...Sony copiona? Ma anche no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Eggiàggiàggià, recentemente si è rivelata falsa ed infondata la comune convinzione che la sony abbia copiato il sensore di movimento dal joypad del Wii... Infatti la Sony aveva brevettato un sensore simile già dal 1999
default_WUWdc.gif
Dunque, a rigor di logica, non ha copiato una cippa di niente... Lo stesso responsabile di casa Sony precisa poi che il N64 copiò non ricordo cosa alla PSX [basta cercare l'intervista rilasciata mettendo come parole chiave su google "Sony 1999 Wii Sensor"], senza che la Sony si sia mai lamentata come fa un bambino dell'asilo... :D [gngngn, me l'ha copiato] Suvvia, è ovvio che in un campo come questo l'uno si ispiri all'altro... E dovremmo esserne contenti, visto che a goderne, infine, sono gli utilizzatori...

Bye Bye
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io non avevo detto che SONY copia.. :D
default_chirolp_wkiss2.gif


In ogni caso questo non cambia minimamente la mia volontà di comprare il Wii e nemmeno a tutti quei giovani che vogliono comprare già la PS3. Io penso che la popolazione giovanile sià già divisa fra SONY e Nintendo. I primi sono quelli che ripudiano i Pokémon (ripudio anch'io gli episodi in TV ma gioco lo stesso) e tutti quei giochi capolavori della Nintendo.

Io penso che la SONY farà in ogni caso soldi ma tantissimi non compreranno la PS3 per il suo prezzo esagerato e perciò la N deve recuperare con una buona pubblicità televisiva del Wii specialmente qua in Italia..

E niente può evitare la figura di merda che ha fatto la SONY all'E3 con il suo pad e quando Satoru Iwata ha presentato il Wii..

:D ^^
 

Cerb

Parroco
OMFG!!!!!1

AoD ti stimo! :**

Sento già i cervellini dei fanboy che vanno in corto circuito. XD

anche se ci sarà sicuramente quello che fingerà di non aver letto questo 3d e continuerà a spalare merda a destra e manca
 

Auron

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Io penso che la popolazione giovanile sià già divisa fra SONY e Nintendo. I primi sono quelli che ripudiano i Pokémon (ripudio anch'io gli episodi in TV ma gioco lo stesso) e tutti quei giochi capolavori della Nintendo.
Ed i secondi chi sono? I bambini dell'asilo che non vogliono nemmeno aprire gli occhi?
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Io non avevo detto che SONY copia.. :D
default_chirolp_wkiss2.gif


In ogni caso questo non cambia minimamente la mia volontà di comprare il Wii e nemmeno a tutti quei giovani che vogliono comprare già la PS3. Io penso che la popolazione giovanile sià già divisa fra SONY e Nintendo. I primi sono quelli che ripudiano i Pokémon (ripudio anch'io gli episodi in TV ma gioco lo stesso) e tutti quei giochi capolavori della Nintendo.

Io penso che la SONY farà in ogni caso soldi ma tantissimi non compreranno la PS3 per il suo prezzo esagerato e perciò la N deve recuperare con una buona pubblicità televisiva del Wii specialmente qua in Italia..

E niente può evitare la figura di merda che ha fatto la SONY all'E3 con il suo pad e quando Satoru Iwata ha presentato il Wii..

:D ^^
cmq nn credo ke la sony faccia uscire la ps3 a 600€ semlpicemente per il fatto ke nessuno se la comprerebbe e tutti comprerebbero le altre consolle..... cmq la microsoft ha fatto male a scoprire le sue carte (xbox360) in questo modo anke xke' l'xbox nn ha niente di innovativo rispetto a wii e ps3 ke invece montano sensori di profondita etc.....
 
L

Lele 92

Calish Drasith ha scritto:
Eggiàggiàggià, recentemente si è rivelata falsa ed infondata la comune convinzione che la sony abbia copiato il sensore di movimento dal joypad del Wii... Infatti la Sony aveva brevettato un sensore simile già dal 1999
default_WUWdc.gif
Dunque, a rigor di logica...
a rigor di logica un corno...a quanto pare nn ti sei informato bene perchè il primo sensore di movimento e stato sul Nes con il power glove :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D

http://img127.imageshack.us/img127/3977/powerglove6ta.jpg

http://img127.imageshack.us/img127/6383/powerglovenew8as.jpg

BANG Lele colpisce ancora!!!
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Calish Drasith ha scritto:
Lo stesso responsabile di casa Sony precisa poi che il N64 copiò non ricordo cosa alla PSX, senza che la Sony si sia mai lamentata come fa un bambino dell'asilo... :D
[QUOTE="Sony]"Abbiamo inventato il 3d in tempo reale nel 1994 con la Playstation. Il Nintendo 64 usci nel 1996 e faceva la stessa cosa, ma noi non abbiamo detto a Nintendo: Nintendo, avete rubato la nostra idea!."
[/QUOTE]Tendo a precisare, per chi non lo sapesse, che il 3D in tempo reale non è stato inventato da Sony ma esisteva già per le cabine arcade e per saturn.
 

