dxs

Mod
Mi iscrivo, un VGC online in pratica. So per certo che andrò male, e la presenza di Gamer mi mette alquanto in difficoltà. Ma non mi tiro certo indietro. °°
 
L

Lucanik-san

Neolitico ha scritto:
Peccato che il tuo team lo conoscano tutti D:
???????????????????????????????

1) era un team per singolo

2) non posso usare poke non di 5 gen, come gliscor e tyranitar

D:
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ombra ha scritto:
Le iscrizioni si chiudono indicativamente nella notte tra il 26 ed il 27 giugno 2011 o al raggiungimento di 16 partecipanti, a seconda di quello che avverrà prima. Si comincerà a giocare subito dopo il termine delle iscrizioni, ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti.

Si prevede di completare il torneo entro il mese di luglio.
 

HeroGian

Parroco
mi piacerebbe molto partecipare... ma purtroppo non ho un team con solo pokemon di unima ç_ç

in ogni caso vorrei chiedere due cose:

(i) dato che da quanto ho capito si usano 4 pokemon... è strettamente necessario portarne 6 e scegliere i 4 partecipanti sul momento?

(i) vengono autolivellati al 50 solo i pokemon di livello superiore o vengono portati momentaneamente al 50 anche quelli di livello inferiore?

In ogni caso non inseritemi tra i partecipanti, mi iscriverò (forse) più avanti se riesco a preparare un team in tempo ^^
 

Dxs

Mod
HeroGian ha scritto:
mi piacerebbe molto partecipare... ma purtroppo non ho un team con solo pokemon di unima ç_ç

in ogni caso vorrei chiedere due cose:

(i) dato che da quanto ho capito si usano 4 pokemon... è strettamente necessario portarne 6 e scegliere i 4 partecipanti sul momento?

(i) vengono autolivellati al 50 solo i pokemon di livello superiore o vengono portati momentaneamente al 50 anche quelli di livello inferiore?

In ogni caso non inseritemi tra i partecipanti, mi iscriverò (forse) più avanti se riesco a preparare un team in tempo ^^
1. Sì, porti sei Pokémon e scegli quattro in base all'avversario.

2. Non saprei, forse no perché nell'accoppiamento a caso in Wi-Fi non è così.
 

fr°A°

°A°
HeroGian ha scritto:
(i) vengono autolivellati al 50 solo i pokemon di livello superiore o vengono portati momentaneamente al 50 anche quelli di livello inferiore?
Vengono livellati solo i Pokémon di livello superiore al 50.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
HeroGian ha scritto:
(i) dato che da quanto ho capito si usano 4 pokemon... è strettamente necessario portarne 6 e scegliere i 4 partecipanti sul momento?
Non è strettamente necessario. Va da sé che se ti presenti con solo quattro Pokémon avrai meno scelta ed il tuo avversario conoscerà subito la composizione della tua squadra sul campo (tranne quali saranno gli starter).
 

Unji

Parroco
Addami ^^ (peccato niente politoed D: )

Ombra ha scritto:
Al vincitore, al secondo, al terzo ed al quarto classificato classificato sarà consegnato un bannerino commemorativo da esporre in firma.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom