Ululati

Steph

Great Teacher
Mod
Non voglio spaventare nessuno, ma ogni tanto capita che quando vada a dormire tardi senta i cani (TUTTI ed in contemporanea) ululare alla stessa ora. Solitamente capita verso le 2, l'orario in cui vado a dormire di solito, ma adesso è appena accaduto di nuovo.

Per il notiziario delle 5 è tutto, a voi la linea.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io sento gli uccelli cantare, ed è altrettanto irritante!
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Più che irritante, da impressione ed incute un po' di timore...

Sembra abbiano l'orologio sincronizzato.
 
MapplƎ ha scritto:
Non voglio spaventare nessuno, ma ogni tanto capita che quando vada a dormire tardi senta i cani (TUTTI ed in contemporanea) ululare alla stessa ora. Solitamente capita verso le 2, l'orario in cui vado a dormire di solito, ma adesso è appena accaduto di nuovo.
Non ti preoccupare, è solo l'ennesimo segno che i Maya (e Giacobbo) avevano ragione.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Io non mi preoccuperei: ho il sonno pesante!

Piuttosto quei stramaledetti uccelli che durante tutto il dì cinguettano… grr mi verrebbe voglia di tirar fuori il fucile!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MapplƎ ha scritto:
Non voglio spaventare nessuno, ma ogni tanto capita che quando vada a dormire tardi senta i cani (TUTTI ed in contemporanea) ululare alla stessa ora. Solitamente capita verso le 2, l'orario in cui vado a dormire di solito, ma adesso è appena accaduto di nuovo.
Sicuro che siano cani? Io ululo regolarmente tutte le notti per almeno cinque minuti prima di addormentarmi. Tra due giorni ci sarà anche la luna ottimale per farlo.

PS: mangia più leggero la sera
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

MapplƎ ha scritto:
Non voglio spaventare nessuno, ma ogni tanto capita che quando vada a dormire tardi senta i cani (TUTTI ed in contemporanea) ululare alla stessa ora. Solitamente capita verso le 2, l'orario in cui vado a dormire di solito, ma adesso è appena accaduto di nuovo.
Uhm.

Abiti in un bosco?
 
L

Lucanik-san

MapplƎ ha scritto:
Strano, io per 2 mesi all'anno (luglio+agosto) sto in villa in aperta campagna (Cassano delle Murge), ma non ho mai sentito nulla del genere °°

Al massimo concerti di gufi & civette.
 

Unji

Parroco
da me si sentono gli olocchi ** sinceramente dopo 12 (ne ho 14 ma non ricordo se sentivo sti versi a 2 anni) mi ci sono abituato (e anzi mi piace) sentire gli animali notturni, gufi, olocchi... tempo fa girava na famiglia di fagiani x]
 
Top Bottom