AMD

Amministratore di condominio
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Tendo a precisare, per chi non lo sapesse, che il 3D in tempo reale non è stato inventato da Sony ma esisteva già per le cabine arcade e per saturn.
magari si parla di consolle casalinghe eh...

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

The Raziel ha scritto:
senza la "S",NES,Nintendo Entertaiment System,chuiamato anche FAMICOM (FAMIly COMputer)
ops ho sbagliato console :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D cmq so cosa significa Nes e FAMICOM(anche Snes basta che aggiungi Super al Nes)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Violator ha scritto:
Ed i secondi chi sono? I bambini dell'asilo che non vogliono nemmeno aprire gli occhi?
Poi c'è la divisione fra i giocatori seri della Nintendo e poi ci sono i niubbi che non capiscono una minchia bucata..

SONY è brava a fare telecamere e televisori. La Play l'hanno fatta perché volevano giustamente guadagnare entrando nel mondo dei giochi. Mi ricordo che anche nella lontana terra della Transilvania la Play sembrava una gran figata quando giravano ancora le NES taroccate (W Super Mario Bros) arrivate dalla China ( xD xD ).

Chi vuole comprare la Play lo faccia pure e non importa il prezzo perché ci sarà sempre qualcuno che la comprerà. Copiare le tecnologie e le innovazioni in questo campo è qualcosa di comune..

Io mi diverto con le console N fin dalla loro nascita e nemmeno la Play è male.. Ma chi può mettere a confronto GTA sulla PSP con Tetris per DS??

Oggi ho provato una sfida con Lorbel a Tetris DS e niente al mondo può sostituire l'emozione di giocare a quel gioco..

Se volete giocare alla PSP fate pure se vi divertite, se volete giocate alla PS3 fate pure ma chi potrà sostituire giochi legendari come Tetris, Legend of Zelda, Super Smash Bros, SSB Melee e SSB Brawl, Metroid Prime?? Nessuno, proprio nessuno e vi dico che i 250-200€ il Wii gli valorizza al massimo..

Ci sono alcuni giochi sulle Play che sono veramente belli (Final Fantasy) ma questo soltanto perché la SONY si è messa a pagare a destra e a manca per fare giochi per la Play mentre la N se li fa da sola i giochi e lo fa molto bene
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Ma chi può mettere a confronto GTA sulla PSP con Tetris per DS??
Nessuno. Anche perché sono due tipologie di giochi che non hanno *niente* in comune.

ma chi potrà sostituire giochi legendari come Tetris, Legend of Zelda, Super Smash Bros, SSB Melee e SSB Brawl, Metroid?
Oddio, non è che questo discorso abbia molto senso.

Entrambe le console hanno il loro giochi di punta; vogliamo citare Devil May Cry, Tekken, Pro Evolution Soccer e banda varia? C'è semplicemente chi preferisce una console per le sue leggende, chi non ha preferenze e chi se ne sbatte altamente e si diverte.

Ci sono alcuni giochi sulle Play che sono veramente belli, ma questo soltanto perché la SONY si è messa a pagare a destra e a manca per fare giochi per la Play mentre la N se li fa da sola i giochi e lo fa molto bene
Forse perché Sony non è un'azienda che commercia *unicamente* console e videogames, al contrario di Nintendo?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Forse perché Sony non è un'azienda che commercia *unicamente* console e videogames, al contrario di Nintendo?
APPUNTO

Finalmente l'hai capito..

La SONY è una dilettante soltanto perché si diletta a fare i giochi invece di occuparsi di quello che sa fare meglio ma io non ho niente in contrario..

La N fa i giochi e sa farli bene..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
[...] invece di occuparsi di quello che sa fare meglio [...]
La PS3 una console? No, fidatevi.

E' invece ottima per cuocere gli Hamburger!

ps3-grill.jpg


Scherzi a parte, è esattamente come ha detto Miyamoto:

"L'imitazione è la più vera e sincera delle adulazioni".
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

</|- Lorbel -/|> ha scritto:
La PS3 una consolle? No, fidatevi.

