edoard0
Zoidberg
Sto progettando questo team da molto tempo e volevo dirvi che nn metto gli IVs perche nn ho capito cosa sn e gli Evs perchè non credo che funzionino visto che
dopo aver allenato archeops con la crescicappa e solo con i pokemon che mi davano gli Evs giusti ho notato che l' attaccoaumentavano sl di '3' per livello allora ho deciso di allenarlo normalmente ed ora sale di '4' per livello
Drapion (muscolbanda);
Abilità: lottascudo;
natura: decisa;
-danzaspada;
-fielepunte;
-forbice X;
-velenpuntura;
lui è il leader nonchè il tank della squadra piazza le fielenpunte e se riesce a danzare diventa imbattibile
Archeops (conchinella);
Abilità: sconforto;
natura: decisa;
-terremoto;
-pietrataglio;
-retromarcia;
-sgranocchio;
lui è uno swepper fisico della squadra ,conchinella per cercare di tappare i buchi di 'sconforto'
electrivire(palloncino);
Abilità: eletrorapid;
natura: decisa;
-tuonopugno;
-gelopugno;
-calciobasso;
-terremoto;
il secondo swepper fisico
jellicent (avanzi);
Abilità: assorbiacqua;
natura: dcalma;
-sciagura;
-fuocofatuo;
-idrovampata;
-ripresa;
lui lo adoro grazie al suo potere assorbiacqua che lo rende immune da ben tre tipi; ho deciso di mettere sciagura al posto di pallaombra visto che con fuocofatuo
può raggiungere la potenza di '100' ed ovviamente è lo special wall della squadra
ferrotorn (bitorzoelmo);
Abilità: spineferrate;
natura: placida;
-vortexpalla;
-maledizione;
-parassiseme;
-protezione;
wall completo e con spineferrate+bitorzoelmo può togliere l1/4 della vita all'avversario
infernape(assorbisfera);
Abilità: aiutofuoco;
natura: schiva;
-lanciafiamme;
-retromarcia;
-tuonopugno;
-zuffa;
il classico infernape....
dopo aver allenato archeops con la crescicappa e solo con i pokemon che mi davano gli Evs giusti ho notato che l' attaccoaumentavano sl di '3' per livello allora ho deciso di allenarlo normalmente ed ora sale di '4' per livello
Drapion (muscolbanda);
Abilità: lottascudo;
natura: decisa;
-danzaspada;
-fielepunte;
-forbice X;
-velenpuntura;
lui è il leader nonchè il tank della squadra piazza le fielenpunte e se riesce a danzare diventa imbattibile
Archeops (conchinella);
Abilità: sconforto;
natura: decisa;
-terremoto;
-pietrataglio;
-retromarcia;
-sgranocchio;
lui è uno swepper fisico della squadra ,conchinella per cercare di tappare i buchi di 'sconforto'
electrivire(palloncino);
Abilità: eletrorapid;
natura: decisa;
-tuonopugno;
-gelopugno;
-calciobasso;
-terremoto;
il secondo swepper fisico
jellicent (avanzi);
Abilità: assorbiacqua;
natura: dcalma;
-sciagura;
-fuocofatuo;
-idrovampata;
-ripresa;
lui lo adoro grazie al suo potere assorbiacqua che lo rende immune da ben tre tipi; ho deciso di mettere sciagura al posto di pallaombra visto che con fuocofatuo
può raggiungere la potenza di '100' ed ovviamente è lo special wall della squadra
ferrotorn (bitorzoelmo);
Abilità: spineferrate;
natura: placida;
-vortexpalla;
-maledizione;
-parassiseme;
-protezione;
wall completo e con spineferrate+bitorzoelmo può togliere l1/4 della vita all'avversario
infernape(assorbisfera);
Abilità: aiutofuoco;
natura: schiva;
-lanciafiamme;
-retromarcia;
-tuonopugno;
-zuffa;
il classico infernape....