il mio team di 5 generazione

edoard0

Zoidberg
Sto progettando questo team da molto tempo e volevo dirvi che nn metto gli IVs perche nn ho capito cosa sn e gli Evs perchè non credo che funzionino visto che

dopo aver allenato archeops con la crescicappa e solo con i pokemon che mi davano gli Evs giusti ho notato che l' attaccoaumentavano sl di '3' per livello allora ho deciso di allenarlo normalmente ed ora sale di '4' per livello

Drapion (muscolbanda);

Abilità: lottascudo;

natura: decisa;

-danzaspada;

-fielepunte;

-forbice X;

-velenpuntura;

lui è il leader nonchè il tank della squadra piazza le fielenpunte e se riesce a danzare diventa imbattibile

Archeops (conchinella);

Abilità: sconforto;

natura: decisa;

-terremoto;

-pietrataglio;

-retromarcia;

-sgranocchio;

lui è uno swepper fisico della squadra ,conchinella per cercare di tappare i buchi di 'sconforto'

electrivire(palloncino);

Abilità: eletrorapid;

natura: decisa;

-tuonopugno;

-gelopugno;

-calciobasso;

-terremoto;

il secondo swepper fisico

jellicent (avanzi);

Abilità: assorbiacqua;

natura: dcalma;

-sciagura;

-fuocofatuo;

-idrovampata;

-ripresa;

lui lo adoro grazie al suo potere assorbiacqua che lo rende immune da ben tre tipi; ho deciso di mettere sciagura al posto di pallaombra visto che con fuocofatuo

può raggiungere la potenza di '100' ed ovviamente è lo special wall della squadra

ferrotorn (bitorzoelmo);

Abilità: spineferrate;

natura: placida;

-vortexpalla;

-maledizione;

-parassiseme;

-protezione;

wall completo e con spineferrate+bitorzoelmo può togliere l1/4 della vita all'avversario

infernape(assorbisfera);

Abilità: aiutofuoco;

natura: schiva;

-lanciafiamme;

-retromarcia;

-tuonopugno;

-zuffa;

il classico infernape....
 

edoard0

Zoidberg
nessuno???? dite anche che fa schifo se è quello ch pensate...
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Mezz'ora scarsa è abbastanza poco per trovare qualcuno, specialmente verso l'ora di pranzo. Un po' di pazienza.

Comunque: IV (che comunque in generale importano abbastanza poco per giudicare la squadra dato che si assumono tutti massimizzati con poche eccezioni come introforze e squadre per Distortozona), e gli EV funzionano di sicuro, probabilmente hai solo sbagliato qualcosa.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Attenzione: mentre leggevi il topic, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Gli EV funzionano, fidati: che salga di 6 in un livello o di 3 in due, non fa differenza: le statistiche al livello 100 saranno uguali.
 

U.T.

Star
edoard0 ha scritto:
Ma come squadra di suo è forte???
Se non si conoscono le evs e gli ivs non si può sapere ( come pkmn hai usato molti OU ed è bene ).

Ti consiglio di coltivarti le bacche correlative nel DW e evsarli da capo e bene!
 
Top Bottom