E' invece ottima per cuocere gli Hamburger!

ps3-grill.jpg


Scherzi a parte, è esattamente come ha detto Miyamoto:
ORRORE E RACCAPRICCIO COSA VEDO CONSOLLE AL POSTO DI CONSOLE

poi quello che ha detto Miyamoto è

L'imitazione è la più vera e sincera delle adulazioni
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Se volete giocare alla PSP fate pure se vi divertite, se volete giocate alla PS3 fate pure ma chi potrà sostituire giochi legendari come Tetris, Legend of Zelda, Super Smash Bros, SSB Melee e SSB Brawl, Metroid Prime?? Nessuno, proprio nessuno e vi dico che i 250-200€ il Wii gli valorizza al massimo..
si ma nn puoi prendere i tuoi gusti soggettivi x verità assolute...

a me i giochi che hai citato (ssb melee e tetris in particolare) fanno veramente cagare...

cmq vedila così: una casa dilettante (sony) l'ha messa in culo ad una casa """"professionista""" (che nn mi stanco di ripetere è da 10 anni a questa parte che rompe i coglioni con gli stessi concept)

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

AMD ha scritto:
a me i giochi che hai citato (ssb melee e tetris in particolare) fanno veramente cagare...
siiiiiiiiiiii RAGAZZI FESTA è CAPODANNO :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^

AMD ha scritto:
cmq vedila così: una casa dilettante (sony) l'ha messa in culo ad una casa """"professionista""" (che nn mi stanco di ripetere è da 10 anni a questa parte che rompe i coglioni con gli stessi concept
mettiamo che è così(anche se nn lo è) come lo ha fatto???COPIANDO
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
AMD ha scritto:
a me i giochi che hai citato (ssb melee e tetris in particolare) fanno veramente cagare...
OMJ.. :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^

Mi si è fermato il cuore.. Per divertirti spacchi la testa contro il muro per caso??

Perché conoscevo un mio amico che spaccava la testa contro il muro e si divertiva da morire (anch'io mi divertivo a guardarlo xD)..
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
Dmettiamo che è così(anche se nn lo è) come lo ha fatto???COPIANDO
in un settore come questo è normale ispirarsi ad altri prodotti... sennò sarebbe tutto una copia (come dire che amd ha copiato da intel, sony da philips ecc..)... in qst settore ciò che conta E' il risultato...

Per divertirti spacchi la testa contro il muro per caso??
nah gioco semplicemente a qualcosa di + maturo tipo ut2004...

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
APPUNTO

Finalmente l'hai capito..

La SONY è una dilettante soltanto perché si diletta a fare i giochi invece di occuparsi di quello che sa fare meglio ma io non ho niente in contrario..

La N fa i giochi e sa farli bene..
Giàgià, i giochi della Sony sono merde, e minchia che belle argomentazioni.

liuton2005 ha scritto:
OMJ.. :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^

Mi si è fermato il cuore.. Per divertirti spacchi la testa contro il muro per caso??

Perché conoscevo un mio amico che spaccava la testa contro il muro e si divertiva da morire (anch'io mi divertivo a guardarlo xD)..
de gustibus non disputandum est, sed de ignorantia est.
 
L

Lele 92

AMD ha scritto:
in un settore come questo è normale ispirarsi ad altri prodotti... sennò sarebbe tutto una copia (come dire che amd ha copiato da intel, sony da philips ecc..)... in qst settore ciò che conta E' il risultato...
si vabbè ma qua il fatto è troppo evidente... :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D poi vabbè nn parlo più con certa gente ^^ ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
si vabbè ma qua il fatto è troppo evidente... :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D poi vabbè nn parlo più con certa gente ^^ ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
se dimostrassi che cazzo ha copiato sony...

ispirarsi è diverso da copiare...

nn confondiamo la merda col cioccolato...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
de gustibus non disputandum est, sed de ignorantia est.
Penso che anche i romani spaccassero la testa contro il muro dalla mattina alla sera perché il latino è tutto un gran viaggione..

"Citeste cea ce am scris si inchideti gura"

AMD ha scritto:
nah gioco semplicemente a qualcosa di + maturo tipo ut2004...
Un altro bel "APPUNTO" solo per te..

Tutti i giochi della PS2 e PS possono essere benissimo essere emulati sul PC (anche se avolte i giochi del PC vanno sulla Play) e giochi anche meglio (specialmente agli FPS) invece giochi come Mario Party, Super Smash Bros ecc. lì vedo difficili da emulare..
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
*coff coff joystick *coff coff
talmente copiato che quello del game cube mi ha sempre fatto sboccare da qnt fa schifo mentre quello sony l'ho sempre trovato essenziale, solido e preciso...

se parliamo di quelli di nuova generazione vengono a galla le stronzate che dici... un sistema di rilevazione del movimento ti sembra una copiatura?

OMG nella storia dell'umanità hanno copiato il telefono, il telecomando, i processori, le macchine,...

basta stronzate pls... i fanboy fanno ridere

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

AMD ha scritto:
i fanboy fanno ridere
toh nel post prima di questo c'è ne uno e poi

Lele ha scritto:
poi vabbè nn parlo più con certa gente :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D ^^
per finire ti rimando alla firma di Ex Deoxys leggi e vedi quella è verità

anzi te lo cito

1 cosa secondo te quello è un pad comodo??? un pad che dopo 10 anni preferisce una croce direzionale che uno stick analogico...pateticopoi si è stato scelto all'ultimo momento il pad tant'è che la EA nn sapeva nulla del nuovo pad prima dell'E3

quiiiiiiindi io continuerò a dire per sempre WIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom